annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nine Eagles Galaxy Visitor 3 Topic ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Problema Galaxy visitor 3

    Buongiorno a tutti!
    da circa 3 mesi anch'io ho un galaxy visitor 3... diciamo che ho preso molta dimestichezza e fino a ieri mi ci sono divertito tanto....bei voli...belle foto e video..
    anch'io ho avuto qualche problema all'inizio... ho cambiato già diverse volte i motori (ne ho trovati alcuni purè difettosi... nel senso che non era fissata bene la coroncina e di conseguenza il motore gira a vuoto)

    dicevo fino a ieri perchè, ieri ho sostituito un motore, successivamente sono entrato nella calibrazione della ricevente per il setting dei trim... ho settato l'hovering e tutto perfetto... stabilissimo..... tutto soddisfatto esco in giardino e volo per tutta la durata della batteria.... provo per curiosità l'auto-return e non tornava alla base....
    allora mi sono avventurato nella calibrazione del telecomando.....
    inizio la procedura come da video e...
    1 non ci sono riuscito...
    2 il drone ora non risponde + ai comandi..... soltanto su e giu con gas...
    aiuto....a qualcuno è mai successo!??!
    come posso riconfigurare la ricevente???

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da DanieleAssisi Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti!
      da circa 3 mesi anch'io ho un galaxy visitor 3... diciamo che ho preso molta dimestichezza e fino a ieri mi ci sono divertito tanto....bei voli...belle foto e video..
      anch'io ho avuto qualche problema all'inizio... ho cambiato già diverse volte i motori (ne ho trovati alcuni purè difettosi... nel senso che non era fissata bene la coroncina e di conseguenza il motore gira a vuoto)

      dicevo fino a ieri perchè, ieri ho sostituito un motore, successivamente sono entrato nella calibrazione della ricevente per il setting dei trim... ho settato l'hovering e tutto perfetto... stabilissimo..... tutto soddisfatto esco in giardino e volo per tutta la durata della batteria.... provo per curiosità l'auto-return e non tornava alla base....
      allora mi sono avventurato nella calibrazione del telecomando.....
      inizio la procedura come da video e...
      1 non ci sono riuscito...
      2 il drone ora non risponde + ai comandi..... soltanto su e giu con gas...
      aiuto....a qualcuno è mai successo!??!
      come posso riconfigurare la ricevente???
      Ciao, e mode 1 o mode 2?

      Mi spieghi come fai a fare la calibrazione dei trim?!?

      La calibrazione per return home la so fare ... Ma per i trim no

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da Mirko74 Visualizza il messaggio
        Ciao, e mode 1 o mode 2?

        Mi spieghi come fai a fare la calibrazione dei trim?!?

        La calibrazione per return home la so fare ... Ma per i trim no
        Ciao Mirko74! ... è Mode 1
        il problema fortunatamente l'ho risolto... sono andato al negozio dove l'ho acquistato in PG e il ragazzo mi ha risistemato il tutto... ora risponde pienamente ai comandi!! per fortuna!!

        la calibrazione dei trim è una cavolata e molto molto utile....soprattutto da fare ogni volta che si cambia un motore...

        accendi radio e GV3... quando il led post è rosso puoi entrare nella regolazione del telecomando facendo così...
        tieni premuto lo stick di destra (nel mio caso gas) e contemporaneamente clicchi 3 volte (velocemente) lo stick di sinistra
        il segnale acustico ti indica che sei dentro la regolazione...
        successivamente decolli 1/2 metri e inizi piano piano a regolare il volo con i trim

        (es. se il drone tende verso destra.. sposti il trim orizzontale destro ( <-------->) verso sinistra finche non ti si stabilizza...
        se tende in avanti... con il trim di sinistra (verticale)... sposti indietro....
        ogni volta sentirai dei beep)
        una volta stabilizzato il volo premi 1 volta lo stick di sinistra per salvare.
        Spero di essere stato chiaro!! ;)

        come fare invece per calibrare la ricevente... il mio autoreturn è tutto sballato.... va nella parte opposta alla mia posizione...dici che calibrando la ricevente torna ok??

