annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nine Eagles Galaxy Visitor 3 Topic ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    ho cambiato il motore che non andava. ho provato a farlo alzare e nonostante i 4 motori perfettamente funzionanti, non si è alzato ma si è solo "impennato" cioè si sono alzate solo le 2 eliche nere..... ho provato a ricaricare la batteria ma niente!

    ho chiamato dove l'ho comprato e adesso glielo devo rispedire e verificheranno da cosa dipende!

    gli ho chiesto della garanzia e mi hanno detto che è decaduta perchè l'ho usato! uhmmm che significa!!!????

    io, alla mia macchina, ho o 100mila km o 3 anni di garanzia se si rompe qualcosa dovuta dalla fabbricazione...per i droni c'è una cosa in particolare?

    ho comprato il gv3 perchè volevo qualcosa di buono anche se spendevo qualcosa in più...dovrò ricredermi? adesso, vuoi che lo rimandi a mie spese, ho già cambiato un motore, poi me lo devono restituire a mie spese, la manodopera e di sicuro qualcos'altro che uscirà...vado oltre le 250 euro!!!! spero non sia una fregatura altrimenti.......

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Mirko74 Visualizza il messaggio
      Ciao! Grazie mi fa piacere poter averti aiutato con qualche info...

      Scusami ma tu dove lo provi a far volare ?!? In casa o in esterno? Se non sei tanto pratico come me , ti consiglio di provare sempre in casa e usando hold mode che più di 2 o 3 metri circa non si alza e rimane quasi perfetto stabile.

      Però spendere tutti questi soldi per questo drone non è buono... Perché se ti fai il conto tra ricambi benzina scocciature alla fine hai speso più di 300 euro... Quando su subito o anche qua si trova un drone tipo dji phantom o simili usati e in perfetto stato. Dove con quelli hai più stabilità di controllo e più siurezza...

      Ora se ti si rompe ancora non stare a spendere altri soldi per questo drone vendilo per parti di ricambio x chi lo ha e ti compri un drone con Gps, così risolvi il problema di controllo xche il gps ti aiuta molto.

      Io ho preso questo come mio secondo drone per imparare in quanto il mio primo drone era un rcx-30 mode 2 mentre questo lo preso in mode 1 dove devo dire che io mi trovo meglio a pilotare ... Penso che tu invece hai il gv3 in mode 2...

      Comunque per la calibrazione c e su YouTube che spiega come fare ma provo a dirlo qua.

      Prima di accendere il telecomando tieni premuto tasto aux1 e poi accendi , mettilo in un tavolo con un foglio bianco sopra. Giralo su se stesso in tutti i versi... Per due volte destra sinistra su giù è storto insomma lo devi girare in tutti i modi il telecomando... Dopo questo posalo sul foglio linea dritto... E metti telecomando dritto vedi quando ti segna il numero 000 e premi tasto aux1 poi girarlo a destra e vedi quando leggi sul telecomando il valore 90 e premi aux1 muovilo ancora con l'antenna del telecomando verso di te e leggi quando scrive 180 e premi aux1 girarlo ancora continua e leggi quando arriva a 360 e premi aux1.... Ri mettilo dritto sulla linea dritta del foglio bianco e leggi 000 e ri premi aux1 ... Fatto questo spegni il telecomando
      Per vedere se hai calibrato bene.
      Premi aux1 e aux2 contemporaneamente, e sposta il telecomando in tutte le direzioni e controlla che valore ti dice ... Se anche sbaglia di poco va bene non ti preoccupare.

      Se è andato tutto ok come numerazione allora sei riuscito a calibrare il telecomando bene seno e da ripetere e poi ti mando link YouTube , ora non posso xche sono al lavoro e con il cellulare Ehehe ciao!
      Ciao, io lo provo sempre all'esterno, però oggi ho trovato un bel prato coltivato (quelli all'inglese) molto vasto...perfetto oggi devo dire che mi sono divertito, nessun crash grazie al fatto che l'ho trovato settato in modalità controllata, l'ho spinto fino a una cinquantina di metri da me e a quel punto l'ho girato con la telecamera verso di me...non ho sbagliato un comando anche se così come procedeva hai i comandi invertiti..mi sono stupito!...insomma tutto perfetto, da oggi il GV3 ha allungato la sua prospettiva d'uso nelle mie mani, lo sto valutando anche per i motori vedremo per oggi non si sono rotti.
      Ho provato a regolare la bussola come da te suggerito..tutto bene fino alla fine, l'unica cosa che non sono riuscito a fare è il passo successivo alla regolazione, la dove dici di premere contemporaneamente aux1 e 2 per controllare se tutto è a posto. Lo accendo e poi premo i tasti ma resta a zero..sbaglio qualcosa? Ancora grazie

