annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nine Eagles Galaxy Visitor 3 Topic ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Dimenticavo di dire che comunque l ho comprato su banggod compreso di doppia batteria e doppie eliche totale 109 euro xche ho messo un cupon code

    Se scrivete cupon code banggod troverete molti siti dove ti danno codici da inserire al momento dell'acquisto ... In questo modo io ho risparmiato quasi 50 euro eh...

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Mirko74 Visualizza il messaggio
      E poi comunque basta premere aux 1 quando il drone è fermo a terra e tenere il bottone premuto per circa 5 secondi ... Vedrai che il led lampeggia sempre... In questo modo sei modalita facilitata di direzione ossia anche se lo giri in tutti i sensi il telecomando risponde sempre verso a te . Prova questa modalità perché e molto utile nel caso lo fai salire molto alto in quanto è difficile capire se sei sul verso giusto per andare avanti o indietro
      E' quello che ho cercato di fare oggi...senza riuscirci sono passato però nella modalità che mi permetteva di salire...e l'ho fatto per la prima volta oggi con un po d'ansia, oggi non ho pilotato bene in questa modalità ho fatto più di qualche atterraggio brusco ma fortunatamente, sempre su quel prato inglese, non si è rotto nulla.
      ieri è arrivato in casa un altro drone, questo:
      http://1drv.ms/1AUAfD7 il Syma X5C-1...ho a questo punto un termine di paragone.

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Mirko74 Visualizza il messaggio
        Dimenticavo di dire che comunque l ho comprato su banggod compreso di doppia batteria e doppie eliche totale 109 euro xche ho messo un cupon code

        Se scrivete cupon code banggod troverete molti siti dove ti danno codici da inserire al momento dell'acquisto ... In questo modo io ho risparmiato quasi 50 euro eh...
        Capperi!! A saperlo prima, comunque bene a sapersi potrò avvalermene per il futuro. Grazie

        Commenta


        • #79
          Ciao a tutti, io al momento ho un hubsan h107c, devo dire indistruttibile e di semplice utilizzo, dopo aver visto una video recensione del galaxy visitor 3 pensavo di acquistarlo, anzi ero parecchio convinto dico "ero" perchè dopo aver letto le 8 pagine di questo topic diciamo che mi è passata la voglia

          1 per i problemi ai motori troppo frequenti
          2 per il fatto che davo x scontato che le varie modalità di volo fossero indicate sulla radio invece non è così...

          Per il momento vi ringrazio di avermi evitato una fregatura, e volevo chiedervi, quanti di voi lo riacquisterebbero?

          Grazie ragazzi
          TRAXXAS SUMMIT 1/10 - HPI TROPHY 4.6 - HPI SPRINT 2 SPORT BMW M3 - BLADE 120 SR - HUBSAN H107C 2MP

          Commenta


          • #80
            Salve, a distanza di qualche giorno sono qui per esprimere il mio personale parere da neofita sul GV3.
            Il parere che mi sono fatto giunge dal paragone con il X5C della Syma.
            Contrariamente alle numerose recensioni nelle quali il GV3 in particolare viene consigliato l'acquisto per il neofita...io mi sento di non consigliarlo assolutamente per i seguenti motivi, esposti per grado di importanza.
            (il mio ora è fermo credo per problemi ai cuscinetti)

            1) Elevata fragilità:
            Il rapporto tra cadute e rotture è quasi alla pari, nel senso che se cade quasi sicuramente riporterà danni che ne impediranno il volo che, salvo nei casi in cui si disponga nelle vicinanze di un rivenditore, della disponibilità dei pezzi di ricambio e di una disponibilità all'esborso, provocherà tempi lunghi e stressanti di inutilizzo. E' utile, visto la fragilità, acquistare unitamente al drone anche una buona quantità di ricambi, in particolare i motori, le corone principali con albero e i cuscinetti...le eliche di ricambio sono incluse nella confezione ma io ancora non le ho dovute sostituire.

            2) La qualità del volo:
            Il volo del GV3 mi risulta poco stabile e poco lineare, ho riscontrato anche un fastidioso ritardo del comando gas (non so se regolabile).

