annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dopo la presentazione del ph4 pro pensate che il ph5 uscirà fra un annetto? Oppure pensate che possano fare uno scherzetto in primavera?

    Commenta


    • Ciao a tutti,

      Ho da poco il PH4. Fantastico, non c'è che dire.
      Unica preoccupazione (per lo meno nel luogo dove l'ho provato): Radio Channel Quality sulla DJI GO app che oscilla tra good e poor (vedi allegato), per cui il sistema mi consiglia cautela.
      Vi è mai successo? Vi è mai capitato di perdere il segnale radio a fronte di questo parametro rilevato come "poor"?

      Un secondo piccolo inconveniente: non sono riuscito ad utilizzare il follow me per segnale GPS scarso del mobile device (iPad 4 mini), per cui il sistema non mi ha permesso di iniziare la procedura di follow me. Anche in questo caso a qualcuno è capitato? Da notare che il PH4 prendeva 14 satelliti nello stesso punto....

      Grazie a tutti
      File allegati
      Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro

      Commenta


      • Per Natale mi garbava regalarmi un Phantom 4 pro
        Dovendo acquistare un tablet cosa mi cosigliate?
        Ho visto un video in rete che con un telefono android c'era del ritardo nella immagine era un caso isolato?

        Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Ho preso il phantom 4 e un ipad mini 4 d'occasione con lo schermo retina…che dire fantastico.

          Commenta


          • Originariamente inviato da pilletta Visualizza il messaggio
            Per Natale mi garbava regalarmi un Phantom 4 pro
            Dovendo acquistare un tablet cosa mi cosigliate?
            Ho visto un video in rete che con un telefono android c'era del ritardo nella immagine era un caso isolato?

            Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
            Potresti valutare la possibilità di prendere direttamente la versione col monitor!!!!
            Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

            Commenta


            • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
              Potresti valutare la possibilità di prendere direttamente la versione col monitor!!!!
              Avevo adocchiato la versione con lo schermo ma alla fine con i soldi che spendo in più ci acquisto un tablet che potrei riutilizzare anche in casa
              Se acquisto un iPad mini va bene anche il 2?
              Versione con sim o no?
              Tablet android ottimizzati e senza ritardi nelle immagini non ci sono?

              Commenta


              • Originariamente inviato da pilletta Visualizza il messaggio
                Tablet android ottimizzati e senza ritardi nelle immagini non ci sono?
                La mia situazione: tablet 10" android samsung, con Dji go ritardi nelle immagini e sovente uscita dal programma "Il programma Dji go è stato arrestato" magari con il ph4 in volo! Con Litchi dji nessun ritardo, fluido e mai blocco del programma, come mai? Forse che litchi richiede meno risorse? C'è comunque un elenco di apparecchiature android testate e consigliate da Dji

                Commenta


                • dji pro4

                  qualcuno e gia in possesso di questo modello???...se e si puo dirmi se veramente cambia dal dji4...non proffessional... grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ellebi331 Visualizza il messaggio
                    La mia situazione: tablet 10" android samsung, con Dji go ritardi nelle immagini e sovente uscita dal programma "Il programma Dji go è stato arrestato" magari con il ph4 in volo! Con Litchi dji nessun ritardo, fluido e mai blocco del programma, come mai? Forse che litchi richiede meno risorse? C'è comunque un elenco di apparecchiature android testate e consigliate da Dji
                    Perchè la DJI è pigra

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pilletta Visualizza il messaggio
                      Avevo adocchiato la versione con lo schermo ma alla fine con i soldi che spendo in più ci acquisto un tablet che potrei riutilizzare anche in casa
                      Se acquisto un iPad mini va bene anche il 2?
                      Versione con sim o no?
                      Tablet android ottimizzati e senza ritardi nelle immagini non ci sono?
                      Con l'ipad mini 2 funziona pero attenzione potresti ritrovarti con un ritardo.
                      Meglio se prendi il 4pro andare su qualcosa di più potente un mini 4 .
                      E poi con il 4 pro è consigliato usare la dji go 4
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Con l'ipad mini 2 funziona pero attenzione potresti ritrovarti con un ritardo.
                        Meglio se prendi il 4pro andare su qualcosa di più potente un mini 4 .
                        E poi con il 4 pro è consigliato usare la dji go 4
                        se puoi permettertelo sempre meglio con sim
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Con l'ipad mini 2 funziona pero attenzione potresti ritrovarti con un ritardo.
                          Meglio se prendi il 4pro andare su qualcosa di più potente un mini 4 .
                          E poi con il 4 pro è consigliato usare la dji go 4
                          mi sono informato un po e sto puntando un ipad air 1 o magari un 2 usato ho letto che con entrambi funziona perfettamente e lo schermo piu grande mi attira di piu

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pilletta Visualizza il messaggio
                            mi sono informato un po e sto puntando un ipad air 1 o magari un 2 usato ho letto che con entrambi funziona perfettamente e lo schermo piu grande mi attira di piu
                            Impressione personale: l'iPad è davvero troppo grande e pesante. RC controller+iPad diventa un macigno. Io ho iniziato con l'ipad Air e poi sono passato ad iPad 4 Mini chè comunque molto grande ma molto più leggero.
                            Attenzione che la versione senza 3G NON ha il GPS (quindi niente Follow me).
                            Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fabiogiubby Visualizza il messaggio
                              Impressione personale: l'iPad è davvero troppo grande e pesante. RC controller+iPad diventa un macigno. Io ho iniziato con l'ipad Air e poi sono passato ad iPad 4 Mini chè comunque molto grande ma molto più leggero.
                              Attenzione che la versione senza 3G NON ha il GPS (quindi niente Follow me).
                              Oltre al fillow me che funzioni si hanno con il tablet con gps?
                              C'è comunque l'active track (mi pare si chiami così) che segue automaticamente la persona selezionata?

                              Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pilletta Visualizza il messaggio
                                Oltre al fillow me che funzioni si hanno con il tablet con gps?
                                C'è comunque l'active track (mi pare si chiami così) che segue automaticamente la persona selezionata?

                                Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
                                Si Active Trask funziona anche senza GPS del tablet, ma non è la stessa cosa. Fuzniona solo a distanza limitata mentre con il Follow me potresti "farti seguire" anche a distanza maggiore.

                                Credo che solo il follow me utilizzi il GPS del tablet per stabilire la distanza GPS drone (drone) e GPS tablet (pilota) e mantenerla. Active track, Waypoints, Home/Course Lock e Point of interest ti do per certo che non utilizzano il GPS del mobile device.

                                Correggetemi se sbaglio...
                                Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X