annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio
    Non tu e nemmeno io, se sapevo che avevi lo scontrino.
    Scusa, sono stato generico, immaginavo che non fossi tu a mentire! Comunque in parte posso anche capire il negozio che durante una fiera magari ci guadagna poco ma vendendo presumibilmente una gran quantità di pezzi ci sta dentro con le spese... Faceva però più bella figura a dirti la verità io credo, il mondo è piccolo..
    Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

    Commenta


    • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
      Scusa, sono stato generico, immaginavo che non fossi tu a mentire! Comunque in parte posso anche capire il negozio che durante una fiera magari ci guadagna poco ma vendendo presumibilmente una gran quantità di pezzi ci sta dentro con le spese... Faceva però più bella figura a dirti la verità io credo, il mondo è piccolo..
      tranqui no problem, però sto "coso" lo vendono in cina dove lo producono a 46, in europa da 50 in su in italia da 60 fino a 75 appunto da imondo, se i cinesi (banggood) già lo rincarano del doppio, sto multicoso a quanto esce dalla fabbrica, a 20 (ovviamente parliamo di euros) contando che il prezzo è determinato dai quantitativi, ma nell'ordine dei pochi euro a pezzo, alla fin fine penso che arrivi ai negozi ita a 30/35 euro.
      Ultima modifica di makajnja; 07 novembre 14, 21:14.

      Commenta


      • Originariamente inviato da cipirlino Visualizza il messaggio
        Ciao Marcozeta, non era mia intenzione denigrare troppo l'x5C, anzi confermo che il rapporto qualità prezzo, è decisamente ottimo e ci si diverte. Certo per quanto riguarda i filmati, si fanno un po' a "casaccio" però mi aveva detto il venditore che a Novembre, ci sarebbe stata la possibilità con una piccola aggiunta, cambiando la telecamera, di volare anche in FPV. Per chi fosse interessato io l'ho acquistato da questo venditore: iMondoItalia
        .ma vai tranquillo. .mi sono espresso male io...;)
        Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

        Commenta


        • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
          ... Faceva però più bella figura a dirti la verità io credo, il mondo è piccolo..
          ...sante parole. Le bugie hanno le gambe corte. . .. ;)
          Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

          Commenta


          • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
            @Maserone ..solo 75.00...?

            ..adesso mi informo..
            si confermo...75 euro l'anno e come detto comprende tutta la famiglia..compreso il figlio o figli che magari giocando in modo un pò "energico" gli rompi un braccio loro pagano...la compagnia che ho fatto tutto è LA MAA...
            ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
            DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

            Commenta


            • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio
              tranqui no problem, però sto "coso" lo vendono in cina dove lo producono a 46, in europa da 50 in su in italia da 60 fino a 75 appunto da imondo, se i cinesi (banggood) già lo rincarano del doppio, sto multicoso a quanto esce dalla fabbrica, a 20 (ovviamente parliamo di euros) contando che il prezzo è determinato dai quantitativi, ma nell'ordine dei pochi euro a pezzo, alla fin fine penso che arrivi ai negozi ita a 30/35 euro.
              Oggi ero ad una fiera di elettronica e ho visto per la prima volta dal vero l'x5c che ancora sto aspettando.
              E' davvero piccolo e leggero (fin troppo!).
              Comunque il venditore lo sconsigliava per il vento e voleva rifilarmi quello che voleva lui...
              Io volevo un x5c di scorta... ma sentito il prezzo ho soprasseduto: 85 euro! E non era nemmeno uno special edition!
              Secondo me il prezzo di produzione è inferiore ai 10 massimo 15 euro... poi il resto lo fa la distribuzione.

              Commenta


              • Bhe 85 in effetti è un po altino..ma quante batterie ti dava insieme..?
                Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                Commenta


                • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                  Bhe 85 in effetti è un po altino..ma quante batterie ti dava insieme..?
                  Nessuna, la sola scatola originale con le 4 eliche di ricambio. Per questo dico: almeno fosse stata la special edition... (telecomando bianco e 2 batterie aggiuntive)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
                    Nessuna, la sola scatola originale con le 4 eliche di ricambio. Per questo dico: almeno fosse stata la special edition... (telecomando bianco e 2 batterie aggiuntive)
                    ...nessuna..???

                    mi sa che ne vendera' pochi..offerte in giro ce ne sono da 1 a 2 batterie aggiuntive..

                    si vede che non ha bisogno di vendere..
                    Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                    Commenta


                    • mi pare d iricordare che qualcuno chiedeva dei motori dell hubsan..

                      ho trovato questi..

