annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Redwind Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dare indicazioni?

    Grazie e buoni voli

    Stefano
    Sorry, per me solo Android...

    Commenta


    • ciao ragazzi, dove posso trovare le impostazioni ottimali per il phantom 4? non impostazioni video e foto (su google ce ne sono...) ma general settings, visual navigation settings il time to discharge consigliato ecc...(cosa attivare e cosa non attivare...)

      grazie mille!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Redwind Visualizza il messaggio
        Qualcuno mi sa dare indicazioni?

        Grazie e buoni voli

        Stefano
        ultima release dji go
        c'è un icona sotto il pulsante di registrazione con 3 righe e 3 pallini li trovi i menu della camera
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Ho preso il phantom 4, il mio primo phantom. volevo chiedervi se esiste un modo di volo che dia la possibilità' di puntare un punto del soggetto con la camera e che se mi sposto attorno manovrando di stick la camera resta sul punto programmato ..è possibile? grazie

          Commenta


          • Ci sono app di terze parti che ti consento questo vedi litchi autopilot fpv camera
            Avevo messo il link ad un file Excel dove le riportavo quasi tutte con i link ai loro siti se non lo ritrovi appena potrò essere collegato in modo decente rimetto il link al file excel
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • grazie tante

              Commenta


              • Volevo porvi una domanda pure io, c'è la possibilità di utilizzare l'active track però senza che il drone si sposti, ma ruoti solo su se stesso?
                Vorrei utilizzarlo come fosse una camera fissa al centro ci un anello da cross...
                Ho cercato pure su Autopilot (che uso con soddisfazione con il follow) ma non mi pare di aver trovato questa opzione....
                Grazie e birra virtuale ;)


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                www.instagram.com/subjacky
                www.youtube.com/user/72jacobus/videos

                Commenta


                • Occhiali FPV Ph4

                  Salve a tutti. Avete qualche idea se esistono già occhiali fpv per il phantom 4? Non intendo li "scatolotti" dove inserire il cellulare con il programmino "sdoppia schermo". Intendo oggetto nativo come occhiale fpv. Eventualmente come si monterebbe? Con il collegamento usb dove collego l'ipad? In questo modo si dovrebbe vedere quello che si vede sull'ipad o sbaglio?

                  Grazie e buoni voli

                  Stefano

                  Commenta


                  • No Fly Zone

                    Ribuongiorno a tutti! Altra domanda: l'accesso ad una no fly zone (non aeroporto) si può fare inviando una richiesta di autorizzazione all'apposito sito Dji. OK, ma per fare questo è richiesto un account. E' valido quello per l'aggiornamento del firmware? O ne serve un altro? Inoltre: chiedere una autorizzazione cosa comporta (segnalazioni ad autorità? occorre avere la licenza di cui al regolamento Enac? Oppure .....?) ed ha una scadenza?
                    Mi torna in mente anche una domanda già postata da me. Secondo voi sono tracciabili da terzi i voli effettuati?

                    Per chi mi risponde un ........ GRAZIE!

                    .. e buoni voli

                    Stefano

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Redwind Visualizza il messaggio
                      Ribuongiorno a tutti! Altra domanda: l'accesso ad una no fly zone (non aeroporto) si può fare inviando una richiesta di autorizzazione all'apposito sito Dji. OK, ma per fare questo è richiesto un account. E' valido quello per l'aggiornamento del firmware? O ne serve un altro? Inoltre: chiedere una autorizzazione cosa comporta (segnalazioni ad autorità? occorre avere la licenza di cui al regolamento Enac? Oppure .....?) ed ha una scadenza?
                      Mi torna in mente anche una domanda già postata da me. Secondo voi sono tracciabili da terzi i voli effettuati?

                      Per chi mi risponde un ........ GRAZIE!

                      .. e buoni voli

                      Stefano
                      Di sicuro da DJI sono rintracciabili...se non rintracciati

                      Inviato dal mio fornello elettrico da campo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Redwind Visualizza il messaggio
                        Ribuongiorno a tutti! Altra domanda: l'accesso ad una no fly zone (non aeroporto) si può fare inviando una richiesta di autorizzazione all'apposito sito Dji. OK, ma per fare questo è richiesto un account. E' valido quello per l'aggiornamento del firmware? O ne serve un altro? Inoltre: chiedere una autorizzazione cosa comporta (segnalazioni ad autorità? occorre avere la licenza di cui al regolamento Enac? Oppure .....?) ed ha una scadenza?
                        Mi torna in mente anche una domanda già postata da me. Secondo voi sono tracciabili da terzi i voli effettuati?

                        Per chi mi risponde un ........ GRAZIE!

                        .. e buoni voli

                        Stefano
                        Si devi avere un account , una volta chiedevano anche l'immissione di un telefono e di una carta di credito , forse quest'ultima ora non è più richiesta.
                        La si poteva dare perché non vi era nessun addebito.
                        L'account è lo stesso che fai per registrarti sul loro sito.
                        I voli sono rintracciabili solo da dji , se poi questa lì ceda ad altri ....sembra di no.
                        Ma come si fa esserne sicuri?
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Si devi avere un account , una volta chiedevano anche l'immissione di un telefono e di una carta di credito , forse quest'ultima ora non è più richiesta.
                          La si poteva dare perché non vi era nessun addebito.
                          L'account è lo stesso che fai per registrarti sul loro sito.
                          I voli sono rintracciabili solo da dji , se poi questa lì ceda ad altri ....sembra di no.
                          Ma come si fa esserne sicuri?
                          se si vola nel rispetto delle regole non vedo dove sia il problema... sempre SE
                          -----------------------------------------------------------------------

                          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                          Commenta


                          • Scusate l'intromissione OT, ma non so come fare altrimenti:

                            Blade_Slap, ho cercato di contattarti via MP ma hai la casella piena e non ho neanche una mail cui scriverti.
                            Se mi mandi tu un Mp, avrei una domanda da farti, vista la tua conoscenza della Cina..

                            Grazie e scusate ancora.
                            Fine OT

                            Commenta


                            • Ho appena preso il P4 e scusate una domanda, la APP dji GO esiste anche per il macbook o solamente per ipad e telefonini? grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da topolino Visualizza il messaggio
                                Ho appena preso il P4 e scusate una domanda, la APP dji GO esiste anche per il macbook o solamente per ipad e telefonini? grazie


                                Solo X telefono e tablet

                                X il Mac o pc c'è "dji assistant 2" che serve X aggiornamenti e calibrazione


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                www.instagram.com/subjacky
                                www.youtube.com/user/72jacobus/videos

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X