annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Ma hai provato a fare l'upgrade del ph4 tramite assistant da pc?
    Trovi tanti video su YouTube il manuale in italiano che ho tradotto lo hai scaricato?
    E' proprio l'upgrade da Assistant che non mi funziona! Non c'è niente da fare, non va.
    Ho scaricato i tuoi manuali che hai in firma, ma non trovo nulla relativo al Phantom 4

    Commenta


    • PROBLEMA RISOLTO (o meglio aggirato).
      Arrivo ora dall'Apple Store.
      Ho un nuovo Phantom 4.

      Che non aggiornerò MAI

      Commenta


      • Originariamente inviato da Ale73 Visualizza il messaggio
        E' proprio l'upgrade da Assistant che non mi funziona! Non c'è niente da fare, non va.
        Ho scaricato i tuoi manuali che hai in firma, ma non trovo nulla relativo al Phantom 4
        Non ho ancora aggiornato il link qui il link del solo manuale PH4
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...l_v1.2_ita.pdf
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Originariamente inviato da Ale73 Visualizza il messaggio
          PROBLEMA RISOLTO (o meglio aggirato).
          Arrivo ora dall'Apple Store.
          Ho un nuovo Phantom 4.

          Che non aggiornerò MAI
          .????
          Ciao Pino....
          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

          Commenta


          • Sul 3 il downgrade della radio si fa tenendo per dieci secondi premuto il cappello del proff nella app djigo e poi segui le istruzioni.magari vale anche per il 4 prova



            Originariamente inviato da Ale73 Visualizza il messaggio
            Purtroppo non vedo modo di fare il downgrade della radio :-(
            Drone nuovo e già non vola più!
            Pffffff :-(

            Commenta


            • Originariamente inviato da Ale73 Visualizza il messaggio
              PROBLEMA RISOLTO (o meglio aggirato).
              Arrivo ora dall'Apple Store.
              Ho un nuovo Phantom 4.

              Che non aggiornerò MAI
              Facci capire, cosa c'entra Apple Store? È colpa loro se si è imballato? Quindi non bisogna fare l'upgrade? Sii più chiaro, così può servire a tutti.
              Ciao
              Ciao Pino....
              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da tecman Visualizza il messaggio
                Sul 3 il downgrade della radio si fa tenendo per dieci secondi premuto il cappello del proff nella app djigo e poi segui le istruzioni.magari vale anche per il 4 prova
                Si dovrebbe funzionare anche per il 4.
                P.s. Per chi non è professore, il cappello è il segno quadrato in alto a dx del display, tipo cappello di laurea. :-)
                Ciao Pino....
                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                Commenta


                • boh io fatto tutti gli aggiornamenti sia del p4 che radio mai avuto mezzo problema
                  dji phantom 4

                  Commenta


                  • Ciao, ho appena preso un dji PH4
                    Ho riscontrato 2 problemini (forse lo sono solo per me) e volevo sapere se preoccuparmi prima o ignorarli.
                    -a PH4 spento, andando a muovere la camera sull'asse orizzontale non riscontro problemi o rumori, mentre se la muovo sull'asse verticale sento un rumorino lieve.
                    -appena accento il PH4 sento un ronzio lieve (credo venga dalla batteria)

                    grazie a tutti se potete aiutarmi o rassicurarmi

                    Commenta


                    • il rumore che senti da fermo è il ventolino interno

                      il rumore del gimbal potrebbe dipendere da questo

                      https://www.youtube.com/watch?v=b7F7tzppwxo
                      dji phantom 4

                      Commenta


                      • ok grazie.
                        per il cigolio del gimbal lo riscontrano altri?
                        devo preoccuparmi?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                          Facci capire, cosa c'entra Apple Store? È colpa loro se si è imballato? Quindi non bisogna fare l'upgrade? Sii più chiaro, così può servire a tutti.
                          Ciao
                          Non è colpa dell'Apple Store, ma l'ho comprato lì e me lo sono fatto cambiare.
                          Vola perfettamente, non ha problemi, nel tentativo di aggiornarlo sono rimasto col drone non funzionante... chi me lo fa fare di aggiornare?!

                          Originariamente inviato da agente-smith Visualizza il messaggio
                          boh io fatto tutti gli aggiornamenti sia del p4 che radio mai avuto mezzo problema
                          Sarò io ritardato.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da vrato Visualizza il messaggio
                            ok grazie.
                            per il cigolio del gimbal lo riscontrano altri?
                            devo preoccuparmi?
                            Lo fa anche il mio, ma per ora non me ne sto preoccupando troppo.
                            Se non erro da quanto ho letto il pezzo di ricambio costa sui 10€ e lo cambi in 5-10 minuti

                            Ma prima di rovinarsi immagino ci vorrà ugualmente molto tempo.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ibernet Visualizza il messaggio
                              Lo fa anche il mio, ma per ora non me ne sto preoccupando troppo.
                              Se non erro da quanto ho letto il pezzo di ricambio costa sui 10€ e lo cambi in 5-10 minuti

                              Ma prima di rovinarsi immagino ci vorrà ugualmente molto tempo.
                              In alternativa...un po' di olio della Singer
                              Tranquillo, non è un grosso problema il cigolio... Non cade giù..
                              Ciao Pino....
                              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                              Commenta


                              • Consiglio e PH4 vs Wookong

                                Ciao, nonostante abbia già costruito vari multicotteri, ed ottenute anche soddisfazioni, vorrei acquistarne uno commerciale tipo il DJI Phantom 4 la versione da 1600 euro per intenderci.

                                Attualmente ne ho due un esacottero ed un quadricottero in entrambi ho installato la DJI WOOKONG e vorrei acquistare qualcosa che "sia stabile" (perdonate i termini) come questi che ho con questa elettronica.
                                Chiedo a chi ha provato il PH4 e anche la WOOKONG, ci sono differenze migliorative nel PH4 ? Oppure consigli di altri quadricotteri per uso FPV.
                                Chiaramente so benissimo che l' elettronica, pur essendo la parte fondamentale, non è la sola a contribuire al buon funzionamento

                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X