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da micciodoro Visualizza il messaggio
        ho cambiato il motore che non andava. ho provato a farlo alzare e nonostante i 4 motori perfettamente funzionanti, non si è alzato ma si è solo "impennato" cioè si sono alzate solo le 2 eliche nere..... ho provato a ricaricare la batteria ma niente!

        ho chiamato dove l'ho comprato e adesso glielo devo rispedire e verificheranno da cosa dipende!

        gli ho chiesto della garanzia e mi hanno detto che è decaduta perchè l'ho usato! uhmmm che significa!!!????

        io, alla mia macchina, ho o 100mila km o 3 anni di garanzia se si rompe qualcosa dovuta dalla fabbricazione...per i droni c'è una cosa in particolare?

        ho comprato il gv3 perchè volevo qualcosa di buono anche se spendevo qualcosa in più...dovrò ricredermi? adesso, vuoi che lo rimandi a mie spese, ho già cambiato un motore, poi me lo devono restituire a mie spese, la manodopera e di sicuro qualcos'altro che uscirà...vado oltre le 250 euro!!!! spero non sia una fregatura altrimenti.......
        Hai provato a trimmarlo?

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da gincobiloba Visualizza il messaggio
          Hai provato a trimmarlo?
          Per me le pale non sono corrette... Cambia il senso delle eliche anche a me è successo su altro drone e questo vuole solo dire che non sono messe bene le pale

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da gincobiloba Visualizza il messaggio
            Ciao, io lo provo sempre all'esterno, però oggi ho trovato un bel prato coltivato (quelli all'inglese) molto vasto...perfetto oggi devo dire che mi sono divertito, nessun crash grazie al fatto che l'ho trovato settato in modalità controllata, l'ho spinto fino a una cinquantina di metri da me e a quel punto l'ho girato con la telecamera verso di me...non ho sbagliato un comando anche se così come procedeva hai i comandi invertiti..mi sono stupito!...insomma tutto perfetto, da oggi il GV3 ha allungato la sua prospettiva d'uso nelle mie mani, lo sto valutando anche per i motori vedremo per oggi non si sono rotti.
            Ho provato a regolare la bussola come da te suggerito..tutto bene fino alla fine, l'unica cosa che non sono riuscito a fare è il passo successivo alla regolazione, la dove dici di premere contemporaneamente aux1 e 2 per controllare se tutto è a posto. Lo accendo e poi premo i tasti ma resta a zero..sbaglio qualcosa? Ancora grazie
            Wow! Bene ! Mi fa piacere ! Eh ma il video? Non lo puoi postare su YouTube e dare link? Piacerebbe vederlo sempre se puoi ... Per quanto riguarda la calibratura... Se il telecomando e dritto è perfetto che ti dica 0 dopo mettilo a destra e dovrebbe cambiare il numero con 60 mi pare o 90 ora non ricordo sono praticamente i gradi 0 e dritto 60 poi 90 160 370
            Prova a premere solo aux1 e accendilo e fai questa operazione e vedi cosa ti dice fammi sapere ciao! We! Ricorda il video se puoi! Io ancora in esterno non ho potuto testare causa domenica brutto tempo pioggia e vento

            Commenta


            • #66
              info parti di ricambio

              Salve a tutti,
              ho un problema con il terminale di un'elica che gioca perché nel supporto posteriore è saltato il cuscinetto, come è possibile notare dalla foto in allegato, qualcuno sarebbe così gentile da scrivermi se è possibile sostituire il solo il cuscinetto oppure che parte di ricambio dovrei comprare per sistemarlo?
              Grazie.
              File allegati
              TopDiGamma.it

