annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nine Eagles Galaxy Visitor 3 Topic ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dal cambio motorino non risponde più ai comandi (stick destro in mode 2)

    Come riferito anche da altro utente (che però non ha ricevuto risposte risolutive),
    da quando ho cambiato il motorino posteriore sx, il mio Gv3 non risponde più ai comandi di direzione (stick destro in mode 2) su, giu, avanti, dietro.

    Ho ricalibrato bussola, disattivato e riattivato sensore acceleratore, tolte batterie per 10 minuti dalla radio, ecc....

    Solo la calibrazione del sensore di accelerazione non sono sicuro che sia andata a buon fine.

    Qualcuno può aiutarmi?

    Vi ringrazio.

    Commenta


    • aiuto non vira più da quando ho cambiato motore

      Originariamente inviato da quimm Visualizza il messaggio
      Buon Anno a tutti!

      Alcune osservazioni:

      . all'indirizzo Galaxy Visitor 3 FTR RTF 2.4GHz Mode 2 - RC Multicopter - RC Modelle si trovano alcune informazioni sul GV3, in particolare il manuale in italiano e un file per aggiornare la fotocamera;

      . anche il mio modello, utilizzando la scheda fornita, di tanto in tanto inizia la registrazione del filmato, le immagini si fermano, mentre la registrazione continua unicamente con il sonoro. Schedine di migliore qualità permettono di risolvere il problema?

      . con il file presente sul sito non sono riuscito ad aggiornare il firmware della camera; ho provato a rinominarlo (nome uguale a quello del sito, maiuscole/minuscole, ...), a copiarlo nella cartella dove salva filmati e immagini, senza successo. Ignoro se la mia camera abbia già la versione proposta;

      . x super_raff: anche io mi sono trovato nella tua stessa situazione dopo alcuni tentativi di calibrazione. L'ho risolto utilizzando le indicazioni "Impostazione valori dual-rate" presente a pagina 21 del manuale (http://www.robbe.de/media/download//...tf-ftr-2.pdf);

      Buoni voli a tutti,

      quimm
      Ciao,
      io ho lo stesso problema di super_raff.
      non sono riuscito a risolvere con nessuna delle tante calibrazioni disponibili per il gv3.

      non si muove agendo sulla leva dx (in mode 2).

      Puoi aiutarmi?

      Anche a me è successo di dover cambiare motore dopo caduta e dal cambio motore non vira più.

      Grazie

      Commenta


      • Se a qualcuno può essere utile ho fatto un "pacchetto" dei video presi da youtube e redatto un "manuale rapido" decisamente più comprensibile di quello presente nella confezione.
        Preciso che il MIO manuale non vuole essere un sostituto del manuale originale ma piuttosto un riassunto per una consultazione più rapida e immediata. Consiglio quindi di leggere entrambi, sopratutto per le varie avvertenze che io, volutamente, non ho riportato.

        Spero di aver fatto cosa gradita
        Potete scaricarlo dal mio GDrive qui

        PS: se trovate errori o mancanze fatemelo sapere che correggo! Grazie
        Multiplex MiniMag - Diablo 3D - MS Composit Swift II - Sukhoi Su-26 - Galaxy Visitor 3
        FrSky Taranis FW: 2.0.15
        Acquistato da josseff...transazione perfetta!!

        Commenta


        • Galaxy visitor 3 non si alza

          Ciao a tutti mi chiamo Alessandro vorrei sapere se qualcuno puo' aiutarmi ho 2 drone gv3 in entrambi le ho sostituito i motorini xo' uno di questi ora non mi si alza piu' di un metro anche cambiandole le modalita' aux ...qualcuno sa dirmi che puo' essere i motorini sono giusti e girano ma non danno potenza per alzarsi di piu'....grazie in anticipo...

          Commenta

          Sto operando...
          X