            L'insieme di questi due fattori provoca nel pilota inesperto incertezza, una insicurezza che gli preclude il divertimento..scopo del passatempo.
            Al contrario il Syma X5C non ha fronzoli, non ha tecnologia avanzata ma ha doti essenziali, di volo e resistenza agli urti che danno piena soddisfazione al neofita, nello specifico posso dire con assoluta certezza, basata non solo alla mia personale esperienza ma anche quella dei miei due figli, tutti abbiamo riscontrato una facilità di manovra del X5C sbalorditiva data da un volo regolare/lineare unita ad una ottima stabilità e un sufficiente campo d'azione capace di restituire al pilota serenità e quindi divertimento.
            Quindi per quanto mi riguarda e considerando anche il costo (1/3 del GV3) posso tranquillamente suggerire il Syma X5C.
            Saluti

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da and983 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, io al momento ho un hubsan h107c, devo dire indistruttibile e di semplice utilizzo, dopo aver visto una video recensione del galaxy visitor 3 pensavo di acquistarlo, anzi ero parecchio convinto dico "ero" perchè dopo aver letto le 8 pagine di questo topic diciamo che mi è passata la voglia

              1 per i problemi ai motori troppo frequenti
              2 per il fatto che davo x scontato che le varie modalità di volo fossero indicate sulla radio invece non è così...

              Per il momento vi ringrazio di avermi evitato una fregatura, e volevo chiedervi, quanti di voi lo riacquisterebbero?

              Grazie ragazzi
              Ciao...se leggi sopra avrai la mia risposta al tuo quesito

              Commenta


              • #82
                Ah! l'utente and983 mi ha fatto ricordare anche qualcosa da aggiungere inerente al raffronto con X5C . La Syma sembra aver puntato tutto sulle qualità sopra descritte (regolarità e stabilità di volo ) tralasciando molto altri aspetti..ad esempio la qualità della plastica usata per il radiocomando, veramente povera. Addirittura ha dei pulsanti tutti finti, ma in compenso ha un monitor che segnala la modalità di volo impostata L/H, segnala anche il gas e tutte le altre indicazioni derivanti dall'uso delle manopole..per me è importante solo il sapere in che modalità di volo si è per il resto è solo scena per così dire ma può essere che mi sbagli e sapere quanto gas do possa servire. Mentre il drone si presenta bene sembra sia più grande del GV3 e più leggero di circa 20 grammi...li ho pesati

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da gincobiloba Visualizza il messaggio
                  Salve, a distanza di qualche giorno sono qui per esprimere il mio personale parere da neofita sul GV3.
                  Il parere che mi sono fatto giunge dal paragone con il X5C della Syma.
                  Contrariamente alle numerose recensioni nelle quali il GV3 in particolare viene consigliato l'acquisto per il neofita...io mi sento di non consigliarlo assolutamente per i seguenti motivi, esposti per grado di importanza.
                  (il mio ora è fermo credo per problemi ai cuscinetti)

                  1) Elevata fragilità:
                  Il rapporto tra cadute e rotture è quasi alla pari, nel senso che se cade quasi sicuramente riporterà danni che ne impediranno il volo che, salvo nei casi in cui si disponga nelle vicinanze di un rivenditore, della disponibilità dei pezzi di ricambio e di una disponibilità all'esborso, provocherà tempi lunghi e stressanti di inutilizzo. E' utile, visto la fragilità, acquistare unitamente al drone anche una buona quantità di ricambi, in particolare i motori, le corone principali con albero e i cuscinetti...le eliche di ricambio sono incluse nella confezione ma io ancora non le ho dovute sostituire.

                  2) La qualità del volo:
                  Il volo del GV3 mi risulta poco stabile e poco lineare, ho riscontrato anche un fastidioso ritardo del comando gas (non so se regolabile).

                  L'insieme di questi due fattori provoca nel pilota inesperto incertezza, una insicurezza che gli preclude il divertimento..scopo del passatempo.
                  Al contrario il Syma X5C non ha fronzoli, non ha tecnologia avanzata ma ha doti essenziali, di volo e resistenza agli urti che danno piena soddisfazione al neofita, nello specifico posso dire con assoluta certezza, basata non solo alla mia personale esperienza ma anche quella dei miei due figli, tutti abbiamo riscontrato una facilità di manovra del X5C sbalorditiva data da un volo regolare/lineare unita ad una ottima stabilità e un sufficiente campo d'azione capace di restituire al pilota serenità e quindi divertimento.
                  Quindi per quanto mi riguarda e considerando anche il costo (1/3 del GV3) posso tranquillamente suggerire il Syma X5C.
                  Saluti
                  Ragazzi dipende secondo me dall'uso che ne devi fare ...

