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Nine Eagles Galaxy Visitor 3 Topic ufficiale

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  • #46
    Originariamente inviato da micciodoro Visualizza il messaggio
    salve a tutti. ho acquistato da poco anche io il GV3 perchè mi sembra davvero un ottimo articolo per iniziare ad imparare a pilotare un drone. Una volta acquisita dimistichezza, mi servirà per fotografare e filmare ciò che è la mia passione: i fuochi d'artificio!

    si accettano consigli su tutti i fronti!

    ciao ragazzi!
    Ciao, io non sono in grado di suggerirti nulla ma l'idea mi piace non poco , certo credo sia alquanto arduo, si tratterebbe di effettuare un volo notturno e già ha le sue difficoltà, solitamente sono circostanze dove c'è molta gente e credo tu voglia riprendere l'evento da una certa altezza..complimenti a te se ne sei capace, io mi accontento di vederlo volare a potenza ridotta e magari riuscirlo a controllare.

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    • #47
      Galaxy visitor 3 nuovo user

      Ciao a tutti sono nuovo e da 3 gg ho anche io Galaxy visitor 3, mi servirebbe un aiutino a capire un po di cose

      Chi mi può dire se questo drone in tutte le 3 modalità di volo che supporta se io lascio il telecomando manopola di accelerazione il drone rimane fermo in aria o cade?

      Oppure si mantiene fermo alla altitudine quando ho fermato la acceleratore?

      Oppure devo sempre all inizio premere aux 2 per due volte per attivare mode altitudine hold ?

      Sono inesperto e chiedo per favore chi mi spiega bene le modalità di volo.
      L ho preso per fare riprese in aria e deve stare fermo alla altitudine che voglio io anche se non troppo alta.

      Ultima cosa...
      Ma per farlo salire in alto ok premo acceleratore su tutto , ma la mia paura poi diventa come farlo scendere in che modo?
      Basta abbassare acceleratore poco a poco ?

      Scusate le mie domande Ehehehe spero qualcuno mi spieghi bene ciao!

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      • #48
        Originariamente inviato da Mirko74 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti sono nuovo e da 3 gg ho anche io Galaxy visitor 3, mi servirebbe un aiutino a capire un po di cose

        Chi mi può dire se questo drone in tutte le 3 modalità di volo che supporta se io lascio il telecomando manopola di accelerazione il drone rimane fermo in aria o cade?

        Oppure si mantiene fermo alla altitudine quando ho fermato la acceleratore?

        Oppure devo sempre all inizio premere aux 2 per due volte per attivare mode altitudine hold ?

        Sono inesperto e chiedo per favore chi mi spiega bene le modalità di volo.
        L ho preso per fare riprese in aria e deve stare fermo alla altitudine che voglio io anche se non troppo alta.

        Ultima cosa...
        Ma per farlo salire in alto ok premo acceleratore su tutto , ma la mia paura poi diventa come farlo scendere in che modo?
        Basta abbassare acceleratore poco a poco ?

        Scusate le mie domande Ehehehe spero qualcuno mi spieghi bene ciao!
        Ciao, purtroppo io non so aiutarti ma prendo spunto dalla breve esperienza su questo forum per evidenziare che sembra sia frequentato solo da neofiti...chi ci aiuterà? Altro spunto riflessivo: Leggendo le spiegazioni del GV3 non ho capito molto, sono fatte con i piedi, sarebbe stato così difficile scrivere "per fare questo fate questo" elencando in sequenza le operazioni da fare, troppo efficace evidentemente...tante pagine per non dire come attivare le funzioni, addirittura ho visto che per fargli eseguire il Return bisogna settare la bussola???? Ovviamente neanche lontanamente citata per sbaglio sulle istruzioni...poveri noi

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        • #49
          Originariamente inviato da micciodoro Visualizza il messaggio
          ciao. anche io qualche giorno fa ho avuto un problema con un motore; non mi girava più! ho smontato e montato lo stesso motore (così come da suggerimento del venditore) su quello parallelo ma idem. Ne ho ordinato un altro e domani mi arriva! speriamo bene!!!

          purtroppo, sono così delicati che basta poco a rovinarti la giornata!
          Ti confermo anche per me i motorini sembrano iper delicati. Dopo circa max 1 o poco più di volo ho cambiato già 2 motori, oggi inoltre ho dovuto mettere una goccia di colla sull'ingranaggio di un altro motore si era completamente mollato, qui forse colpa mia atterrando sull'erba si era un po impigliata nel motore...mah forse. La stabilità del volo non è come appena preso mah ... qualche dubbio di affidabilità.!