              Commenta


              • #67
                Ciao, mi sarebbe piaciuto postare il video di quella giornata..l'unica in cui tutto è andato bene..in effetti visto il pieno controllo del mezzo ho avviato il video..solo che giunto a casa mi sono reso conto che avevo tolto la micro sd dalla sede ahahah per cui niente video. Preso dal rimorso ho aspettato l'occasione e questa mattina sono partito per raggiungere lo stesso posto, in mente mi frullava l'idea di effettuare un video partendo dalla mia inquadratura ravvicinata e procedere ad una retromarcia fino a una trentina di metri, in più se ci fossi riuscito avrei voluto fare una ripresa mentre il drone girava intorno a me..queste erano le idee, poi giunto sul posto ho notato che il terreno era impegnato dai lavoratori e ho deciso di allungarmi oltre, alla fine ho trovato un prato incolto..il che cambiava un po le cose, ero indeciso ma poi un piccolo gregge di pecore è sopraggiunto e non ho resistito...mi piaceva l'idea di sorvolarlo. Attrezzato il tutto sono partito, ho notato subito che le condizioni di vento, leggero ed a intermittenza, rendevano instabile il volo, nonostante ciò riuscivo a controllarlo con continue ma leggere correzioni..ok vado e do inizio il video (stavolta con scheda) mi allontano e ad un certo punto non ero più sicuro di controllarlo, ho deciso di togliere il gas..è caduto da un altezza di circa 1,5 metri ( volavo nella modalità principiante con controllo dell'altezza e con la potenza dimezzata) sono andato a raccoglierlo e un motore ( anteriore sx) non girava più vado a casa pensando " vabbè, almeno questa volta mi vedrò il breve volo e la caduta" si trattava di una ripresa di 60 secondi, al PC lo guardo e al 13° secondo l'immagine resta fissa mentre il tempo del video scorre ancora
                Domani rifarò la strada per raggiungere il negozio..menomale che non devo andarci per questa causa ma era programmato per altri motivi...farò sostituire il motore e credo che si chiuderà qui la mia esoerienza con il GV3.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da gincobiloba Visualizza il messaggio
                  Ciao, mi sarebbe piaciuto postare il video di quella giornata..l'unica in cui tutto è andato bene..in effetti visto il pieno controllo del mezzo ho avviato il video..solo che giunto a casa mi sono reso conto che avevo tolto la micro sd dalla sede ahahah per cui niente video. Preso dal rimorso ho aspettato l'occasione e questa mattina sono partito per raggiungere lo stesso posto, in mente mi frullava l'idea di effettuare un video partendo dalla mia inquadratura ravvicinata e procedere ad una retromarcia fino a una trentina di metri, in più se ci fossi riuscito avrei voluto fare una ripresa mentre il drone girava intorno a me..queste erano le idee, poi giunto sul posto ho notato che il terreno era impegnato dai lavoratori e ho deciso di allungarmi oltre, alla fine ho trovato un prato incolto..il che cambiava un po le cose, ero indeciso ma poi un piccolo gregge di pecore è sopraggiunto e non ho resistito...mi piaceva l'idea di sorvolarlo. Attrezzato il tutto sono partito, ho notato subito che le condizioni di vento, leggero ed a intermittenza, rendevano instabile il volo, nonostante ciò riuscivo a controllarlo con continue ma leggere correzioni..ok vado e do inizio il video (stavolta con scheda) mi allontano e ad un certo punto non ero più sicuro di controllarlo, ho deciso di togliere il gas..è caduto da un altezza di circa 1,5 metri ( volavo nella modalità principiante con controllo dell'altezza e con la potenza dimezzata) sono andato a raccoglierlo e un motore ( anteriore sx) non girava più vado a casa pensando " vabbè, almeno questa volta mi vedrò il breve volo e la caduta" si trattava di una ripresa di 60 secondi, al PC lo guardo e al 13° secondo l'immagine resta fissa mentre il tempo del video scorre ancora
                  Domani rifarò la strada per raggiungere il negozio..menomale che non devo andarci per questa causa ma era programmato per altri motivi...farò sostituire il motore e credo che si chiuderà qui la mia esoerienza con il GV3.
                  Che peccato! Ma quanto lo paghi un motore? E te lo montano loro?

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Mirko74 Visualizza il messaggio
                    Che peccato! Ma quanto lo paghi un motore? E te lo montano loro?
                    Si, lo montano sul posto..occorre veramente poco tempo per la sostituzione. Il motore costa 14€.
                    Saluti

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da topdigamma.it Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti,
                      ho un problema con il terminale di un'elica che gioca perché nel supporto posteriore è saltato il cuscinetto, come è possibile notare dalla foto in allegato, qualcuno sarebbe così gentile da scrivermi se è possibile sostituire il solo il cuscinetto oppure che parte di ricambio dovrei comprare per sistemarlo?
                      Grazie.
                      Mi dispiace, non so aiutarti ma nelle ultime pagine del manuale ci sono elencate tutte le parti di ricambio..almeno spero siano tutte.

