annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • comandi

    Ciao ragazzi, grazie per i consigli, devo però ancora decidere se prendere il mavic oppure il ph 4 pro, sono molto indeciso, accetto consigli. Buona giornata.

    Commenta


    • Originariamente inviato da IZ1 RGW Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, grazie per i consigli, devo però ancora decidere se prendere il mavic oppure il ph 4 pro, sono molto indeciso, accetto consigli. Buona giornata.
      Già scritto in modo sintetico questa volta il mio parere personale:
      http://www.baronerosso.it/forum/4993552-post698.html
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Esattamente come la penso io.

        Oltre al fatto che non è che il Mavic lo infili nella tasca dei jeans....in ogni caso ti serve uno zaino.

        E la differenza del sensore (quindi qualità immagine etc etc) è veramente molta.

        Alla fine ho preso il 4 pro ed è uno spettacolo, oltre che essere un modello molto collaudato e non soffre dei classici problemi di gioventù.

        Commenta


        • ph 4 pro

          grazie ragazzi accetterò il vs consiglio, scusate ancora il disturbo. Ciao.

          Commenta


          • phantom 4 pro

            Ciao Luca, che tu sappia si trovano le batterie del pro 4, vorrei acquistarne un paio. Grazie.

            Commenta


            • Deciso l'acquisto da chi lo compro?

              Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Già scritto in modo sintetico questa volta il mio parere personale:
              http://www.baronerosso.it/forum/4993552-post698.html
              -------------------------------------------------------------------------------------

              Salve a tutti!

              @Blade-slap: dopo il tuo parere decido di acquistare il Phantom4 pro.
              Trovo questa offerta allettante:

              Phantom 4 EU Version DJI PRO Drone Quadricottero con Garanzia Italian Video GPS | eBay

              Grazie per un tuo consiglio.
              Cordialità,
              Gian Carlo

              Commenta


              • Originariamente inviato da giancarlo1937 Visualizza il messaggio
                -------------------------------------------------------------------------------------

                Salve a tutti!

                @Blade-slap: dopo il tuo parere decido di acquistare il Phantom4 pro.
                Trovo questa offerta allettante:

                Phantom 4 EU Version DJI PRO Drone Quadricottero con Garanzia Italian Video GPS | eBay

                Grazie per un tuo consiglio.
                Cordialità,

                Gian Carlo
                Attenzione che sia il 4pro il prezzo è molto più basso di qualunque offerta è leggermente sospettoso cerca di cautelarti richiedi prima una foto del ph4 pro vera e non presa da internet
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  Attenzione che sia il 4pro il prezzo è molto più basso di qualunque offerta è leggermente sospettoso cerca di cautelarti richiedi prima una foto del ph4 pro vera e non presa da internet
                  Nella foto devi poter vedere i sensori laterali e posteriori , se hai dubbi scarica il manuale del 4 pro
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da giancarlo1937 Visualizza il messaggio
                    -------------------------------------------------------------------------------------

                    Salve a tutti!

                    @Blade-slap: dopo il tuo parere decido di acquistare il Phantom4 pro.
                    Trovo questa offerta allettante:

                    Phantom 4 EU Version DJI PRO Drone Quadricottero con Garanzia Italian Video GPS | eBay

                    Grazie per un tuo consiglio.
                    Cordialità,
                    Gian Carlo
                    Attento che non è il PRO, ma il classico 4.
                    Il titolo è scritto per ingannare, se noti la scritta PRO non è dopo il 4....

                    Commenta


                    • Phantom 4 pro plus

                      E possibile sapere se e possibile installare litchi su questo display grazie ho problemi a vedere il playstore grazie

                      Commenta


                      • Phantom 4PRO o NON PRO?

                        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Nella foto devi poter vedere i sensori laterali e posteriori , se hai dubbi scarica il manuale del 4 pro
                        -------------------------------------------------------
                        @Blade-slap: ho chiesto al venditore la conferma del modello PRO.

                        Anche a me è sembrato un prezzo troppo appetibile, può darsi che sia un "errore".
                        Il venditore ha oltre 27.000 feedback positivi su ebay.

                        Attendo risposta e ti riferisco.
                        Grazie del supporto.
                        Saluti cordiali,
                        Gian Carlo

                        Commenta


                        • Phantom 4PRO o NON PRO?

                          Originariamente inviato da Luca_ch Visualizza il messaggio
                          Attento che non è il PRO, ma il classico 4.
                          Il titolo è scritto per ingannare, se noti la scritta PRO non è dopo il 4....
                          ------------------------------------------------------------------------------------------

                          Grazie Luca_ch.
                          Attendo risposta precisa dal venditore.
                          Saluti,
                          Gian Carlo

                          Commenta


                          • Esperienza Mavic deludente

                            Ho avuto il mavic per circa un mese e devo dire che tolto il fatto della portabilita ' che rimane fantastica la cam mi ha deluso e anche la questione messa a fuoco io venivo dal phantom3 pro ,comunque l ho venduto a malincuore ora sono passato al phantom4 pro plus e devo dire che le cose sono cobiate notevolmente sicuramente in meglio certo ti porti dietro una valigia invece che una borsetta pero' la qualita dei video e delle foto sono da urlo ed ancora non ho scoperto tutto ,spero di poter mettere altre app sul monitor propietario tipo litchi ecc ecc ,se qualcuno ne sa qualcosa e mi dasse un consiglio grazie .

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da landoblando Visualizza il messaggio
                              spero di poter mettere altre app sul monitor propietario tipo litchi ecc ecc ,se qualcuno ne sa qualcosa e mi dasse un consiglio grazie .
                              Io uso solo litchi in quanto Dji go mi si pianta tutte le volte che sono in volo, puoi acquistarlo e provarlo per 2 ore in caso non ti andasse bene ti restituiscono i soldi, percio' ti conviene installarlo appena prima di un volo per vedere che tutto funzioni

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ellebi331 Visualizza il messaggio
                                Io uso solo litchi in quanto Dji go mi si pianta tutte le volte che sono in volo, puoi acquistarlo e provarlo per 2 ore in caso non ti andasse bene ti restituiscono i soldi, percio' ti conviene installarlo appena prima di un volo per vedere che tutto funzioni
                                ho un phantom 4 pro anche io ho sempre utilizzato l'app dji go4 ma volevo provare litchi
                                in cosa si differenzia dall'app dji?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X