annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Litchi

    Quando attivo Litchi mi appare :

    Avviso:

    IMU error Solution: Check IMU Installation Direction

    Premetto che ho eseguito la calibrazione correttamente e che nella DJI App è tutto regolare.

    La versione Litchi è aggiornata a 1.14.1

    Qualche suggerimento ?

    Grazie
    Ciao
    Alex

    Commenta


    • Immagine su IPAD

      E' normale che, appena attivato tutto il sistema,l'immagine sul tab non è stabile e incompleta?
      Premetto che il segale di trasmissione dati è ok e al max.

      Dopo alcuni minuti, quando si sente la ventolina entrata in funzione, l'immagine appare stabile.

      Commenta


      • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
        Quando attivo Litchi mi appare :

        Avviso:

        IMU error Solution: Check IMU Installation Direction

        Premetto che ho eseguito la calibrazione correttamente e che nella DJI App è tutto regolare.

        La versione Litchi è aggiornata a 1.14.1

        Qualche suggerimento ?

        Grazie
        Ciao
        Alex
        Prova a disinstallare la Litchi e riinstallarla.
        prova a chiudere al DJI Go e lasciare solo la litchi (questo come prova sia che si abbia android o ios)

        purtroppo la 1.14 come uscita è stata un po travagliata ci sono state tante beta intermedie una dietro l'altra , l'ultima che ho andava bene e l'avevo provata proprio su un ph4 , non ho provato la versione originale.

        invece per l'altro problema se ho capito bene non è legato a litchi vero? è un secondo problema , pero lo ha fatto dopo che hai installato litchi 1.14?
        Lo fa anche a temperatura ambiente cioe in casa o solo quando è a freddo fuori?
        comunque non saprei ...purtroppo sa sciamano proverei a rifare tutto in ambienti a temperatura diversa. Visto che è legato al lightbridge
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Prova a disinstallare la Litchi e riinstallarla.
          prova a chiudere al DJI Go e lasciare solo la litchi (questo come prova sia che si abbia android o ios)

          purtroppo la 1.14 come uscita è stata un po travagliata ci sono state tante beta intermedie una dietro l'altra , l'ultima che ho andava bene e l'avevo provata proprio su un ph4 , non ho provato la versione originale.

          invece per l'altro problema se ho capito bene non è legato a litchi vero? è un secondo problema , pero lo ha fatto dopo che hai installato litchi 1.14?
          Lo fa anche a temperatura ambiente cioe in casa o solo quando è a freddo fuori?
          comunque non saprei ...purtroppo sa sciamano proverei a rifare tutto in ambienti a temperatura diversa. Visto che è legato al lightbridge
          Per quanto riguarda l'immagine disturbata penso che dipenda dal modulo sostituito con presa supplementare HDMI dal momento che dagli occhiali Zaiss Cinemizer collegati alla HDMI l'immgine è stabile. Oltretutto il segnale di ricezione è al massimo delle tacche.

          In pratica sembrerebbe un problema sull'uscita USB collegata con l'Ipad.

          Premesso che il P4 non ha ancora volato; l'ho acquistato quattro mesi fa ma non ho avuto tempo prima di guardarlo.

          Commenta


          • DJI Phantom 4 Pro

            Questo è un salto generazionale per chi è appassionato di fotografia e video.
            Sono passati al sensore da 1"...presumibilmente il sony della RX10/100.
            Ho detto tutto...gamma dinamica etc..
            Senza contare tutti i sensori per gli urti e la struttura alleggerita per non alzare i pesi oltre quelli del PH4.
            Era inevitabile che prima o poi si alzasse il tiro sul sensore...non immaginavo così, pensavo ad un sensore da 1/1.7 tipo quelli utilizzati dalle compatte di "lusso" della generazione precedente o che utilizza ancora la Pentax Q.
            Questo spiazza la concorrenza che dovrà rincorrere....