                      Commenta


                      • #71
                        il problema che avevo al gv3 non era un grave problema o almeno spero! mi sono accorto, che il motore che ho ordinato era sbagliato o meglio io lo avevo ordinato giusto solo che il produttore ha invertito le confezioni.

                        Adesso praticamente ho 3 led bianchi ed 1 rosso.

                        Ho chiamato il fornitore e mi ha detto che non ci sono motori per il momento e dovrò aspettare febbraio!

                        In un mese e mezzo che ho il gv3, forse ho fatto 5 minuti di volo!

                        Probabilmente ho fatto un pessimo acquisto!

                        Proverò per l'ultima volta a febbraio e se le cose non andranno per il verso giusto, desisterò e spenderò i miei soldi per altri scopi! prima però, manderò una bela letterina alla casa costruttrice!

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da micciodoro Visualizza il messaggio
                          il problema che avevo al gv3 non era un grave problema o almeno spero! mi sono accorto, che il motore che ho ordinato era sbagliato o meglio io lo avevo ordinato giusto solo che il produttore ha invertito le confezioni.

                          Adesso praticamente ho 3 led bianchi ed 1 rosso.

                          Ho chiamato il fornitore e mi ha detto che non ci sono motori per il momento e dovrò aspettare febbraio!

                          In un mese e mezzo che ho il gv3, forse ho fatto 5 minuti di volo!

                          Probabilmente ho fatto un pessimo acquisto!

                          Proverò per l'ultima volta a febbraio e se le cose non andranno per il verso giusto, desisterò e spenderò i miei soldi per altri scopi! prima però, manderò una bela letterina alla casa costruttrice!

                          Ma io tutti questi problemi non li ho mai avuti... Io lo sto usando da una settimana sempre dentro casa per il momento... Ed è tutto ok... Per i pezzi di ricambio comprali dal sito banggod che costano pochissimo e metti spedizione da 7-14 gg che spediscono con dhl ed è veloce ! E costa solo sui 5 euro!

                          Commenta


                          • #73
                            "il problema che avevo al gv3 non era un grave problema o almeno spero! mi sono accorto, che il motore che ho ordinato era sbagliato o meglio io lo avevo ordinato giusto solo che il produttore ha invertito le confezioni."

                            Infatti non è nulla di grave..ma come fanno a sbagliare codice? mah!

                            "Ho chiamato il fornitore e mi ha detto che non ci sono motori per il momento e dovrò aspettare febbraio!"

                            Nooo troppo tempo, troppo. Cercalo su altri canali come ti è stato suggerito, certo non vale la pena pagare le spese di spedizione per una spesa da 9 euro, purtroppo l'ideale sarebbe fare un acquisto di 2 motori per ogni braccio...oppure cerca come ho fatto io, qualcuno che possa modificare i collegamenti così da poter usare il motore diverso adattandolo x quello che serve, il negoziante ha impiegato 10 minuti a farlo.

                            "In un mese e mezzo che ho il gv3, forse ho fatto 5 minuti di volo!"

                            e già...è così, tra rotture, mancanza di ricambi...se calcoli il rapporto costi/uso lo butti subito senza calcolare lo stress che procura vederlo fermo per rotture mentre scorrono splendide giornate di sole

                            "Probabilmente ho fatto un pessimo acquisto!"

                            Eh! Ho grosse difficoltà ha darti torto e avrei molte cose da dire al riguardo:
                            1) prendendo in esame il rapporto su citato tra tempo d'uso e costi, è un suicidio. Leggo spesso su siti e forum "modello adatto ai neofiti" con molta probabilità lo affermano perché risulta dotato di modi di volo che aiutano il neofita...poi attivi il "Return" tasto Aux 1 e lui picchia a terra e comunque colui che lo pilota per la prima volta i crash li avrà e il GV3 non perdona, quindi questo aspetto peserà e molto sulla bilancia dei pro e dei contro..è adatto al neofita disposto a sborsare tante piccole somme. Io sto già a circa 50/70 euro di soli ricambi e l'ho acquistato tra Natale e Capodanno.
                            2) Tempo fa scrissi che il giravite fornito non era adatto allo smontaggio degli elementi che compongono il GV3, qualcuno di voi scrisse che serviva solo per lo smontaggio delle eliche...embeh oggi ho provato a smontarle ahahahah non vanno, non vanno
                            3) I pochi giorni trascorsi con il GV3 sono stati sufficienti per convincermi di chiudere i rapporti non solo con il GV3 ma con tutti i prodotti Nine Eagles..e già, sono arrivato a questa conclusione facendo un ragionamento "So che se un prodotto di una ditta non ti soddisfa non è detto che non ti possa soddisfare un altro prodotto della stessa ditta magari di diversa categoria"..può essere no? Però c'è un elemento che condanna, dal mio punto di vista, la Ditta costruttrice..il manuale! Per come la vedo io non è ammissibile commercializzare un prodotto della fattispecie senza dotarlo di spiegazioni chiare sull'uso dello stesso..non è ammissibile che l'acquirente per capire l'uso debba ricercare informazioni su internet raccogliendo spesso info incomplete e magari anche sbagliate..io ho letto il manuale e non ho capito una "omissis" di come azionare le funzioni...andrebbe ritirato dal mercato intimando al fabbricante l'aggiornamento del manuale e solo dopo riprenderebbe la commercializzazione..per me.