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da DanieleAssisi Visualizza il messaggio
          Ciao Mirko74! ... è Mode 1
          il problema fortunatamente l'ho risolto... sono andato al negozio dove l'ho acquistato in PG e il ragazzo mi ha risistemato il tutto... ora risponde pienamente ai comandi!! per fortuna!!

          la calibrazione dei trim è una cavolata e molto molto utile....soprattutto da fare ogni volta che si cambia un motore...

          accendi radio e GV3... quando il led post è rosso puoi entrare nella regolazione del telecomando facendo così...
          tieni premuto lo stick di destra (nel mio caso gas) e contemporaneamente clicchi 3 volte (velocemente) lo stick di sinistra
          il segnale acustico ti indica che sei dentro la regolazione...
          successivamente decolli 1/2 metri e inizi piano piano a regolare il volo con i trim

          (es. se il drone tende verso destra.. sposti il trim orizzontale destro ( <-------->) verso sinistra finche non ti si stabilizza...
          se tende in avanti... con il trim di sinistra (verticale)... sposti indietro....
          ogni volta sentirai dei beep)
          una volta stabilizzato il volo premi 1 volta lo stick di sinistra per salvare.
          Spero di essere stato chiaro!! ;)

          come fare invece per calibrare la ricevente... il mio autoreturn è tutto sballato.... va nella parte opposta alla mia posizione...dici che calibrando la ricevente torna ok??
          Ciao grazie si questo lo so fare
          Pure io ho mode 1 ma sto notando ora che dopo un bel po di voli fatti il drone tende sempre ad andare verso destra pur mettendo il trim fino in fondo a destra quindi cosa significa ? Che mi sta per partire un motore ? Eheheh o forse una elica un po danneggiata inclinata male prendendo dei colpi?

          Per la calibrazione se vai a pagina 7 qua o 8 ho già spiegato come calibrare il telecomando

          Io volevo sapere se esisteva una calibrazione reset di tutti i trim in quanto ora il mio drone tende molto ad andare verso destra con tutto il trim messo a sinistra ! Che potrà eseere ?!!

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da Mirko74 Visualizza il messaggio
            Ciao grazie si questo lo so fare
            Pure io ho mode 1 ma sto notando ora che dopo un bel po di voli fatti il drone tende sempre ad andare verso destra pur mettendo il trim fino in fondo a destra quindi cosa significa ? Che mi sta per partire un motore ? Eheheh o forse una elica un po danneggiata inclinata male prendendo dei colpi?

            Per la calibrazione se vai a pagina 7 qua o 8 ho già spiegato come calibrare il telecomando

            Io volevo sapere se esisteva una calibrazione reset di tutti i trim in quanto ora il mio drone tende molto ad andare verso destra con tutto il trim messo a sinistra ! Che potrà eseere ?!!
            Buongiorno!!
            anche a me faceva cosi...tendeva a destra e l'ho regolato!

            allora...soltanto con i trim esterni non riesci a settare bene il drone...
            se tende a destra...anche con il cursore del trim spostato tutto a sinistra non risolvi il problema..vero???!?!
            (quelli servono solo per precisare il volo....)

            per settare bene il drone devi fare questa procedura...
            rispiego....
            accendi telecomando e drone e attendi la luce rossa accesa......
            ora metti il cursore di tutti i trim al centro..... (.....|.....)

            ora invece di volare devi entrare con il telecomendo in "modalità regolazione"....
            tenendo il tasto destro pigiato (gas) e cliccando tre volte il tasto sinistro...
            il telecomando emette un suono e ti avverte che sei entrato nella modalita...

            ora se provi a spostare i trim vedrai che il cursore del displey non si sposta....
            perchè appunto sei nel settaggio/resettaggio principale....

            ora voli ad 1/2 metri e correggi spostando i trim...
            quando hai stabilizzato....premi tasto sinistro per salvare e uscire dalla modalità
            spegni e riaccendi il telecomando...
            ora sarà livellato perfettamente e i trim sul display sono tutti al centro
            fammi sapere....

            io invece proverò a calibrare il telecomando...grazie!

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da DanieleAssisi Visualizza il messaggio
              Buongiorno!!
              anche a me faceva cosi...tendeva a destra e l'ho regolato!

              allora...soltanto con i trim esterni non riesci a settare bene il drone...
              se tende a destra...anche con il cursore del trim spostato tutto a sinistra non risolvi il problema..vero???!?!
              (quelli servono solo per precisare il volo....)

              per settare bene il drone devi fare questa procedura...
              rispiego....
              accendi telecomando e drone e attendi la luce rossa accesa......
              ora metti il cursore di tutti i trim al centro..... (.....|.....)

              ora invece di volare devi entrare con il telecomendo in "modalità regolazione"....
              tenendo il tasto destro pigiato (gas) e cliccando tre volte il tasto sinistro...
              il telecomando emette un suono e ti avverte che sei entrato nella modalita...

