annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nine Eagles Galaxy Visitor 3 Topic ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ninoci Visualizza il messaggio
    Sto meditando l'aquisto di un nuovo drone (ho gia un x5c Sima), questi 3 mi sembrano molto simili come prestazioni. Consigli?
    Anche io ho un x5c Syma e non lo darei mai via, per la semplicità d'uso, la videocamera è buona, è INDISTRUTTIBILE, insomma è divertente.
    Questo GV3 lo trovo troppo complicato nei settaggi, ed a volte impazzisce, come se perdesse le impostazioni.
    L'altro giorno è incominciato a saltellare da paura, e non si fermava più, nemmeno il gas rispondeva.
    Poi, sinceramente, il famoso ritorno premendo il tasto AUX1 non mi ha MAI funzionato.

    Commenta


    • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
      Ciao io penso che visto il costo del motore non penso vaga la pena di prenderlo in cina, cercalo quà magari ,senza fare pubblicità,a Roma che almeno magari per telefono riesci a spiegare quello che ti serve.Io nel caso di ricambi lascio perdere 1 mese circa di attesa e sono sicuro di quello che ordino.Oggi ho fatto le prime riprese tanto per provare e veramente ottima la cam e ottimo tutto il resto, divertentissimo e per il momento non ho nessun problema. Dopo avere fatto la calibrazione dei trim è una favola.
      Scusa, anche io ho da poco questo GV3, e portandolo fuori per la prima volta ho subito notato 3 cose:
      1) la telecamera è troppo rivolta verso il basso, e questo non credo dia una buova visuale della ripresa.
      2) il trim sulle 4 direzioni non mi risolve per nulla l'assetto, ma tu lo hai trimmato in volo o a terra da fermo? io non riesco a trimmarlo come vorrei.
      3) il ritorno automatico (1 click su Aux1) non funziona va per i fatti suoi.

      Commenta


      • comunque ho creato un gruppo aperto su facebook
        cerchiamo di renderlo produttivo

        https://www.facebook.com/groups/1554476508149489/

        Commenta


        • Originariamente inviato da pasquale06 Visualizza il messaggio
          Scusa, anche io ho da poco questo GV3, e portandolo fuori per la prima volta ho subito notato 3 cose:
          1) la telecamera è troppo rivolta verso il basso, e questo non credo dia una buova visuale della ripresa.
          2) il trim sulle 4 direzioni non mi risolve per nulla l'assetto, ma tu lo hai trimmato in volo o a terra da fermo? io non riesco a trimmarlo come vorrei.
          3) il ritorno automatico (1 click su Aux1) non funziona va per i fatti suoi.
          Ciao Pasquale,
          ho il visitor 3 da diversi mesi oramai. Proprio questo sabato sono stato a volare anche con questo mini drone. Guarda il video che ho fatto qui. Anche io ho avuto i tuoi stessi problemi. Per il video a scatti era una questione di schedina sd. Tolta quella di serie, avevo messo una Verbatim 8GB SDHC, ma il video andava a scatti, anche con l'aggiornamento firmware del produttore. Poi ho messo una Kingston 16GB SDHC ed i video sono perfetti. La posizione della telecamera la puoi variare (sull'asse verticale), basta muoverla come meglio credi.
          Il trim ovviamente lo devi fare in volo, in uno spazio aperto. Considera che esiste la possibilità di riprogrammare il trimmeraggio base, se cerchi in rete trovi la procedura (descritta anche qualche post fa).
          Per il BTH, devi calibrare per benino la bussola interna. Io ho provato solo una volta questa funzione e non ha dato problemi.
          Buon volo

          Commenta


          • Originariamente inviato da dinicolapaolo Visualizza il messaggio
            Ciao Pasquale,
            ho il visitor 3 da diversi mesi oramai. Proprio questo sabato sono stato a volare anche con questo mini drone. Guarda il video che ho fatto qui. Anche io ho avuto i tuoi stessi problemi. Per il video a scatti era una questione di schedina sd. Tolta quella di serie, avevo messo una Verbatim 8GB SDHC, ma il video andava a scatti, anche con l'aggiornamento firmware del produttore. Poi ho messo una Kingston 16GB SDHC ed i video sono perfetti. La posizione della telecamera la puoi variare (sull'asse verticale), basta muoverla come meglio credi.
            Il trim ovviamente lo devi fare in volo, in uno spazio aperto. Considera che esiste la possibilità di riprogrammare il trimmeraggio base, se cerchi in rete trovi la procedura (descritta anche qualche post fa).
            Per il BTH, devi calibrare per benino la bussola interna. Io ho provato solo una volta questa funzione e non ha dato problemi.
            Buon volo
            Grazie Paolo cercherò di fare come dici.
            La questione del blocco della ripresa l'ho risolto come hai suggerito tu, era la SD da 8 giga che avevo messo, ho rimesso la sua da 2 giga e non me l'ha fatto più, strano perchè la 8 giga era proprio della Kingston.
            Per quanto riguarda la regolazione dell'angolo della cam, ho provato ad alzarlo in tutti i modi, ma sembra fissa.