                      2 X 8x20mm Motor For Hubsan X4 H107C H107D RC Quadcopter - US$5.42

                      si potrebbe bombardare il Syma..
                      Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                        mi pare d iricordare che qualcuno chiedeva dei motori dell hubsan..

                        ho trovato questi..

                        2 X 8x20mm Motor For Hubsan X4 H107C H107D RC Quadcopter - US$5.42

                        si potrebbe bombardare il Syma..
                        Mi pare se ne fosse già parlato nel topic e si diceva anche che allargare la base (manca 1 mm) è pericoloso perché non c'è abbastanza plastica... correggetemi se ricordo male.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
                          Mi pare se ne fosse già parlato nel topic e si diceva anche che allargare la base (manca 1 mm) è pericoloso perché non c'è abbastanza plastica... correggetemi se ricordo male.
                          Ah..mi era sfuggito
                          Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
                            Oggi ero ad una fiera di elettronica e ho visto per la prima volta dal vero l'x5c che ancora sto aspettando.
                            E' davvero piccolo e leggero (fin troppo!).
                            Comunque il venditore lo sconsigliava per il vento e voleva rifilarmi quello che voleva lui...
                            Io volevo un x5c di scorta... ma sentito il prezzo ho soprasseduto: 85 euro! E non era nemmeno uno special edition!
                            Secondo me il prezzo di produzione è inferiore ai 10 massimo 15 euro... poi il resto lo fa la distribuzione.
                            marcolira..ma che fiera c'era oggi???? E DOVE??? se non sbaglio a fine mese c'è quella di NOVEGRO...DICO BENE...
                            ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                            DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                            Commenta


                            • se n'è ito...

                              oggi facevo due voletti vicino al mare col syma x5c, un po' di pratica...
                              alla quarta batteria si è alzato, ha preso una folata di vento ed è andato dritto da solo verso il mare..
                              ha oltrepassato la scogliera: "calma, lo riprendo!" ho pensato..
                              altra folata e poi più nessuna risposta ai comandi: eppure non lampeggiava, era sera e si vedevano bene le luci...
                              l'ho guardato andar al largo cercando di farlo tornare ma niente: ad un certo punto è sceso, ma oramai vedevo appena le luci lontane...

                              domattina provo a far un giro sulle spiagge di sanremo, ma temo che sarà un tentativo vano e poi, dopo una notte ammollo....
                              se qualcuno me lo trova facci un fischio!

                              ora: mi son rimasti batterie, camera, comando e ricambi...
                              è possibile prendere solo il quadri e bindarlo con la mia radio o si rischia di rimanere con un qad senza radio ed una radio senza quad?

                              thanks..
                              sob..
                              luk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lukyred Visualizza il messaggio
                                oggi facevo due voletti vicino al mare col syma x5c, un po' di pratica...
                                alla quarta batteria si è alzato, ha preso una folata di vento ed è andato dritto da solo verso il mare..
                                ha oltrepassato la scogliera: "calma, lo riprendo!" ho pensato..
                                altra folata e poi più nessuna risposta ai comandi: eppure non lampeggiava, era sera e si vedevano bene le luci...
                                l'ho guardato andar al largo cercando di farlo tornare ma niente: ad un certo punto è sceso, ma oramai vedevo appena le luci lontane...

                                domattina provo a far un giro sulle spiagge di sanremo, ma temo che sarà un tentativo vano e poi, dopo una notte ammollo....
                                se qualcuno me lo trova facci un fischio!

                                ora: mi son rimasti batterie, camera, comando e ricambi...
                                è possibile prendere solo il quadri e bindarlo con la mia radio o si rischia di rimanere con un qad senza radio ed una radio senza quad?

                                thanks..
                                sob..
                                luk
                                Per noi liguri allora è un periodo sfortunato... Allora , io ho chiesto a iMondoitalia se si poteva avere solo il quadricottero e mi hanno risposto di no...magari si può fare assemblendo i vari ricambi, ma viene a costare di più che comprarlo completo ( non ho fatto i conti precisi, ma occhio e croce direi che è così)
                                Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X