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          • #50
            Darò ancora una possibilità al GV3..acquisterò i motori e verificherò, se si dovessero nuovamente rompere con estrema facilità dirò addio al GV3 ma mi piacerebbe in tal caso scrivere due paroline alla Nine Eagles ma purtroppo non so scrivere in inglese

            ..suggerisco di rivedere la recensione ad inizio discussione.

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            • #51
              Non posso crederci! Ma che ditta è la Nine Eagles?...nella confezione c'è un giravite..beh ho tentato di usarlo per smontare il drone e non è adatto! sono confuso, intontito, dubito sulle mie capacità, forse soffro di una qualche forma aggressiva e precoce di demenza senile. Qualcuno mi smentisca per favore, ditemi che mi sono sbagliato che quel giravite serve per operazioni a me sconosciute, non posso crederci. Mi sto sbellicando dalle risate..ma con retrogusto amaro..sono ko.

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              • #52
                Originariamente inviato da gincobiloba Visualizza il messaggio
                Ciao, purtroppo io non so aiutarti ma prendo spunto dalla breve esperienza su questo forum per evidenziare che sembra sia frequentato solo da neofiti...chi ci aiuterà? Altro spunto riflessivo: Leggendo le spiegazioni del GV3 non ho capito molto, sono fatte con i piedi, sarebbe stato così difficile scrivere "per fare questo fate questo" elencando in sequenza le operazioni da fare, troppo efficace evidentemente...tante pagine per non dire come attivare le funzioni, addirittura ho visto che per fargli eseguire il Return bisogna settare la bussola???? Ovviamente neanche lontanamente citata per sbaglio sulle istruzioni...poveri noi
                Ma ci sono qua persone che lo hanno e lo sanno usare anche bene! Ho visto il video potrebbero spiegare bene seno dovrò armarmi di coraggio e provarlo fuori casa e testare le 3 modalità .

                Per il momento posso dire che si comportaolto bene a casa in quanto è stabilissimo con modalità Sensore altitudine rimane fermo e non si muove se non lo decido io.
                Però non sempre... Nel senso che c è bisogno di calibrare i giri sempre.

                Ora proverò fuori casa...
                Per quanto mi riguarda lo trovo un ottimo drone per il momento è quello che necessitava a me, che rimane fermo e si possono fare belle foto e video senza problemi. Ripeto ho solo provato in casa ogni sera provo e per il momento sono soddisfatto , unica pecca che non credo che la batteria dura quei famosi 15 o 20 minuti di volo ma al max 8 minuti

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                • #53
                  Originariamente inviato da gincobiloba Visualizza il messaggio
                  Non posso crederci! Ma che ditta è la Nine Eagles?...nella confezione c'è un giravite..beh ho tentato di usarlo per smontare il drone e non è adatto! sono confuso, intontito, dubito sulle mie capacità, forse soffro di una qualche forma aggressiva e precoce di demenza senile. Qualcuno mi smentisca per favore, ditemi che mi sono sbagliato che quel giravite serve per operazioni a me sconosciute, non posso crederci. Mi sto sbellicando dalle risate..ma con retrogusto amaro..sono ko.
                  Quello serve solamente per cambiare le eliche nel caso ti si rompono...

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                  • #54
                    Originariamente inviato da Mirko74 Visualizza il messaggio
                    Ma ci sono qua persone che lo hanno e lo sanno usare anche bene! Ho visto il video potrebbero spiegare bene seno dovrò armarmi di coraggio e provarlo fuori casa e testare le 3 modalità .

