annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nine Eagles Galaxy Visitor 3 Topic ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    A me non gira più un motore... mentre gli altri vanno quello da mezzo giro avanti e indietro e basta... sarà solo il motore o la centralina?
    Julien Manicardi

    Commenta


    • #32
      motori brushless

      Ciao,
      hai trovato i motori brushless per il GV3?

      Commenta


      • #33
        Aiutoooo

        Ciao ragazzi, sono nuovo del sito e da poco nel mondo del modellismo con elica ora ho acquistato come regalo di Natale il galaxy visitor 3 ma ci sono diverse cose che vorrei chiedere, posso chiedere direttamente ad uno di voi che sia esperto? ad esempio il mio drone quando attivo la funzione di auto return altro che ritorno.....se ne vola per i cavoli suoi. ho letto che si può calibrare la bussola ma dove trovo le istruzioni? poi mi chiedo in Italiano nulla???? aiutoooo grazie ciao a tutti. Davide

        Commenta


        • #34
          Aiutiamoci

          Ciao a tutti,

          è da un pò che ho un galaxy visitor 3 e nonostante un pò di volo ho ancora parecchi dubbi. Se ci aiutiamo potremo divertirci tutti grazie ai vari consigli.

          Intanto per chi non ha trovato le istruzioni in Italiano, potete scaricarle sul sito robbe.de.

          Potete dirmi quanto vi risulta essere l'autonomia della batteria?

          Commenta


          • #35
            Ciao,

            hai ancora il Galaxy Visitor 3?

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da TINOALF Visualizza il messaggio
              Ciao,
              hai trovato i motori brushless per il GV3?
              Non credo proprio che si possano montare dei motori brushless su un sistema nato per motori brushed senza fara pesanti modifiche alla sheda di controllo, e magari al sistema di alimentazione da 1s a 2s.
              E' un'operazione per guru, se qualcuno dovesse riuscire poi bisognerebbe anche trovare dei motori di dimensioni compatibili o adattabili alle sedi attuali. A queste difficoltà aggiungiamo i costi dell'operazione e vediamo che si fa pima a prendere un f450 lite usato

              Commenta


              • #37
                galaxy visitor 3

                Ciao a tutti, il mio come autonomia è sui 10 minuti anche più. certe volte il filmato ha solo audio e non video. Capita anche a voi? ma nessuno di voi ha problemi con i cuscinetti?

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da davidfo Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, il mio come autonomia è sui 10 minuti anche più. certe volte il filmato ha solo audio e non video. Capita anche a voi? ma nessuno di voi ha problemi con i cuscinetti?
                  Io invece non capisco come mai dopo 2/3 minuti di massima carica in cui il drone si comanda bene, comincia a perdere i colpi ossia inizia a volare basso anche se alzi al max i giri e la riposta è meno precisa, per questo vi chiedevo la durata della batteria.
                  Se avete soluzioni ben accette!
                  Per i cuscinetti non ho nessun tipo di problemi e non so che problemi ti stia creando

                  Commenta


                  • #39
                    I cuscinetti sembrano ossidati, uno si è bloccato e il visitor è precipitato azzz fortuna era vicinissimo al suolo. ora ne ho cambiati un paio e funziona bene. io ho acquistato su rcitalia ma mi dicono che meglio su altri siti cinesi... ma sono affidabili????

                    Commenta


                    • #40
                      salve a tutti...
                      sono due giorni che posseggo il bellissimo gv3
                      oggi ho effettuato la prima riparazione al motore anteriore sx, si era allentato l'ingranaggio dal pistoncino, un po di attak gel e sembra che regge...
                      il problema è un altro, non so perchè (come al solito non mi faccio i c...i miei) ho provato a calibrare il sensore di accelerazione con un risultato di m...a... non risponde più allo stick dx radiocomando mode2, movimenti avanti-indietro dx-sx...
                      ho provato di tutto ma non so dove sbattere la testa (anzi si quello lo saprei!)...
                      aiuto e nel frattempo un augurio a tutti voi

                      Commenta


                      • #41
                        Camera e calibrazione comandi sx/dx av/in

                        Buon Anno a tutti!