                  Sinceramente io mi trovo benissimo con il mio gv3... Mai avuto un prob e ne ha fatte parecchie di cadute, è provato anche in esterno stupendo!

                  Mai avuto prob di motori eliche o cuscinetti... Caduto da più di 5 metri ( forse sarà stata fortunA!) ma non si è fatto niente ...

                  Non Si può paragonare il syma al gv3 perché voglio vedere se lasci il gas e il syma rimane fermo in posizione ! Perché dico questo? Perché se vuoi fare riprese decenti ... Deve essere il più fermo possibile e non che si muove ...

                  Il syma non riesce a star fermo in volo il gv3 si... ( senza vento) il syma batteria dura max 6 minuto il gv3 dai 13 minuti ai 15 minuti ( testato) con video i. Funzione .. Se poi non registri ci sta anche sui 16 minuti... Se togli proprio la fotocamera 19 minuti e 57 secondi...

                  Carica batterie intelligente... Syma ( lasciamo perdere!! Penoso!) non per niente costa 45 euro il syma = per battaglia... Gv3 = per chi ha già usato un drone giocattolo e si vuole avvicinare a un drone più serio simile a quelli con gps dji ecc ecc...

                  Non è adatto a giocare il gv3 ma a usarlo per belle riprese video e foto stabili...senza non troppi sbalzi ...
                  Syma è proprio un giocattolo ( lo dimostra il fatto che fa il flop ) ossia che lo puoi far fare le capriole per modo di dire ...

                  Ora vi chiedo ... Quando mai avete visto un drone che costa tanto tipo esempio dji phantom che fa sta cosa ?!? A cosa serve ?!? ( a niente ! A ridere e divertirti vedere che fa acrobazie)

                  Il gv3 non lo fa!! = più serio

                  Se si usa bene e si fa atterraggi perfetti non si rompe.

                  Il syma max portata senza hack antenna fai 70 metri ... Gv3 senza modifiche fai 120 metri

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Mirko74 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi dipende secondo me dall'uso che ne devi fare ...

                    Sinceramente io mi trovo benissimo con il mio gv3... Mai avuto un prob e ne ha fatte parecchie di cadute, è provato anche in esterno stupendo!

                    Mai avuto prob di motori eliche o cuscinetti... Caduto da più di 5 metri ( forse sarà stata fortunA!) ma non si è fatto niente ...
                    Beato te...o tu hai un modello super resistente o voli su della gomma piuma.. sembra di stare a parlare di droni diversi!!! Io non credo di essere mai caduto da più di 2 metri perché volo sempre con la limitazione della quota e la riduzione della potenza del gas, eppure ha subito tante rotture..

                    Si, in effetti sono di categorie diverse, il GV3 ha molta più tecnologia..tutto quello che tu hai elencato è vero. l'autonomia (molto poca nel Syma) il raggio d'azione, ma c'è da dire che a me premendo in tre casi aux1 per farlo ritornare lui ha virato scendendo in picchiata al suolo..forse dovrei calibrarlo? Vogliamo parlare del manuale? Lasciamo stare ...lasciamo stare anche le finte acrobazie del Syma, proprio non mi interessano e lasciamo stare anche la qualità di ripresa per entrambi...appartiene ad altre categorie.
                    Il GV3 è la mia prima esperienza di volo e continuerò a volarci tra una rottura e l'altra ma per me e anche per i miei figli tutti alla prima esperienza il Syma X5C è l'ideale come drone scuola, in questo senso che non abbia tecnologia di supporto non è una limitazione ma una virtù. Le sue doti di volo permettono manovre che in tutta sincerità non riusciremo a fare con il GV3 e la sua tecnologia. Forse tra un po di tempo quando avremo accumulato qualche mese di esperienza potrà essere il passo successivo proprio per le caratteristiche che tu hai elencato.