                    Per il momento posso dire che si comportaolto bene a casa in quanto è stabilissimo con modalità Sensore altitudine rimane fermo e non si muove se non lo decido io.
                    Però non sempre... Nel senso che c è bisogno di calibrare i giri sempre.

                    Ora proverò fuori casa...
                    Per quanto mi riguarda lo trovo un ottimo drone per il momento è quello che necessitava a me, che rimane fermo e si possono fare belle foto e video senza problemi. Ripeto ho solo provato in casa ogni sera provo e per il momento sono soddisfatto , unica pecca che non credo che la batteria dura quei famosi 15 o 20 minuti di volo ma al max 8 minuti
                    Bene, sono felice per te. in quanto a motori come va a te? Avresti la bontà di aiutarmi a capire come procedere per attivare il volo nelle diverse modalità? Io non lo ho ancora capito..almeno quando sarà riparato avrò modo di controllarlo meglio. Grazie

                    Commenta


                    • #55
                      Incomincio a pensare che non fa per me questo hobby, ho acquistato un piccolo drone per aspettare che arrivino i motori di ricambio del GV3, il CX-10..ho atteso una settimana x 5 minuti di volo e ora non si accende più me misero me tapino

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                      • #56
                        Originariamente inviato da gincobiloba Visualizza il messaggio
                        Bene, sono felice per te. in quanto a motori come va a te? Avresti la bontà di aiutarmi a capire come procedere per attivare il volo nelle diverse modalità? Io non lo ho ancora capito..almeno quando sarà riparato avrò modo di controllarlo meglio. Grazie
                        Ciao, ho letto molti che si lamentano dei motori, ma io per il momento in 6 giorni che lo sto provando a far volare in casa e con pure prime cadute ... Funziona tutto bene per il momento ! E spero sempre ! Eheheh

                        Comunque da mia piccola esperienza posso consigliarti che appena lo accendi premi tasto aux 2 attendi che lampeggia 2 volte e una volta e poi ripeti operazione sempre tasto aux2 In questo modo sei in modalità altitudine mode. Cioè significa che rimane al max a tutto gas su a una altezza di circa 2 metri e mezzo. Dipende dal sensore di pressione che può variare da stanza in casa o in esterno.

                        Però c è da dire anche che è un bel casino a capire in quela modalità stai effettivamente ... Perché non tutte le volte è sempre uguale ossia avvolte faccio questa procedura e sta apposto avvolte invece devo premerlo 3 volte il tasto aux 2.... In pratica c è solo un modo sicuro ...provarlo in volo! Prima modalità se vedi che togliendo il gas il drone scende e non rimane fermo vuole dire che è in modalità normale pieno controllo.

                        Se vedi lascindo sempre il gas al centro rimane stabile vuol dire che o sei in modalità altidutine mode oppure in modalita hold

                        In queste due modalità per capire quale è attiva e molto semplice ...

                        La prima se metti tutto gas in su e il drone non si alza più di 3 metri vuol dire che è sei in modalità hold mentre se tiri su gas e va sopra i 5 metri e poi metti il gas al centro sei in modalità altitudine mode...

                        Per quanto riguarda i motori presumo che tu abbia fatto fare qualche caduta brutta...
                        Oppure che ad ogni fine volo non hai atteso un po di tempo per far raffreddare i motorini...
                        Io ogni sera volo con una sola carica. Dopo finita quando lampeggia la luce rossa sul drone lo faccio atterrare xche ti indica che sta per esaurire la batteria...

                        E dopo lo provo a far volare l'indomani! Ehheeh

                        Ho calibrato anche la bussola... Del telecomando

                        All inizio panico ! Appena lo premevo andava per i fatti suoi ... E pure veloce... E se non stai attento va subito a schiantarsi sul muro di casa o peggio su tv! Quindi se vedi che va per i cavoli suoi subito prontamente ri premi tasto aux1 e blocchi il return home... E a quel punto devi x forza calibrare il radio comando.

                        Se ti serve qualche altra info chiedi pure tenendo presente che questo drone io c e l ho solo da 5 giorni eh...

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                        • #57
                          Helpppppp

                          qualcuno sa dirmi il nome tecnico del pezzo a me mancante?