            Commenta


            • Ciao, volendolo comprare dove lo posso trovare ad un buon prezzo?

              io stavo guardando qui: http://www.nineeagleshop.com

              Commenta


              • Ciao ragazzi, volevo comprare anche io questo modello..... Me lo consigliate o è meglio lasciar perdere?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Emanuele1919 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, volevo comprare anche io questo modello..... Me lo consigliate o è meglio lasciar perdere?
                  Io ce l'ho, e devo dirti : LASCIA PERDERE.
                  le funzioni ritorno automatico e volo intelligente non mi hanno mai funzionato bene.
                  A volte il gas non risponde in modo sincronizzato.
                  i motorini sono fragili e soggetti a rompersi.
                  la telecamera non ha una buona qualità, nemmeno discreta ed è un po' sfuocata ad una certa distanza.

                  io ti consiglio, per imparare a volare il classico X5C senza troppi fronzoli, ideale per iniziare, molto resistente alle cadute e con una videocamera abbastanza discreta, e costa la metà.

                  Poi tutti gli altri modelli intermedi non valgono la pena di essere comprati, (come questo, soldi buttati) passa direttamente ad uno di qualità alta (e anche di prezzo) tipo Phantom 2.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Emanuele1919 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, volevo comprare anche io questo modello..... Me lo consigliate o è meglio lasciar perdere?
                    Io invece te lo consiglio. Nonostante mi sono costruito un 450 con CC3D, volo ogni volta anche con il galaxy. A me è servito parecchio per imparare a volare: limitazione della quota, volo intelligente, sono tutti aiuti per chi, come me, non era capace a volare e a mantenere stabile un oggetto che si libra in aria.
                    Poi sicuramente troverai altre persone che hanno avuto una esperienza negativa con questo "giochino", ma dipende sempre da cosa ti aspetti. La qualità della telecamera non è ai livelli di alta definizione, ma funziona e fa il suo dovere. I motori, essendo brushed, è normale che dopo un pò di uso devi cambiarli... sono brushed e quindi le spazzole si consumano! La funzione bth l'ho utilizzata due volte: la prima è stata una esperienza negativa perchè il modello andava da tutte le parti tranne che verso di me, poi leggendo il forum ho capito che dovevo tarare la bussola magnetica interna e la volta successiva che ho provato la funzione ha funzionato a dovere. Attento però che la devi utilizzare all'aperto, in una area abbastanza vasta.
                    Buon volo

                    Commenta


                    • Leva del gas che non risponde immediatamente.

                      Ciao a tutti, ho questo problema, abbassando a zero la leva del gas il drone resta ancora accellerato per alcuni secondi e questo ha fatto si che dopo l'atterraggio, abbassando al massimo la leva del gas, il drone continuava a girare e mi si è rivoltato più volte su se stesso, rompendo un motorino.
                      Ho ricombrato e rimontato il motorino, ma il difetto me lo fa ancora, ho provato anche a resettare il radiocomando ma nulla. Un amico mi ha detto che potrebbe essere un problema di trimmaggio, ma ho provato a ritrimmare tutte le voci che sono a metà, ma mi fa sempre lo stesso problema, tolgo il gas ma le eliche continuano a girare forte per un paio di secondi.
                      Ora ho timore di farlo volare ancora e fino a quando non risolo questo problema lo terrò nella borsa.
                      Se c'è qualcuno di voi che sa come possa risolvere il problema, lo ringrazio infinitamente.

                      Commenta


                      • Procedura Aggiornamento Cam

                        Buongiorno e perdonatemi,
                        qualcuno potrebbe spiegarmi nei dettagli la procedura per aggiornare la cam del GV3?