                        Alcune osservazioni:

                        . all'indirizzo Galaxy Visitor 3 FTR RTF 2.4GHz Mode 2 - RC Multicopter - RC Modelle si trovano alcune informazioni sul GV3, in particolare il manuale in italiano e un file per aggiornare la fotocamera;

                        . anche il mio modello, utilizzando la scheda fornita, di tanto in tanto inizia la registrazione del filmato, le immagini si fermano, mentre la registrazione continua unicamente con il sonoro. Schedine di migliore qualità permettono di risolvere il problema?

                        . con il file presente sul sito non sono riuscito ad aggiornare il firmware della camera; ho provato a rinominarlo (nome uguale a quello del sito, maiuscole/minuscole, ...), a copiarlo nella cartella dove salva filmati e immagini, senza successo. Ignoro se la mia camera abbia già la versione proposta;

                        . x super_raff: anche io mi sono trovato nella tua stessa situazione dopo alcuni tentativi di calibrazione. L'ho risolto utilizzando le indicazioni "Impostazione valori dual-rate" presente a pagina 21 del manuale (http://www.robbe.de/media/download//...tf-ftr-2.pdf);

                        Buoni voli a tutti,

                        quimm

                        Commenta


                        • #42
                          Salve, ho acquistato questo modello da pochi giorni e dopo soli 5 minuti di volo suddivisi in 2giorni credo di aver perso, nel senso che non vanno più, due motori. Qualcuno mi può suggerire come fare per constatare la rottura dei motori? Ho smontato le parti interessate e le eliche girano bene senza intoppi ma montate sul motore si rallentano e vanno a scatti...è il motore il problema? O qualcosa d'altro? Es: I cuscinetti?
                          Grazie

                          Commenta


                          • #43
                            salve a tutti. ho acquistato da poco anche io il GV3 perchè mi sembra davvero un ottimo articolo per iniziare ad imparare a pilotare un drone. Una volta acquisita dimistichezza, mi servirà per fotografare e filmare ciò che è la mia passione: i fuochi d'artificio!

                            si accettano consigli su tutti i fronti!

                            ciao ragazzi!

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da gincobiloba Visualizza il messaggio
                              Salve, ho acquistato questo modello da pochi giorni e dopo soli 5 minuti di volo suddivisi in 2giorni credo di aver perso, nel senso che non vanno più, due motori. Qualcuno mi può suggerire come fare per constatare la rottura dei motori? Ho smontato le parti interessate e le eliche girano bene senza intoppi ma montate sul motore si rallentano e vanno a scatti...è il motore il problema? O qualcosa d'altro? Es: I cuscinetti?
                              Grazie
                              ciao. anche io qualche giorno fa ho avuto un problema con un motore; non mi girava più! ho smontato e montato lo stesso motore (così come da suggerimento del venditore) su quello parallelo ma idem. Ne ho ordinato un altro e domani mi arriva! speriamo bene!!!

                              purtroppo, sono così delicati che basta poco a rovinarti la giornata!

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da micciodoro Visualizza il messaggio
                                ciao. anche io qualche giorno fa ho avuto un problema con un motore; non mi girava più! ho smontato e montato lo stesso motore (così come da suggerimento del venditore) su quello parallelo ma idem. Ne ho ordinato un altro e domani mi arriva! speriamo bene!!!

                                purtroppo, sono così delicati che basta poco a rovinarti la giornata!
                                Grazie per la risposta...mi sembra alquanto strano il suggerimento che ti hanno dato, perché un motore che non va dovrebbe improvvisamente riprendere a funzionare solo per averlo spostato? Mah! Saranno i misteri dell'elettronica Ho letto anche su questo forum che detti motori si rompono facilmente, troppo facilmente. Suggeriscono di fargli fare pause di raffreddamento ma io l'ho usato davvero poco, la batteria sarà ancora al 70%. Io sono alle prime armi e spero che le cadute siano responsabili della rottura altrimenti dovrò pensare di aver buttato i soldi, non mi alletta affatto dover acquistare un motore ogni 2,5 minuti di volo.
                                Grazie ancora

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X