              ora se provi a spostare i trim vedrai che il cursore del displey non si sposta....
              perchè appunto sei nel settaggio/resettaggio principale....

              ora voli ad 1/2 metri e correggi spostando i trim...
              quando hai stabilizzato....premi tasto sinistro per salvare e uscire dalla modalità
              spegni e riaccendi il telecomando...
              ora sarà livellato perfettamente e i trim sul display sono tutti al centro
              fammi sapere....

              io invece proverò a calibrare il telecomando...grazie!
              per quanto riguarda pezzi di ricambio io trovo tutto qui...
              GALAXY VISITOR 3 FTR RTF, produttore Nine Eagles, codice NE2529M2 in vendita su Rc Italia
              giusto prezzo, sempre forniti...a parte in questo periodo causa feste e ferie,
              trasporto economico e veloce....

              ora posto qualche link di video ripreso dal mio GV3...




              ....dal mio agriturismo sulla basilica di San Francesco in Assisi!!

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da DanieleAssisi Visualizza il messaggio
                Buongiorno!!
                anche a me faceva cosi...tendeva a destra e l'ho regolato!

                allora...soltanto con i trim esterni non riesci a settare bene il drone...
                se tende a destra...anche con il cursore del trim spostato tutto a sinistra non risolvi il problema..vero???!?!
                (quelli servono solo per precisare il volo....)

                per settare bene il drone devi fare questa procedura...
                rispiego....
                accendi telecomando e drone e attendi la luce rossa accesa......
                ora metti il cursore di tutti i trim al centro..... (.....|.....)

                ora invece di volare devi entrare con il telecomendo in "modalità regolazione"....
                tenendo il tasto destro pigiato (gas) e cliccando tre volte il tasto sinistro...
                il telecomando emette un suono e ti avverte che sei entrato nella modalita...

                ora se provi a spostare i trim vedrai che il cursore del displey non si sposta....
                perchè appunto sei nel settaggio/resettaggio principale....

                ora voli ad 1/2 metri e correggi spostando i trim...
                quando hai stabilizzato....premi tasto sinistro per salvare e uscire dalla modalità
                spegni e riaccendi il telecomando...
                ora sarà livellato perfettamente e i trim sul display sono tutti al centro
                fammi sapere....

                io invece proverò a calibrare il telecomando...grazie!
                Grazie! Sei gentilissimo! Questa sera proverò a fare così anche io ho mode 1

                Il prob sai quale è che quando faccio questa operazione suona si il telecomando ma vedo che mi suona perché è andato in modalità di pieno controllo la percentuale al centro del cerchio in modita principiante è solo una oscurata mentre se faccio questa operazione diventa tutta scura e sono in modalità esperto cioè pieno controllo praticamente se muovi anche piano il telecomando per spostarlo o dare gas quello schizza veloce eheheh

                Devo capire come entro in quella modalità bene senza arrivare la modalità esperto ti farò sapere questa sera grazie ancora !

                Fammi sapere per la tua calibrazione! , ah miraccomando ... Se premi aux1 e vedi che non torna a te premi subito ancora il tasto aux1 e blocchi la modalità auto return così sei più socuro
                Ciao!

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da DanieleAssisi Visualizza il messaggio
                  per quanto riguarda pezzi di ricambio io trovo tutto qui...
                  GALAXY VISITOR 3 FTR RTF, produttore Nine Eagles, codice NE2529M2 in vendita su Rc Italia
                  giusto prezzo, sempre forniti...a parte in questo periodo causa feste e ferie,
                  trasporto economico e veloce....

                  ora posto qualche link di video ripreso dal mio GV3...




                  ....dal mio agriturismo sulla basilica di San Francesco in Assisi!!
                  Belli i video ! E vedo che è abbastanza stabile ma mi chiedo perché così brevi? Cioè perché non è continuo il filmato ? Esempio parti da terra e fai tutta la video ripresa ? Pochissimi secondi sono di ripresa ma comunque fatti molto bene!

                  Spero di vedere altro tuo video magari un po più lungo eheheh

                  Comunque la qualità è abbastanza buona per questo drone

                  Spero che questa domenica da me non piove così lo potrò provare anche io in esterno

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da Mirko74 Visualizza il messaggio
                    Belli i video ! E vedo che è abbastanza stabile ma mi chiedo perché così brevi? Cioè perché non è continuo il filmato ? Esempio parti da terra e fai tutta la video ripresa ? Pochissimi secondi sono di ripresa ma comunque fatti molto bene!

