annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
    grazie per le info................. mi piacerebbe vederlo volare.
    GP-TREVISO
    Quando arriverà il mio... e se passi dalle parti di Verona avvisami così potrai vederlo e al limite provarlo!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Alberto_Verona Visualizza il messaggio
      Ribadisco questo concetto perché sia chiaro a chi ordina su GearBest con le sopra-citate modalità:
      - chi ordina non fa dichiarare nulla se non lo specifica chiaramente tramite una nota nell'ordine (cosa che personalmente non ho fatto)
      - utilizzando il metodo di spedizione Italy Express (quello che ho usato io!) le tasse non vengono pagate dal venditore (é il venditore che dichiara nella fattura che allega ai documenti la somma di 20 U$D e il pacco viene sdoganato in una FTZ (Free Trading Zone) con questo escamotage nessuno paga i dazi in dogana)

      Spero sia chiaro a tutti perché solo dopo aver confermato l'ordine ho potuto appurare questo particolare meccanismo.
      Buona giornata!
      Allora, per non essere un evasore, basterebbe richiedere che venga dichiarato l'intero valore.....
      Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

      www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

      Commenta


      • Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggio
        Allora, per non essere un evasore, basterebbe richiedere che venga dichiarato l'intero valore.....
        Evasore... immagino quindi che tu per ogni acquisto che fai online scriva un messaggio al venditore con cui chiedi che sia dichiarato/certificato che sui documenti che accompagnano la merce sia specificato l'intero valore della merce che acquisti?
        A me la tua affermazione sembra un pò assurda...

        Commenta


        • Originariamente inviato da Alberto_Verona Visualizza il messaggio
          Evasore... immagino quindi che tu per ogni acquisto che fai online scriva un messaggio al venditore con cui chiedi che sia dichiarato/certificato che sui documenti che accompagnano la merce sia specificato l'intero valore della merce che acquisti?
          A me la tua affermazione sembra un pò assurda...
          Gia'. Poi tutti pronti a scagliarsi contro il barista che non fa lo scontrino del caffe'.

          Fatemi indovinare. Dipendenti che non potete non pagare le tasse, vero ??
          Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Alberto_Verona Visualizza il messaggio
            Evasore... immagino quindi che tu per ogni acquisto che fai online scriva un messaggio al venditore con cui chiedi che sia dichiarato/certificato che sui documenti che accompagnano la merce sia specificato l'intero valore della merce che acquisti?
            A me la tua affermazione sembra un pò assurda...
            SI......faccio così. ....

            Ci sono già così tanti problemi per poter lavorare in questo paese che sicuramente non voglio averne altri per i miei giocattoli

            Spero proprio che il tuo pacco caschi in un controllo a campione...........
            Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

            www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

            Commenta


            • Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggio
              SI......faccio così. ....

              Ci sono già così tanti problemi per poter lavorare in questo paese che sicuramente non voglio averne altri per i miei giocattoli

              Spero proprio che il tuo pacco caschi in un controllo a campione...........
              Me l'ha già augurato qualcun altro quindi arrivi in ritardo e come l'altra persona penso che tu non abbia proprio letto bene ciò che ho scritto...
              Prima di sputare sentenze vedi di capire bene come funzionano le cose come ho fatto io (vedi metodo di spedizione Italy Express)
              Chiudo qui e non risponderò più ad altre stupide provocazioni...Peace & Love

              Commenta


              • Originariamente inviato da Alberto_Verona Visualizza il messaggio
                Me l'ha già augurato qualcun altro quindi arrivi in ritardo e come l'altra persona penso che tu non abbia proprio letto bene ciò che ho scritto...
                Prima di sputare sentenze vedi di capire bene come funzionano le cose come ho fatto io (vedi metodo di spedizione Italy Express)
                Chiudo qui e non risponderò più ad altre stupide provocazioni...Peace & Love
                Auguri.....
                Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

                www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

                Commenta


                • Qui di seguito il Link ad un sito interessante dove vengono spiegati quali accessori, modifiche o cose utili acquistare per ogni tipologia di Drone della DJI, nello specifico, il Phantom 4

                  DJI Phantom Accessories & Tips - Phantom Help

                  Commenta


                  • non c'è sempre bisogno di apparire agli altri furbi o fighi portando al limite i propri comportamenti.
                    quello che continuamente sfugge è che siamo su un forum pubblico e gli argomenti devono essere condotti in modo legale, qualora non lo siano occorre ribadirlo anche per chi leggerà dopo di voi in modo da fargli capire cosa si può e cosa non si deve fare.. poi poco c'entra se chi esterna una precisazione sulla legalità nella sua vita privata si comporta come non dovrebbe.
                    non è certo questione di essere tutti ladri quindi nessuno ladro e neanche di ipocrisia da parte di persone che predicano bene poi e razzolano male.
                    semplicemente su un forum pubblico occorre comportarsi rispettando le leggi e ribadendo all'occorrenza quali esse siano e questo per tutelare chi scrive fetecchie, chi legge e potrebbe fraintendere e infine il forum stesso che ospita le chiacchere.
                    capire questo sarebbe già tantissimo.

                    Commenta


                    • direi basta!! i moderatori ci sono??

                      è un forum di modellismo e si sta parlando di tutt'altro !!!!
                      basta state declassando il simbolo di "barone rosso"
                      discutete pure fin che vi pare ma nei siti oppotuni......

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
                        non c'è sempre bisogno di apparire agli altri furbi o fighi portando al limite i propri comportamenti.
                        quello che continuamente sfugge è che siamo su un forum pubblico e gli argomenti devono essere condotti in modo legale, qualora non lo siano occorre ribadirlo anche per chi leggerà dopo di voi in modo da fargli capire cosa si può e cosa non si deve fare.. poi poco c'entra se chi esterna una precisazione sulla legalità nella sua vita privata si comporta come non dovrebbe.
                        non è certo questione di essere tutti ladri quindi nessuno ladro e neanche di ipocrisia da parte di persone che predicano bene poi e razzolano male.
                        semplicemente su un forum pubblico occorre comportarsi rispettando le leggi e ribadendo all'occorrenza quali esse siano e questo per tutelare chi scrive fetecchie, chi legge e potrebbe fraintendere e infine il forum stesso che ospita le chiacchere.
                        capire questo sarebbe già tantissimo.
                        Condivido in pieno , mi permetterei solo di aggiungere che occorre sempre scrivere tutto nel rispetto delle persone , alcune volte si va troppo sul personale e sarebbe meglio evitare accuse dirette.
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Preso da ollo, pagato a prezzo pieno con due batterie incluse, non vedo l ora di provarlo domani, cambia parecchio rispetto al due plus?

                          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
                            Preso da ollo, pagato a prezzo pieno con due batterie incluse, non vedo l ora di provarlo domani, cambia parecchio rispetto al due plus?

                            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                            tra PH4 e PH2 = un abisso
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
                              Preso da ollo, pagato a prezzo pieno con due batterie incluse, non vedo l ora di provarlo domani, cambia parecchio rispetto al due plus?

                              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                              Idem, sono in trepida attesa ma credo sia tutto un altro mondo

                              Commenta


                              • Oltre che dal sito ufficiale DJI qualcuno sa indicarmi dove ha già acquistato batterie originali aggiuntive a buoni prezzi? Grazie! (tranne Gearbestche già conosco)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X