annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da flight74 Visualizza il messaggio
    anzi, 1199dollari, circa 1150€, appena ordinato
    chiedi conferma che non ti arrivi da USA
    e se si accollano la dogana
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Il prezzo é 1.199 dollari free shipping.....
      Mi viene da piangere, l'ho comprato 10 giorni fa a 1.440 euri e pensavo di aver fatto un affare......

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da URANIPPO Visualizza il messaggio
        Il prezzo é 1.199 dollari free shipping.....
        Mi viene da piangere, l'ho comprato 10 giorni fa a 1.440 euri e pensavo di aver fatto un affare......

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
        Non ti preoccupare sei assieme a tanti altri. Purtroppo è il mercato di questi così.
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Originariamente inviato da URANIPPO Visualizza il messaggio
          Il prezzo é 1.199 dollari free shipping.....
          Mi viene da piangere, l'ho comprato 10 giorni fa a 1.440 euri e pensavo di aver fatto un affare......

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
          Free shipping non vuol dire libero accesso alla dogana o che si accollano loro i costi, ma semplicemente spedizione gratuita.
          Se parte dagli usa e facile che viene bloccato alla dogana e ti accolli le spese doganali
          Enzo
          Raptor 50 - os50 Hyper - Futaba FF9
          Tucano .60 con SY91 4T

          Commenta


          • Originariamente inviato da URANIPPO Visualizza il messaggio
            Il prezzo é 1.199 dollari free shipping.....
            Mi viene da piangere, l'ho comprato 10 giorni fa a 1.440 euri e pensavo di aver fatto un affare......

            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
            Ok, do anch'io i numeri.....1599€ con altre 2 batterie più caricabatteria per auto incluso.

            Commenta


            • DJI 4 Volo indoor

              Salve non sono molto esperto, ma nelle mie esperienze con DJI 4 fatte al chiuso in un grande box seminterrato (autorimessa) ho avuto due crash con il drone in modalita automatica ( MODE P ) . Nella seconda in particolare , avanzamento molto lento ha cominciato a spostarsi autonomente ed è sbattuto contro un pilastro distante 1,50.
              Inutile dire che da stupido non avevo neanche montate i para eliche ( per non perdere l' assistenza del sensore degli ostacoli). Caduto dopo l'impatto da circa 2 metri a portato qualche danno al carrello che ha fatto saltare alcune coperture sotto pancia quelle negli angoli ad incastro , rotte 2 eliche , per il resto funziona.
              Mi chiedo quale puo' essere la causa ? la pavimentazione in quella zona un po polverosa e nnon troppo illuminata? . Quindi oltre ai para eliche quale precauzione e meglio seguire ? Devo nei prossimi giorni eseguire una serie di riprese ( brevi clip ) in una chiesa in particolare nelle navate laterali ( piccole cappelle ) . I quadri da riprendere a circa 4/5 metri sono posti su un pavimento occupato da materiali vari o scuri (organo) o bacheche in vetro con statue. Debbo continuare ad usare MODE P o dato l 'uso del paraeliche pass ad A ( ma perdo i sensori inferiori ad ultrasuoni ) o rinuncio al lavoro. Mi auguro che chi ha esperienza con il 4 in modlità interna possa darmi un aiuto , grazie mille .....

              Commenta


              • Originariamente inviato da Vomero Visualizza il messaggio
                Salve non sono molto esperto, ma nelle mie esperienze con DJI 4 fatte al chiuso in un grande box seminterrato (autorimessa) ho avuto due crash con il drone in modalita automatica ( MODE P ) . Nella seconda in particolare , avanzamento molto lento ha cominciato a spostarsi autonomente ed è sbattuto contro un pilastro distante 1,50.
                Inutile dire che da stupido non avevo neanche montate i para eliche ( per non perdere l' assistenza del sensore degli ostacoli). Caduto dopo l'impatto da circa 2 metri a portato qualche danno al carrello che ha fatto saltare alcune coperture sotto pancia quelle negli angoli ad incastro , rotte 2 eliche , per il resto funziona.
                Mi chiedo quale puo' essere la causa ? la pavimentazione in quella zona un po polverosa e nnon troppo illuminata? . Quindi oltre ai para eliche quale precauzione e meglio seguire ? Devo nei prossimi giorni eseguire una serie di riprese ( brevi clip ) in una chiesa in particolare nelle navate laterali ( piccole cappelle ) . I quadri da riprendere a circa 4/5 metri sono posti su un pavimento occupato da materiali vari o scuri (organo) o bacheche in vetro con statue. Debbo continuare ad usare MODE P o dato l 'uso del paraeliche pass ad A ( ma perdo i sensori inferiori ad ultrasuoni ) o rinuncio al lavoro. Mi auguro che chi ha esperienza con il 4 in modlità interna possa darmi un aiuto , grazie mille .....
                cit. "o rinuncio al lavoro?"