                    Spero di vedere altro tuo video magari un po più lungo eheheh

                    Comunque la qualità è abbastanza buona per questo drone

                    Spero che questa domenica da me non piove così lo potrò provare anche io in esterno
                    belli è!?!?! sono corti perchè io ho voluto farli corti...
                    nel senso che erano cmq delle prove.... visto che dai tu il comando decidi tu come fare i video.... si si vengono molto bene!! poi youtube quando li carichi li stabilizza ancora di +!!

                    quella modalità principiante/esperto (dual-rate) cerchio a metà..o cerchio intero
                    si attiva e disattiva tenendo premuto il tasto destro (gas)

                    cmq per la calibrazione trim è indifferente....

                    fai cosi...se sei a metà...pigia gas e vai intero...
                    ora facendo la procedura programmazione....gas premuto e 3 volte sinistra...
                    lui torna a metà e contemporaneamente entra in programmazione!! ;)

                    io ho provato a calibrare il telecomando (seguendo il video in youtube) ma io non riesco ad entrare nella calibrazione...premendo aux1 e accendendo..ma niente.. boooo
                    sbajo qualcosa?!??!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da DanieleAssisi Visualizza il messaggio
                      belli è!?!?! sono corti perchè io ho voluto farli corti...
                      nel senso che erano cmq delle prove.... visto che dai tu il comando decidi tu come fare i video.... si si vengono molto bene!! poi youtube quando li carichi li stabilizza ancora di +!!

                      quella modalità principiante/esperto (dual-rate) cerchio a metà..o cerchio intero
                      si attiva e disattiva tenendo premuto il tasto destro (gas)

                      cmq per la calibrazione trim è indifferente....

                      fai cosi...se sei a metà...pigia gas e vai intero...
                      ora facendo la procedura programmazione....gas premuto e 3 volte sinistra...
                      lui torna a metà e contemporaneamente entra in programmazione!! ;)

                      io ho provato a calibrare il telecomando (seguendo il video in youtube) ma io non riesco ad entrare nella calibrazione...premendo aux1 e accendendo..ma niente.. boooo
                      sbajo qualcosa?!??!
                      Devi farlo da telecomando spento, tieni premuto aux1 e accendi il telecomando.
                      E sei in modalità calibrazione.
                      Prendi spunto dal video di YouTube giralo il telecomando in tutti i lati come da video, dopo diche ' posalo sul tavolo metti un foglio bianco per stabilire una linea dritta...
                      Mettilo sul foglio all'inizio... Che sia bene dritto ora premi aux 1 ancora una volta e controlla che numeri ti dice il telecomando . Giralo a deste e vedi c'è numero ti dice. Dovrebbe dire se non sbaglio 90 se è altro numero portalo a 90 muovendo il telecomando quando marca 90 premi tasto aux2 muovilo ancora come da video e vedi quando leggi valore 120 270 370 00 e così via... Per ogni calibrazione devi premere aux2 una volta finito spegni telecomando
                      Poi tieni premuto aux1 e aux2 contemporaneamente e accendi il telecomando , ora sei in modalità test che ti dice se sposti il telecomando i valori giusti. Nel caso da tutti valori sbagliati devi ripetere da capo. Deve partire con il numero 00 sul telecomando e asseconda se sposti a 90 gradi lui deve scrivere 90 anche se è' tipo 93 o 95 va bene non ti preoccupare anche se non è perfetto Ehehe ma poi ti funziona bene il return home.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Mirko74 Visualizza il messaggio
                        Devi farlo da telecomando spento, tieni premuto aux1 e accendi il telecomando.
                        E sei in modalità calibrazione.
                        Prendi spunto dal video di YouTube giralo il telecomando in tutti i lati come da video, dopo diche ' posalo sul tavolo metti un foglio bianco per stabilire una linea dritta...
                        Mettilo sul foglio all'inizio... Che sia bene dritto ora premi aux 1 ancora una volta e controlla che numeri ti dice il telecomando . Giralo a deste e vedi c'è numero ti dice. Dovrebbe dire se non sbaglio 90 se è altro numero portalo a 90 muovendo il telecomando quando marca 90 premi tasto aux2 muovilo ancora come da video e vedi quando leggi valore 120 270 370 00 e così via... Per ogni calibrazione devi premere aux2 una volta finito spegni telecomando
                        Poi tieni premuto aux1 e aux2 contemporaneamente e accendi il telecomando , ora sei in modalità test che ti dice se sposti il telecomando i valori giusti. Nel caso da tutti valori sbagliati devi ripetere da capo. Deve partire con il numero 00 sul telecomando e asseconda se sposti a 90 gradi lui deve scrivere 90 anche se è' tipo 93 o 95 va bene non ti preoccupare anche se non è perfetto Ehehe ma poi ti funziona bene il return home.
                        ok!! sta sera riprovo!! grazie!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da DanieleAssisi Visualizza il messaggio
                          Ciao Mirko74! ... è Mode 1
                          il problema fortunatamente l'ho risolto... sono andato al negozio dove l'ho acquistato in PG e il ragazzo mi ha risistemato il tutto... ora risponde pienamente ai comandi!! per fortuna!!