                        Io ho formattato la microsd sia in exfat che fat32, copiato sopra il file .bin che scarico dal sito, e solo quello, inserita la microsd nel drone (spento sia drone che radio), riaccendo solo il drone ma vedo che si accende una sola volta una delle due lucine led sotto la cam e basta.
                        Da istruzioni sembrava di aver capito che dovessero lampeggiare con qualche sequenza e poi si cancella da solo il file.
                        Invece questo non succede.

                        sbaglio formattazione?
                        bisogna rinominare il file con un nome preciso?

                        Grazie per l'aiuto.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Marianog74 Visualizza il messaggio
                          Buongiorno e perdonatemi,
                          qualcuno potrebbe spiegarmi nei dettagli la procedura per aggiornare la cam del GV3?

                          Io ho formattato la microsd sia in exfat che fat32, copiato sopra il file .bin che scarico dal sito, e solo quello, inserita la microsd nel drone (spento sia drone che radio), riaccendo solo il drone ma vedo che si accende una sola volta una delle due lucine led sotto la cam e basta.
                          Da istruzioni sembrava di aver capito che dovessero lampeggiare con qualche sequenza e poi si cancella da solo il file.
                          Invece questo non succede.

                          sbaglio formattazione?
                          bisogna rinominare il file con un nome preciso?

                          Grazie per l'aiuto.
                          Solo oggi ho visto questo post sul visitors3 che posseggo da un paio di mesi e ne sono pienamente soddisfatto.L'unico punto negativo sono i motori che usandolo parecchio ed essendo a spazzole bisogna capire che prima cominciano a perdere giri e alla fine piantano.Li ho ordinati da Bang al favoloso costo di €2,50 cad. contro gli 11 che costano quà sempre se si trovano. ho trovato le batterie a Roma.Purtroppo essendo distribuito da Robbe che di questi tempi non passa momenti buoni si farà fatica per i pezzi di ricambio per cui se li trovate fate razzia di carrelli ecc.non capisco i vari problemi che ho letto in quanto dopo i primi voli e dopo essermi letto piu volte il manuale di uso ho notato che questo drone ha veramente delle caratteristiche notevoli.
                          Il volo nella stessa direzione aiuta moltissimo quando lo si mette di fronte in quanto lo si pilota normalmente senza bisogno di invertire i comandi.Per quanto riguarda il return,dato che non è assistito da gps occorre tenere la TX rivolta con l'antenna sempre verso il drone e se la si sposta lentamente vedrete che anche lui seguirà la TX,io mi ci diverto un sacco.Come al solito consiglio di leggere bene le istruzioni che sono fatte benino e non volere fare pronti via altrimenti le cadute sono alla porta.Essendo molto leggero se c'è un pò di vento si deve tenere il massimo dei comandi cioè il pallino sul display della Tx deve essere intero e lo si cambia premendo la cloche una volta.Per le riprese non si può pretendere il massimo ,però per me sono soddisfacenti basta che la schedina sia di ottima qualità e di tipo 10.Altro non saprei dire per cui leggete bene il manuale e buoni voli
                          Alessandro
                          allego qualche foto fatte in volo dalla mia sala
                          File allegati
                          Ultima modifica di pupone; 12 giugno 15, 18:36.

                          Commenta


                          • ciao a tutti,
                            mi chiamo emanuele e ora scrivo questo post poi cerco la sezione presentati e mi presento meglio
                            Dunque ho acquistato un GV3 come mio primo quad rc in assoluto, e già devo ammettere che se avessi trovato e letto prima questo topic, non lo avrei acquistato ma vabbè, inutile piangere sul (drone) versato, quindi non ho fatto altro che augurarmi di non avere problemi... e naturalmente è successo l'esatto opposto.

                            Ho fatto un totale di tre voli e non solo ho trovato difficilissimo pilotarlo, ma proprio che tipo non riesco neanche a stare fermo a mezz'aria per più di due secondi senza che mi si spostasse da solo fino a perderne il controllo con relativo crash (poi nel secondo volo sono passato alla modalità principante a quella altitude ma nonostante il maggior margine di manovra dettato dall'altezza non riuscivo a fare un volo se non di pochi secondi prima di crashare, ma roba tipo che i pulsanti picture e video neanche riuscivo a toccarli perché se spostavo le dita sbam, perdevo il controllo istantaneamente...) e infine al terzo volo mi si è rotto un motore, tanto per chiudere in bellezza.