            Commenta


            • Ciao, link al sito ufficiale del prodotto:
              http://store.dji.com/product/phantom...er#/?_k=bhnx1h

              Commenta


              • ciao a tutti,
                una domanda, è possibile visualizzare Litchi in full screen (come dji go) sul device?
                grazie a tutti
                F
                29/01/2016 fine di un mito............inizio di una leggenda.

                Commenta


                • Originariamente inviato da lapul71 Visualizza il messaggio
                  ....Questo spiazza la concorrenza che dovrà rincorrere....
                  perchè? esiste una concorrenza?.
                  Ormai dji è leader incontrastata

                  Commenta


                  • Ehmmm in effetti.....diciamo che allora tarpa le ali a chi voleva emergere😁

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ricky971 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      ieri ho aggiornato il firmware del radiocomando (da 1.6.0 ad 1.8.0) e l'app DjiGo, sia su IOS (3.0.2), sia su Android (3.0.1).
                      Beh, dopo questi due aggiornamenti il video preview é diventato inutilizzabile: squadretta, freeza, e si colora di verde o di nero.
                      In modalitá fotografia o con l'uscita HDMI, invece, tutto bene.
                      Ho provato sia su un iPad Air 2, sia su un Galaxy S5 ed é la stessa cosa.
                      Ho provato quindi a fare il downgrade del firmware ancora ad 1.6.0 ma il problema persiste.
                      Ho provato allora ad usare Litchi e tutto ha ripreso a funzionare perfettamente (su iPad; non ho Litchi per Android).
                      Alla fine, ho notato che impostando manualmente il bitrate dello streaming video da Litchi, il video riprende a funzionare anche in DjiGo ma, se sposto l'impostazione dello streaming da "manual" ad "auto", il problema si ripresenta e l'app non mi consente piú di impostare "manual", obbligandomi a reimpostare il bitrate da Litchi.
                      Al momento, quindi, la situazione é questa:
                      - streaming video non funzionante con DjiGo, sia con firmware 1.6.0, sia con versione 1.8.0 e con l'ultima versione di DjiGo;
                      - streaming video perfettamente funzionante con Litchi (stessi cavi e stessi devices);
                      - streaming video perfettamente funzionante se imposto manualmente il bitrate video in Litchi e torno in DjiGo;
                      - streaming video perfettamente funzionante con HDMI o in modalitá foto.
                      Qualcuno nella stessa situazione?
                      Soluzioni?
                      Anche a me è capitata la stessa cosa Domenica, poi ho aggiornato il software e non ho più riprovato. Dispongo anche io di uscita HDMI, con litchi tutto funzionava bene. Con DJI GO sfarfallamento del video anche a distanza di 1 metro.

                      Sono curioso di sapere cosa è successo...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da nippur Visualizza il messaggio
                        ciao a tutti,
                        una domanda, è possibile visualizzare Litchi in full screen (come dji go) sul device?
                        grazie a tutti
                        F
                        mi riquoto, nessuno sa??
                        29/01/2016 fine di un mito............inizio di una leggenda.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da nippur Visualizza il messaggio
                          mi riquoto, nessuno sa??
                          Se intendi avere a video a tutto schermo eliminando i menu....io non ci sono riuscito.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • ciao Blade,
                            si intendevo proprio quello pensavo di non riuscire a trovare io la funzione, ma a quanto pare non c'è proprio.
                            grazie mille
                            Fabio
                            29/01/2016 fine di un mito............inizio di una leggenda.

                            Commenta


                            • Ma del PH4 PRO nessuna novità di rilievo???
                              Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                                Ma del PH4 PRO nessuna novità di rilievo???
                                Hanno messo una bestia di camera da un pollice da 20Mpixel con otturatore meccanico poi: 4K 60fps da 100 mbps di data rate contro i 60 del Phantom 4, codifica h265 e tutti i sensori del Mavic più altri....lo potevano chiamare Phantom 5.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X