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da gincobiloba Visualizza il messaggio
                      Beato te...o tu hai un modello super resistente o voli su della gomma piuma.. sembra di stare a parlare di droni diversi!!! Io non credo di essere mai caduto da più di 2 metri perché volo sempre con la limitazione della quota e la riduzione della potenza del gas, eppure ha subito tante rotture..
                      Voglio aggiungere a questo capitolo quanto segue:"" o hai già avuto esperienza di volo, il che cambierebbe le cose"

                      Commenta


                      • #86
                        Mha, sono sempre più indeciso... Da un lato ho visto che i famigerati motori costano solo 7 dollari e sono di facile sostituzione, c'è lo spinotto così da non dover nemmeno fare saladature quindi all'uso potri comprarne una scorta formato famiglia insieme al drone dall'altro però, dopo aver letto le vostre impressioni non sono sicuro che sia un buon acquisto, per quando mi piaccia veramente tanto... Ora mi sono scaricato le istruzioni in italiano, vediamo cosa ci capisco e se mi convincono


                        Grazie ancora a tutti
                        TRAXXAS SUMMIT 1/10 - HPI TROPHY 4.6 - HPI SPRINT 2 SPORT BMW M3 - BLADE 120 SR - HUBSAN H107C 2MP

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da gincobiloba Visualizza il messaggio
                          Voglio aggiungere a questo capitolo quanto segue:"" o hai già avuto esperienza di volo, il che cambierebbe le cose"
                          Certo!

                          Ho preso cx-30 e lo usato per 2 mesi.. E dopo ho preso il gv3

                          E non c è proprio paragone... Mio cugino ha il syma ... E non c e paragone con il gv3
                          Usato pure quello
                          Si e più facile nelle manovre il syma ma è più un giocattolo per divertirsi...
                          Mentre ripeto gv3 è quasi un semi professionale... Su banggod io l ho preso ed effettivamente i ricambi costano pochissimo anche se fortunatamente non mi sono ancora serviti.

                          Ripeto che il mio gv3 è in mode 1 e non mode 2 ... In mode 1 penso che riusciresti a governarlo meglio a parere mio.
                          Ciao!

                          Commenta


                          • #88
                            Quindi tu lo riaquisteresti? non hai avuto rotture ai motori o problemi nel settare l'elettronica?
                            Per il discoro mode 1 o 2, io sarei più propenso al mode 2 perchè ci sono già abituato con gli elicotteri...
                            TRAXXAS SUMMIT 1/10 - HPI TROPHY 4.6 - HPI SPRINT 2 SPORT BMW M3 - BLADE 120 SR - HUBSAN H107C 2MP

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da and983 Visualizza il messaggio
                              Quindi tu lo riaquisteresti? non hai avuto rotture ai motori o problemi nel settare l'elettronica?
                              Per il discoro mode 1 o 2, io sarei più propenso al mode 2 perchè ci sono già abituato con gli elicotteri...
                              Allora, se mi si rompe ... Certo che non lo ri compro... Per un semplice motivo... Perché comprerò un drone professionale ...

                              Se facciamo i conti di quanto costa qui in Italia 180 euro ... Più mettici eliche nuove più una batteria in più siamo già sui 210. Quindi non li spendo più per questo drone ma aggiungo altri 100 o 150 per comprare un drone professionale usato che se ne trovano di dji phantom... Esempio.. O un set da costruirsi .

                              Ma finché nn mi si rompe userò sempre questo. Perché mi trovo benissimo


                              E poi comunque se mi si dovesse rompere qualcosa lo cambio se costa poco e ri uso. Mentre se costa molto il ricambio lo prendo lo monto e lo vendo per passare a un drone più professionale.

                              Posso dire che i video rispetto a syma sono molto più di qualità e stabilità in quanto il gv3 sta fermo in volo mentre syma no e quindi escono più bei filmati.

                              Ciao!

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da and983 Visualizza il messaggio
                                Quindi tu lo riaquisteresti? non hai avuto rotture ai motori o problemi nel settare l'elettronica?
                                Per il discoro mode 1 o 2, io sarei più propenso al mode 2 perchè ci sono già abituato con gli elicotteri...
                                Ah per quanto riguarda il settare l'elettronica è abbastanza semplice.

                                Prima di qualsiasi volo da iniziare, lo setto con la calibrazione del telecomando dopo mi assicuro che è tutto ok e inizio il volo.

                                P.s. : guardate che anche il dji phantom come tutti altri droni prima di ogni volo si fa la calibrazione del drone e aggancio gps.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X