                          la calibrazione dei trim è una cavolata e molto molto utile....soprattutto da fare ogni volta che si cambia un motore...

                          accendi radio e GV3... quando il led post è rosso puoi entrare nella regolazione del telecomando facendo così...
                          tieni premuto lo stick di destra (nel mio caso gas) e contemporaneamente clicchi 3 volte (velocemente) lo stick di sinistra
                          il segnale acustico ti indica che sei dentro la regolazione...
                          successivamente decolli 1/2 metri e inizi piano piano a regolare il volo con i trim

                          (es. se il drone tende verso destra.. sposti il trim orizzontale destro ( <-------->) verso sinistra finche non ti si stabilizza...
                          se tende in avanti... con il trim di sinistra (verticale)... sposti indietro....
                          ogni volta sentirai dei beep)
                          una volta stabilizzato il volo premi 1 volta lo stick di sinistra per salvare.
                          Spero di essere stato chiaro!! ;)

                          come fare invece per calibrare la ricevente... il mio autoreturn è tutto sballato.... va nella parte opposta alla mia posizione...dici che calibrando la ricevente torna ok??
                          HA FUNZIONATO! grazie !

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Mirko74 Visualizza il messaggio
                            HA FUNZIONATO! grazie !
                            Buongiorno!!
                            sono contento!! ;)

                            io invece ho un altro problema!! ho fatto la calibrazione del girobussola..tutto ok...

                            all'improvviso non mi riconosce + aux1 ...aux2....foto e video...

                            lui funzione ma non posso utilizzare nessun comando...
                            cambio di modalità....autoreturn....foto e video...
                            ho mode 1.... come si fà per resettare la ricevente o per risolvere questo problema!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da DanieleAssisi Visualizza il messaggio
                              Buongiorno!!
                              sono contento!! ;)

                              io invece ho un altro problema!! ho fatto la calibrazione del girobussola..tutto ok...

                              all'improvviso non mi riconosce + aux1 ...aux2....foto e video...

                              lui funzione ma non posso utilizzare nessun comando...
                              cambio di modalità....autoreturn....foto e video...
                              ho mode 1.... come si fà per resettare la ricevente o per risolvere questo problema!!
                              È' successo anche a me... Ho risolto così ...
                              Togli da drone spwnto la sd card dentro mettila nel Pc e formattala
                              E mettila nuovamente dentro da drone spento.
                              In questo modo ti funziona foto e video
                              Per aux 1 aux 2 da telecomando spento tieni premuto solo aux1 e accendi telecomando
                              Portati sul display al valore 000 e premi aux 1 poi spegni telecomando e ri accendi e prova

                              Comunque prima devi sempre accendere il telecomando e poi il drone , fammi sapere ciao!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Mirko74 Visualizza il messaggio
                                È' successo anche a me... Ho risolto così ...
                                Togli da drone spwnto la sd card dentro mettila nel Pc e formattala
                                E mettila nuovamente dentro da drone spento.
                                In questo modo ti funziona foto e video
                                Per aux 1 aux 2 da telecomando spento tieni premuto solo aux1 e accendi telecomando
                                Portati sul display al valore 000 e premi aux 1 poi spegni telecomando e ri accendi e prova

                                Comunque prima devi sempre accendere il telecomando e poi il drone , fammi sapere ciao!
                                Grazie Mirko!! sta sera proverò come mi hai detto!!
                                speriamo bene???

                                cmq non è un problema di salvataggio...
                                proprio i tasti foto e video non rispondono al comando
                                e i tasti aux1 e aux2 uguale.... anzi se pigio aux2 fa il video!! mah!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X