annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lukyred Visualizza il messaggio
    oggi facevo due voletti vicino al mare col syma x5c, un po' di pratica...
    alla quarta batteria si è alzato, ha preso una folata di vento ed è andato dritto da solo verso il mare..
    ha oltrepassato la scogliera: "calma, lo riprendo!" ho pensato..
    altra folata e poi più nessuna risposta ai comandi: eppure non lampeggiava, era sera e si vedevano bene le luci...
    l'ho guardato andar al largo cercando di farlo tornare ma niente: ad un certo punto è sceso, ma oramai vedevo appena le luci lontane...

    domattina provo a far un giro sulle spiagge di sanremo, ma temo che sarà un tentativo vano e poi, dopo una notte ammollo....
    se qualcuno me lo trova facci un fischio!

    ora: mi son rimasti batterie, camera, comando e ricambi...
    è possibile prendere solo il quadri e bindarlo con la mia radio o si rischia di rimanere con un qad senza radio ed una radio senza quad?

    thanks..
    sob..
    luk
    Spero di sì, anzi credo di si perchè invece di prendere una serie di ricambi ho preso da bang solo il multicoso, nudo e crudo che costa meno così se si rompe qualcosa del primo uso il secondo in attesa dei ricambi.
    per il tuo multi R.I.P.

    Commenta


    • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio
      Spero di sì, anzi credo di si perchè invece di prendere una serie di ricambi ho preso da bang solo il multicoso, nudo e crudo che costa meno così se si rompe qualcosa del primo uso il secondo in attesa dei ricambi.
      per il tuo multi R.I.P.
      ciao maka, hai provato ad usare il secondo con il comando di quello arrivato "accoppiato"?
      su bg c'è il solo quad a 27 neuri e dice che funge con la radio che ha i comandi della cam sul trim del gas, come avevo io...

      comunque mi sa che opterò anche per un upgrade a quanum o cx-20 sapete dirmi reali differenze tra i due?

      Commenta


      • Originariamente inviato da lukyred Visualizza il messaggio
        ciao maka, hai provato ad usare il secondo con il comando di quello arrivato "accoppiato"?
        su bg c'è il solo quad a 27 neuri e dice che funge con la radio che ha i comandi della cam sul trim del gas, come avevo io...

        comunque mi sa che opterò anche per un upgrade a quanum o cx-20 sapete dirmi reali differenze tra i due?
        il gemello non è ancora arrivato, parto cinese difficile iè, ordinato fine ottobre. Aspettamo tanto finchè il primogemini funziona, tutti apposto siamo.

        Commenta


        • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio
          il gemello non è ancora arrivato, parto cinese difficile iè, ordinato fine ottobre. Aspettamo tanto finchè il primogemini funziona, tutti apposto siamo.
          ma da BG?
          su quello che ho visto oggi dice 4-8 gg lavorativi... in realtà alla fine quanto ci mette in ems o express?

          Commenta


          • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
            marcolira..ma che fiera c'era oggi???? E DOVE??? se non sbaglio a fine mese c'è quella di NOVEGRO...DICO BENE...
            Fiera dell'elettronica a Erba (LC) con 2 banchetti in cui vendevano anche droni.
            Ieri e oggi, ingresso 6 euro.
            Confermo Novegro (guarda in fondo alla pagina):
            Calendario 2014 | Parco Esposizioni Novegro

            Commenta


            • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
              Fiera dell'elettronica a Erba (LC) con 2 banchetti in cui vendevano anche droni.
              Ieri e oggi, ingresso 6 euro.
              Confermo Novegro (guarda in fondo alla pagina):
              Calendario 2014 | Parco Esposizioni Novegro

              magari se si riesci si organizza un ritrovo a Novegro...

              la butto li..
              Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

              Commenta


              • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                magari se si riesci si organizza un ritrovo a Novegro...

                la butto li..
                Io non so se ci vado, ma a sapere che qualcuno del forum ci va... magari ci ripenso.
                Se siete interessati e mi mandate un M.P. vi segnalo il mio numero di cellulare.

                Commenta


                • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                  magari se si riesci si organizza un ritrovo a Novegro...

                  la butto li..
                  Ma novegro c'è stata a settembre?

                  Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Ho finito di costruire il mio nuovo drone....il confronto con il Syma è impietoso...
                    File allegati
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • Oggi fatto uscire dalla finestra al 4° piano gironzolato in giardino e rientrato a casa come un agnellino, due volte.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                        Ho finito di costruire il mio nuovo drone....il confronto con il Syma è impietoso...

                        ...accidenti ..bravo..vero ma il Syma rimarra sempre il numero 1...come la prima bicicletta

                        Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
                          Ma novegro c'è stata a settembre?

                          Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk
                          intendevo questa..



                          Calendario 2014 | Parco Esposizioni Novegro

                          Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                            OK grazie

                            Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
                              Fiera dell'elettronica a Erba (LC) con 2 banchetti in cui vendevano anche droni.
                              Ieri e oggi, ingresso 6 euro.
                              Confermo Novegro (guarda in fondo alla pagina):
                              Calendario 2014 | Parco Esposizioni Novegro

                              ah si è vero.....c'era quella di erba...ci sono andato per tre volte....anni fa era uno spettacolo in un padiglione cera solo modellismo di tutti i generi..lo scorso anno è stato uno schifo,non che novegro sia da meno però almeno ci metto dieci minuti e non un oretta da casa mia...io ci vado ti lascio il mio cell in m.p ti dico già che molto provabilmente vado il sabato pomeriggio o la domenica pom...più facile il sabato però...
                              ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                              DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                                Ho finito di costruire il mio nuovo drone....il confronto con il Syma è impietoso...
                                Beh, magari il Syma è solo vestito meglio... ma l'importante è che voli bene!
                                Unico appunto: le eliche sono ancora "acerbe" o rimarranno sempre verdi?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X