                          cuscinetti?
                          File allegati

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                          • #58
                            Originariamente inviato da Manutele Visualizza il messaggio
                            qualcuno sa dirmi il nome tecnico del pezzo a me mancante?

                            cuscinetti?
                            Sembrerebbe di si... Ma se fai una foto più distante si capisce forse meglio...

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                            • #59
                              Originariamente inviato da Mirko74 Visualizza il messaggio
                              Ciao, ho letto molti che si lamentano dei motori, ma io per il momento in 6 giorni che lo sto provando a far volare in casa e con pure prime cadute ... Funziona tutto bene per il momento ! E spero sempre ! Eheheh

                              Comunque da mia piccola esperienza posso consigliarti che appena lo accendi premi tasto aux 2 attendi che lampeggia 2 volte e una volta e poi ripeti operazione sempre tasto aux2 In questo modo sei in modalità altitudine mode. Cioè significa che rimane al max a tutto gas su a una altezza di circa 2 metri e mezzo. Dipende dal sensore di pressione che può variare da stanza in casa o in esterno.

                              Però c è da dire anche che è un bel casino a capire in quela modalità stai effettivamente ... Perché non tutte le volte è sempre uguale ossia avvolte faccio questa procedura e sta apposto avvolte invece devo premerlo 3 volte il tasto aux 2.... In pratica c è solo un modo sicuro ...provarlo in volo! Prima modalità se vedi che togliendo il gas il drone scende e non rimane fermo vuole dire che è in modalità normale pieno controllo.

                              Se vedi lascindo sempre il gas al centro rimane stabile vuol dire che o sei in modalità altidutine mode oppure in modalita hold

                              In queste due modalità per capire quale è attiva e molto semplice ...

                              La prima se metti tutto gas in su e il drone non si alza più di 3 metri vuol dire che è sei in modalità hold mentre se tiri su gas e va sopra i 5 metri e poi metti il gas al centro sei in modalità altitudine mode...

                              Per quanto riguarda i motori presumo che tu abbia fatto fare qualche caduta brutta...
                              Oppure che ad ogni fine volo non hai atteso un po di tempo per far raffreddare i motorini...
                              Io ogni sera volo con una sola carica. Dopo finita quando lampeggia la luce rossa sul drone lo faccio atterrare xche ti indica che sta per esaurire la batteria...

                              E dopo lo provo a far volare l'indomani! Ehheeh

                              Ho calibrato anche la bussola... Del telecomando

                              All inizio panico ! Appena lo premevo andava per i fatti suoi ... E pure veloce... E se non stai attento va subito a schiantarsi sul muro di casa o peggio su tv! Quindi se vedi che va per i cavoli suoi subito prontamente ri premi tasto aux1 e blocchi il return home... E a quel punto devi x forza calibrare il radio comando.

                              Se ti serve qualche altra info chiedi pure tenendo presente che questo drone io c e l ho solo da 5 giorni eh...
                              Beh, che dire, Grazie Mirko74, grazie per la disponibilità e le info...ora ne so qualcosa di più. Grazie ancora, ho capito che non c'è un modo per capire quale delle modalità sia operativa (il manuale dovrebbe servire a spiegare..mah) se non provare a volare e vedere come si comporta il gv3, sarebbe stato più pratico e semplice mettere un selettore fisico o approfittare del display per segnalarlo li..vabbè andremo a tentativi ..leggerò più volte quanto da te scritto per quanto riguarda il "return" l'ho pigiato e il gv3 è precipitato a terra virando sul lato sx, era basso e non ho potuto premere null'altro, non ne ho avuto il tempo..è successo tre volte quindi approfitto della tua disponibilità per info sulla calibrazione della bussola ..però dai non è possibile che sulle spiegazioni non ce ne sia traccia.
                              Comunque oggi mi sono fatto 120 km tra andata e ritorno per portare il gv3 presso un negozio dove mi hanno sostituito 2 motori, uno con quello col codice corrispondente e un'altro con un codice diverso (e luce led diversa) ma in 10 minuti invertendo i fili e cambiando il led tutto è ritornato a posto ho anche acquistato un altro motore, l'unico disponibile.. come riserva.
                              Saluti
                              Ultima modifica di gincobiloba; 09 gennaio 15, 23:49.