                come ti dicevo nel tuo post di presentazione non sono ammesse/permesse discussioni non a scopo prettamente ludico

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                  cit. "o rinuncio al lavoro?"

                  come ti dicevo nel tuo post di presentazione non sono ammesse/permesse discussioni non a scopo prettamente ludico

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  Chiedo scusa , ho usato il termine lavoro inteso in maniera impropria. Le riprese non sono ad uso commerciale ma bensi per un filmato ludico ad uso benefico ( giovani che illustrano il territorio) ed il mio era solo un quesito di carattere operativo per evidenziare eventuali problemi con il DIJ 4. Perdonami nulla commerciale solo passione per mondo dei drone.

                  Commenta


                  • gps e seminterrato??? e ti chiedi anche perché se n'è andato per i fatti suoi?
                    Master of Ciarpame
                    Bite my shiny metal ass

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Vomero Visualizza il messaggio
                      Salve non sono molto esperto, ma nelle mie esperienze con DJI 4 fatte al chiuso in un grande box seminterrato (autorimessa) ho avuto due crash con il drone in modalita automatica ( MODE P ) . Nella seconda in particolare , avanzamento molto lento ha cominciato a spostarsi autonomente ed è sbattuto contro un pilastro distante 1,50.
                      Inutile dire che da stupido non avevo neanche montate i para eliche ( per non perdere l' assistenza del sensore degli ostacoli). Caduto dopo l'impatto da circa 2 metri a portato qualche danno al carrello che ha fatto saltare alcune coperture sotto pancia quelle negli angoli ad incastro , rotte 2 eliche , per il resto funziona.
                      Mi chiedo quale puo' essere la causa ? la pavimentazione in quella zona un po polverosa e nnon troppo illuminata? . Quindi oltre ai para eliche quale precauzione e meglio seguire ? Devo nei prossimi giorni eseguire una serie di riprese ( brevi clip ) in una chiesa in particolare nelle navate laterali ( piccole cappelle ) . I quadri da riprendere a circa 4/5 metri sono posti su un pavimento occupato da materiali vari o scuri (organo) o bacheche in vetro con statue. Debbo continuare ad usare MODE P o dato l 'uso del paraeliche pass ad A ( ma perdo i sensori inferiori ad ultrasuoni ) o rinuncio al lavoro. Mi auguro che chi ha esperienza con il 4 in modlità interna possa darmi un aiuto , grazie mille .....
                      Ma usare un cavolo di palo lungo 4 mt non fa abbastaza figo ??
                      Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                      Commenta


                      • Ho fatto un po' di pulizia, ricordo che siamo su un forum di modellismo e sono ammesse solo discussioni a scopo ludico/ricreativo le discussioni riguardanti il settore professionale verranno eliminate come da regolamento.
                        -----------------------------------------------------------------------

                        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                        Commenta


                        • Peppeargo, ancora?? L'anti dumbass non esiste sui multirotori, o almeno, non quello che ti hanno indicato! Ma hai letto il mio post (che è stato cancellato)? Dumbass è semplicemnte la traduzione in inglese di "idiota", quindi anti-dumbass-->anti-idiota. Poi vi lamentate che vi prendono in giro 😡😤

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          Ultima modifica di klamath; 19 agosto 16, 21:14. Motivo: Rimosso quoting.
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Aggiornamento Phantom4

                            Salve ragazzi...sapete cosa si migliora con l'ultimo aggiornamento del Phantom4?Grazie

                            Commenta


                            • Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il nuovo PH 4, tuttavia c'è una cosa che mi lascia un po' perplesso; leggendo il manuale istruzioni, vedo che il vision positioning system potrebbe non funzionare correttamente se si vola sopra l'acqua, ed è efficace quando si vola tra 0,3 e 10 metri; la mia domanda è: visto che non si possono escluder, se voglio volare sopra l'acqua devo per forza volare sopra i 10 metri? Qualcuno ha provato?
                              Grazie a tutti coloro che mi delucideranno.
                              Simo
                              dji f450 E300, naza m-V2 gps, frsky taranis plus, frsky X8R, sony AS-200v
                              dji Phantom 4

                              Commenta


                              • ..vorrei utilizzarlo in active tracking quando faccio canoa sopra un lago isolato, in montagna; vorrei capire appunto, se qualcuno ha provato una manovra simile, se ci son problemi; per evitare qualche crash inatteso
                                dji f450 E300, naza m-V2 gps, frsky taranis plus, frsky X8R, sony AS-200v
                                dji Phantom 4

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X