annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ordinato oggi per precauzione 1motore +1senso contrario..si sa mai...sgrat sgrat..
    Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

    Commenta


    • Su lightinthebox.com lo vendono a euro 60 invece che 85 (spedizione compresa) e i commenti sul prodotto in genere sono molto positivi, ma la cosa interessante è che 3 utenti italiani hanno dovuto pagare extra 32, 34 e 41 euro di dazi doganali!
      Speriamo che il mio partito dall'Olanda (ma sarà vero?) non mi riserva brutte sorprese (l'inserzione diceva NO dogana)...

      Commenta


      • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
        Su lightinthebox.com lo vendono a euro 60 invece che 85 (spedizione compresa) e i commenti sul prodotto in genere sono molto positivi, ma la cosa interessante è che 3 utenti italiani hanno dovuto pagare extra 32, 34 e 41 euro di dazi doganali!
        Speriamo che il mio partito dall'Olanda (ma sarà vero?) non mi riserva brutte sorprese (l'inserzione diceva NO dogana)...
        Anche il mio partito dall'Olanda e dice no dogana, preso su ebay ( forse dallo stesso?69,90€ spedito?). Non hai il link per la tracciatura? A me lo ha mandato e risulta in effetti spedito dall'Olanda
        Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

        Commenta


        • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
          Anche il mio partito dall'Olanda e dice no dogana, preso su ebay ( forse dallo stesso?69,90€ spedito?). Non hai il link per la tracciatura? A me lo ha mandato e risulta in effetti spedito dall'Olanda
          Idem con patate! (come si dice da me).
          Acquistato su Ebay a 69,90 partito dall'Olanda ma spedizione con codice non ancora tracciabile (risulta non ancora registrato).
          Speriamo in bene...

          Commenta


          • A 60 € si trova anche qui in italia.

            Commenta


            • HobbyKing

              Salve,
              ma acquistando da hobbyking si pagano le spese di spedizione ?
              Avrei visto le batterie Turnigy da 750 mha a 2,33€.
              Ecco il link:
              Turnigy nano-tech 750mAh 1S 35-70C Lipo Pack (for Walkera V120D02S/QR Infra X/QR W100S)

              Commenta


              • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio
                A 60 € si trova anche qui in italia.
                dove?

                Commenta


                • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                  Io su BG non ho mai comprato, ma ho comprato spesso in Cina, Malesia ecc.. Purtroppo date le mie esperienze posso solo dirti che è un terno al lotto quando si sceglie una spedizione economica, a volte in 10 giorni hai la merce, a volte due mesi... Spesso e volentieri, ma non sempre, un terzo ed anche più del tempo 'dorme' in Italia in dogana..
                  Mi dispiace non poterti dare dei dati chiari e sicuri, ma purtroppo è così che funziona (o almeno per me ha funzionato così), un po' tempi cristiani e un po' tempi biblici.
                  OT: siamo il paese delle certezze noi!!!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio
                    A 60 € si trova anche qui in italia.
                    Buono a sapersi, puoi linkare dove?
                    Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                      Buono a sapersi, puoi linkare dove?
                      Io l'ho cercato per mare e per monti, ma dall'Italia a meno di 75 euro (compreso spedizione) non l'ho trovato (imondo).
                      O meglio, so che ce n'è uno praticamente gratis in provincia di Imperia su un pino di 20 metri... ma è senza telecomando!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
                        Io l'ho cercato per mare e per monti, ma dall'Italia a meno di 75 euro (compreso spedizione) non l'ho trovato (imondo).
                        O meglio, so che ce n'è uno praticamente gratis in provincia di Imperia su un pino di 20 metri... ma è senza telecomando!
                        LooooL, mi sento un po' chiamato in causa..non è che per caso si sta parlando del mio? ricordarsi che è anche completo di batteria turnigy...
                        Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                        Commenta


                        • ragazzi nel caso interessase a qualcuno su uazzappe c'è il GruppoSymaMilano..

                          aperto a tutti milanesi e non.... ci mancherebbe..

                          info via m.p

                          ciaooo
                          Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                            ordinalo senza dhl..tanto ti arriva il pacco in raccomandata..il primo syma che ho preso sempre su banggod ho voluto "accelerare" i tempi con dhl e oltre al costo dhl ( 20 euro circa) poi dhl in dogana mi hanno "ciucciato" altri 24 euro tra cazzi eramazzi...il secondo syma che ho preso e il cx 20 ordinati senza niente arrivati e pagato solo per il cx 20 20 euro "extra"......
                            Ciao Maserone,

                            volevo chiederti visto che tu sei già felice possessore del cx20, come funziona la videocamera, tu coxsa hai montato? una similar gopro giusto?

                            Sono curioso di capire visto che il cx20 ha un attacco per la videocamera, come rende in volo, non essendoci un vero e proprio gimbal, per evitare che le riprese durante le virate del drone siano inguardabili come succede con il syma x5c...

                            mi dai qualche info utile in merito?

                            grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
                              Io l'ho cercato per mare e per monti, ma dall'Italia a meno di 75 euro (compreso spedizione) non l'ho trovato (imondo).
                              O meglio, so che ce n'è uno praticamente gratis in provincia di Imperia su un pino di 20 metri... ma è senza telecomando!
                              Fidati 60€ compreso spedizioni, già acquistato in tre.(Fama-Bighe-IO)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                                LooooL, mi sento un po' chiamato in causa..non è che per caso si sta parlando del mio? ricordarsi che è anche completo di batteria turnigy...
                                Visto che fra poco saremo sotto natale e facci na foto de sto pino addobbato syma.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X