annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nine Eagles Galaxy Visitor 3 Topic ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao ragazzi una domanda, il mio drone nine eagles visitor 3 registra si i video, ma li spezzetta come vuole lui, ovvero quando registro un video e lo vado a cercare nella microsd mi ritrovo tutti file video composti da piò o meno secondi...avete anche voi questo problema? come posso risolvere?

    Commenta


    • #17
      Prova a cambiate la micro sd con una di buona qualità

      Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

      Commenta


      • #18
        Clone Galaxy Visitor 3
        Heli-Max 230Si Quadcopter
        Heli-Max 230Si Quadcopter Video

        Commenta


        • #19
          Non sembra male, ma quale sarà l'originale?
          Volevo chiedere se conoscete siti nell'unione europea dove comperare il Galaxy Visitor 3 per evitare i dazi doganali...
          Grazie

          Commenta


          • #20
            Salve ragazzi scusate l intromissione vorrei comprarlo anch'io ma prenderlo direttamente in ditta poiché rispetto haimè all Italia costa 40 euro in meno sulla scheda ordine della nine mi chiede di indicare il valore credo della merce cosa devo inserire ? 100%? Avrò problemi di dogana? Spero di no in quanto al prezzo di 129 dollari ho scelto spedizione sheep tracciabile pari av35 dollari circa . Spero mi arrivi tutto e non vedo l'ora di provarlo grazie mille a tutti quanti vorranno rispondermi ciao

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da raffamarcod Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi scusate l intromissione vorrei comprarlo anch'io ma prenderlo direttamente in ditta poiché rispetto haimè all Italia costa 40 euro in meno sulla scheda ordine della nine mi chiede di indicare il valore credo della merce cosa devo inserire ? 100%? Avrò problemi di dogana? Spero di no in quanto al prezzo di 129 dollari ho scelto spedizione sheep tracciabile pari av35 dollari circa . Spero mi arrivi tutto e non vedo l'ora di provarlo grazie mille a tutti quanti vorranno rispondermi ciao
              Ciao se spedito dall'Europa nessuna spesa doganale. Quindi puoi mettere anche 100%

              Commenta


              • #22
                Grazie mille alfat quindi dovrei solo pagare il prezzo del modello 129 dollari più le spese di spedizione 34 dollari circa totale 164 dollari 130 euro più o meno senza le spese di dogana giusto ?

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da raffamarcod Visualizza il messaggio
                  Grazie mille alfat quindi dovrei solo pagare il prezzo del modello 129 dollari più le spese di spedizione 34 dollari circa totale 164 dollari 130 euro più o meno senza le spese di dogana giusto ?
                  Giusto.

                  Commenta


                  • #24
                    mode 1 e uno mode 2

                    Ciao ratgazzi mi è arrivato, volevo chiedere, è possibile avere due telecomandi? cioè uno mode 1 e uno mode 2, e usare il drone una volta con uno e una volta con un'altro? così imparo entrambi i modi?

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da alsat Visualizza il messaggio
                      Giusto.
                      Grazie

                      Commenta


                      • #26
                        Scusate ma anceh il vostro drone ci mette un sacco a connettersi???
                        Il mio a volte ci mette anche mezzora, non capisco come si fà a farlo connettere velocemente?

                        Commenta


                        • #27
                          Basta sono stufo, il peggior acquisto della mia vita, lo sconsiglierò a tutti, non è possibile che non riesca a connettersi o che ci metta ore e ore, Basta Basta butto via tutto.... mi spiace aver buttato via soldi per sto modello...
                          dovrebbe essere il topic ufficiale, le domande che ho fatto non le ha mai cagate nessuno............

                          Commenta


                          • #28
                            A me il mio mi si binda subito. Non è che il tuo che hai preso ha qualche problema all'antenna?

                            Commenta


                            • #29
                              non sò cosa possa essere, le prima volta funzionava adesso proprio non riesco a farlo connettere, adesso ho provato a scrivere anche alla nine eagle, vediamo se mi risponde, però mi secca un sacco che non vada sono parecchi depresso... e aspetto ma non và... :'(

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                                qualche video veloce




                                Salve ma i motori non sono brushless vero? a questi modelli una volta consumati che si fa, si possono mettere dei brushless che siano compatibili con la scheda quad?

                                che ne pensate?

                                Grazie
                                Balde 230s DXe - UMX Habu s 180 DF - V931 Brushless- Blade 200 QX - Quanum nova fpv - SBach 342 - Edge 540 - Trex 250 Flybarless

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X