annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dopo l'aggiornamento hai spento e riacceso il P4? e dji go non ti da nessun avviso?
    dji f450 E300, naza m-V2 gps, frsky taranis plus, frsky X8R, sony AS-200v
    dji Phantom 4

    Commenta


    • No, non ho spento e riacceso il dj, può dipendere da quello ? Devo necessariamente anche collegarlo al pc come feci con il 2 plus ?

      Commenta


      • Dovrei aver capito il perché , mi dà disconnesso , quando vado nelle impostazioni il Wi-Fi non riconosce il p4, disinstallato e riscaricato L app , quando rientro da lavoro stasera riprovo ..

        Commenta


        • Vuoi mettere tagliare la siepe di casa, comodamente seduto in giardino? ...
          DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

          Commenta


          • Originariamente inviato da Quaketia Visualizza il messaggio
            Vuoi mettere tagliare la siepe di casa, comodamente seduto in giardino? ...
            Era proprio l'utilizzo che pensavo di fare

            Commenta


            • Originariamente inviato da Quaketia Visualizza il messaggio
              Vuoi mettere tagliare la siepe di casa, comodamente seduto in giardino? ...
              Ho pensato anch'io alla stessa cosa!

              Commenta


              • Chi ha preso il p4 mi dice gentilmente passo passo cosa ha fatto per farlo partire ? Nell app appare scritto disconnesso e nelle imp Wi-Fi non trova il p4 .. Perché ??

                Commenta


                • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
                  Chi ha preso il p4 mi dice gentilmente passo passo cosa ha fatto per farlo partire ? Nell app appare scritto disconnesso e nelle imp Wi-Fi non trova il p4 .. Perché ??
                  Per collegare il mobile device al controller stai usando il cavo originale dji , nel caso di Android , o nel caso di device Apple stai usando un cavo originale Apple?
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Ciao Blade, grazie dell intervento, sto usando il cavo Apple (collego un iPhone 6) assieme al cavetto Dji in dotazione ...

                    Commenta


                    • Sono riuscito a connettermi alla camera , non mi fa invece scaricare L ultimo firmware (ho problemi Wi-Fi questi giorni e sto provando in 3G)

                      Commenta


                      • Ma nelle impostazioni wifi dell iPhone non dovrebbe apparire dji a prescindere dall ultimo firmware scaricato? Vedo l inquadratura del p4 giusto se collegato con cavo..

                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Alberto_Verona Visualizza il messaggio
                          Se gentilmente mi puoi dire dove l'hai acquistato, ovviamente come messaggio privato, così evito quel fornitore, grazie!

                          Credo che scrivere il nome del sito pubblicamente possa essere d'aiuto a tutti per non incappare nello stesso problema: Bpm Power.com

                          Commenta


                          • Qualcuno che mi aiuti ? È necessario scaricare un aggiornamento prima di farlo decollare ? È normale che il Wi-Fi dell iPhone non trovi il p4 ?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
                              Qualcuno che mi aiuti ? È necessario scaricare un aggiornamento prima di farlo decollare ? È normale che il Wi-Fi dell iPhone non trovi il p4 ?
                              Scusa ma perchè stai cercando di collegare l'iPhone in Wi-Fi al ph4 lo devi collegare tramite cavo Apple al controller e poi aprire dji go.
                              Scusa sto scrivendo una banalità ma da come scrivi non si capisce come lo stai collegando , ma il manuale lo hai letto, scusa nuovamente la domanda banale .
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • si ho letto il manuale di avvio rapido, vedo la fotocamera attiva, ma la procedura per farlo decollare non funziona. Deve restare sempre collegato al radiocomando l iPhone o é possibile come per gli altri phantom collegarsi in Wi-Fi ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X