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                              • #60
                                Originariamente inviato da gincobiloba Visualizza il messaggio
                                Beh, che dire, Grazie Mirko74, grazie per la disponibilità e le info...ora ne so qualcosa di più. Grazie ancora, ho capito che non c'è un modo per capire quale delle modalità sia operativa (il manuale dovrebbe servire a spiegare..mah) se non provare a volare e vedere come si comporta il gv3, sarebbe stato più pratico e semplice mettere un selettore fisico o approfittare del display per segnalarlo li..vabbè andremo a tentativi ..leggerò più volte quanto da te scritto per quanto riguarda il "return" l'ho pigiato e il gv3 è precipitato a terra virando sul lato sx, era basso e non ho potuto premere null'altro, non ne ho avuto il tempo..è successo tre volte quindi approfitto della tua disponibilità per info sulla calibrazione della bussola ..però dai non è possibile che sulle spiegazioni non ce ne sia traccia.
                                Comunque oggi mi sono fatto 120 km tra andata e ritorno per portare il gv3 presso un negozio dove mi hanno sostituito 2 motori, uno con quello col codice corrispondente e un'altro con un codice diverso (e luce led diversa) ma in 10 minuti invertendo i fili e cambiando il led tutto è ritornato a posto ho anche acquistato un altro motore, l'unico disponibile.. come riserva.
                                Saluti
                                Ciao! Grazie mi fa piacere poter averti aiutato con qualche info...

                                Scusami ma tu dove lo provi a far volare ?!? In casa o in esterno? Se non sei tanto pratico come me , ti consiglio di provare sempre in casa e usando hold mode che più di 2 o 3 metri circa non si alza e rimane quasi perfetto stabile.

                                Però spendere tutti questi soldi per questo drone non è buono... Perché se ti fai il conto tra ricambi benzina scocciature alla fine hai speso più di 300 euro... Quando su subito o anche qua si trova un drone tipo dji phantom o simili usati e in perfetto stato. Dove con quelli hai più stabilità di controllo e più siurezza...

                                Ora se ti si rompe ancora non stare a spendere altri soldi per questo drone vendilo per parti di ricambio x chi lo ha e ti compri un drone con Gps, così risolvi il problema di controllo xche il gps ti aiuta molto.

                                Io ho preso questo come mio secondo drone per imparare in quanto il mio primo drone era un rcx-30 mode 2 mentre questo lo preso in mode 1 dove devo dire che io mi trovo meglio a pilotare ... Penso che tu invece hai il gv3 in mode 2...

                                Comunque per la calibrazione c e su YouTube che spiega come fare ma provo a dirlo qua.

                                Prima di accendere il telecomando tieni premuto tasto aux1 e poi accendi , mettilo in un tavolo con un foglio bianco sopra. Giralo su se stesso in tutti i versi... Per due volte destra sinistra su giù è storto insomma lo devi girare in tutti i modi il telecomando... Dopo questo posalo sul foglio linea dritto... E metti telecomando dritto vedi quando ti segna il numero 000 e premi tasto aux1 poi girarlo a destra e vedi quando leggi sul telecomando il valore 90 e premi aux1 muovilo ancora con l'antenna del telecomando verso di te e leggi quando scrive 180 e premi aux1 girarlo ancora continua e leggi quando arriva a 360 e premi aux1.... Ri mettilo dritto sulla linea dritta del foglio bianco e leggi 000 e ri premi aux1 ... Fatto questo spegni il telecomando
                                Per vedere se hai calibrato bene.
                                Premi aux1 e aux2 contemporaneamente, e sposta il telecomando in tutte le direzioni e controlla che valore ti dice ... Se anche sbaglia di poco va bene non ti preoccupare.

                                Se è andato tutto ok come numerazione allora sei riuscito a calibrare il telecomando bene seno e da ripetere e poi ti mando link YouTube , ora non posso xche sono al lavoro e con il cellulare Ehehe ciao!

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