                            Ora siccome sono testardo ormai lo voglio usare per capire come diavolo si guidano questi cosi per poter in futuro passare a uno più serio, così ho ordinato ora da banggod qualche motore (ce n'erano di due tipi e boh li ho presi entrambi per non sbagliare) di riserva, e spero che non mi si rompa altro perlomeno finché non ho imparato a guidarlo...

                            tutto ciò per dire, non è che avreste qualche consiglio da darmi per pilotarlo?
                            vedo video di gente dove lui se ne sta bello tranquillo e fermo a mezz'aria, ma perché il mio appena si sposta un attimo non riesco mai a stabilizzarlo e infine in pochi secondi crasho? so che ci sono le leve della calibrazione e si può regolare la sensibilità, ma io ho provato a smanettarle in aria e non capisco nemmeno se faccio peggio o meglio...
                            è veramente ingovernabile sto coso, almeno per me... e son sicuro che non ha difetti lui (a parte sta storia assurda dei motori che bruciano subito) ma che sono proprio tardo io... help

                            Commenta


                            • Ciao Emanuele, per chi è alle prime armi personalmente consiglio il SYMA X5C per alcuni motivi molto semplici.
                              1) costa poco
                              2) è indistruttibile
                              3) è abbastanza semplice e tranquillo da usare.

                              E' stato il mio primo drone 2 anni fa e lo consiglio ancora a tutti, io stesso c'è lo ancora nella mia flotta.
                              il GV3 mi attirava molto per alcune caratteristiche elencate e viste nei video.
                              L'ho preso lo scorso anno quando ormai sapevo pilotare abbastanza bene, e devo dirti che mi ha deluso, e di molto.
                              E' difficile da settare, il ritorno a casa non mi ha mai funzionato anche puntando l'antenna del radiocomando verso il drone, appena premevo il bottone, andava per i fatti suoi, tanto che ci ho rinunciato, è fragilissimo, mi si sono bruciati già 2 motori. E l'ultima volta non rispondeva più al radiocomando quando gli toglievo completamente il gas e i motori continuavano a girare anche dopo essere atterrato e rotolando mi si è anche rotto un carrello.
                              Comunque se ti si sposta e non resta fermo è perchè devi trimmarlo, cioè regolarlo da radiocomando.
                              Se potessi tornare indietro non lo comprerei nemmeno a metà prezzo che per quello che vale è troppo elevato.
                              Ora uso solo autoassemblati classe 250 FPV con Naza Gps, il GV3 non lo voglio manco più vedere.
                              Ultima modifica di pasquale06; 25 luglio 15, 23:19.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pasquale06 Visualizza il messaggio
                                Ciao Emanuele, per chi è alle prime armi personalmente consiglio il SYMA X5C per alcuni motivi molto semplici.
                                1) costa poco
                                2) è indistruttibile
                                3) è abbastanza semplice e tranquillo da usare.

                                E' stato il mio primo drone 2 anni fa e lo consiglio ancora a tutti, io stesso c'è lo ancora nella mia flotta.
                                il GV3 mi attirava molto per alcune caratteristiche elencate e viste nei video.
                                L'ho preso lo scorso anno quando ormai sapevo pilotare abbastanza bene, e devo dirti che mi ha deluso, e di molto.
                                E' difficile da settare, il ritorno a casa non mi ha mai funzionato anche puntando l'antenna del radiocomando verso il drone, appena premevo il bottone, andava per i fatti suoi, tanto che ci ho rinunciato, è fragilissimo, mi si sono bruciati già 2 motori. E l'ultima volta non rispondeva più al radiocomando quando gli toglievo completamente il gas e i motori continuavano a girare anche dopo essere atterrato e rotolando mi si è anche rotto un carrello.
                                Comunque se ti si sposta e non resta fermo è perchè devi trimmarlo, cioè regolarlo da radiocomando.
                                Se potessi tornare indietro non lo comprerei nemmeno a metà prezzo che per quello che vale è troppo elevato.
                                Ora uso solo autoassemblati classe 250 FPV con Naza Gps, il GV3 non lo voglio manco più vedere.
                                Ciao e grazie per la risposta, ho già pensato di prendere il Syma leggendo poi altri topic del forum, (anche se puntavo all'X8C, visto che mi pare di aver capito sia meglio come specifiche pur mantenendo i pregi dell'altro), però ormai ho questo e già che ci sei ti spiacerebbe dirmi come si fa a trimmarlo? Intendo la procedura... e già che ci sei anche cosa significa trimmare eheh... Grazie mille in anticipo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X