                            Detto tutto questo oggi ho avuto modo di parlare con il negoziante che mi fa la manutenzione e alla mia richiesta di sostituire il mio delicato drone mi ha risposto che questi, così come gli elicotteri, sono delicati. Insomma secondo lui salendo a circa 400 euro di spesa solo per il drone senza telecamera avrò una migliore resistenza ma comunque sempre oggetti delicati restano.
                            Pur non essendo pienamente convinto di quanto ascoltato e il fatto che sempre oggi ho avuto un'altra bella esperienza con il mio oggetto volante ho maturato una decisione, dovevo prenderne una..ho deciso di acquistare una seconda batteria e qualche ingranaggio di riserva..ci sbatterò la testa..speriamo bene, mah! Ormai ho maturato un rapporto di odio e amore con il GV3.
                            Saluti

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Mirko74 Visualizza il messaggio
                              Ma io tutti questi problemi non li ho mai avuti... Io lo sto usando da una settimana sempre dentro casa per il momento... Ed è tutto ok... Per i pezzi di ricambio comprali dal sito banggod che costano pochissimo e metti spedizione da 7-14 gg che spediscono con dhl ed è veloce ! E costa solo sui 5 euro!
                              E' probabile che la risposta stia nella tua affermazione..dentro casa credo sia diverso, cosa puoi fare dentro casa? A meno ché tu non abbia una reggia..

                              " Per i pezzi di ricambio comprali dal sito banggod che costano pochissimo e metti spedizione da 7-14 gg che spediscono con dhl ed è veloce ! E costa solo sui 5 euro!"

                              Ci darò un'occhiata anch'io. Thanks

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da gincobiloba Visualizza il messaggio
                                E' probabile che la risposta stia nella tua affermazione..dentro casa credo sia diverso, cosa puoi fare dentro casa? A meno ché tu non abbia una reggia..

                                " Per i pezzi di ricambio comprali dal sito banggod che costano pochissimo e metti spedizione da 7-14 gg che spediscono con dhl ed è veloce ! E costa solo sui 5 euro!"

                                Ci darò un'occhiata anch'io. Thanks
                                Prego! Comunque ho un salone molto largo... E di cadute ne ha fatte parecchie si è rotto un piedino ma niente di che ... Al meno per il momento...

                                Beh ora che tu sai che se premi aux1 che sarebbe funzione torna a casa ti cade e' molto probabile che sia per via della calibrazione sbagliata... Quando vedi che appena lo premi quello va per i fatti suoi ri premilo subito e in questo modo blocchi il return mode.

                                Io lo provo sempre in casa finché non sono sicuro di saperlo pilotare decentemente e capire come evitare cadute o altro...

                                E lo proverò solamente fuori casa quando è bel tempo e senza vento. Essendo gv3 un drone molto piccolo e fragile anche con poco vento ha problemi.

                                Se come me un principiante lo compra come primo drone penso che non lo deve provare per la prima volta subito all'aperto ma in casa ... Per prendere mano con il telecomando e pilotarlo un po bene.

                                Io comunque ho preso il modello in mode 1 perché e molto più facile pilotarlo del mode 2
                                E poi comunque basta premere aux 1 quando il drone è fermo a terra e tenere il bottone premuto per circa 5 secondi ... Vedrai che il led lampeggia sempre... In questo modo sei modalita facilitata di direzione ossia anche se lo giri in tutti i sensi il telecomando risponde sempre verso a te . Prova questa modalità perché e molto utile nel caso lo fai salire molto alto in quanto è difficile capire se sei sul verso giusto per andare avanti o indietro

                                Appena so pilotarlo comunque bene passerò a un drone da costruire tipo un qav250 con il gps che alla fine facendo i calcoli del costo totale del drone mi viene sui 300 euro

                                Ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X