Grandeee! Ci sei su FB o whatsapp? Pierfrancesco Astorino
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Syma X5C Explorers 2 With HD Camera
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da predator Visualizza il messaggioio sto a cosenza ! l'x5 l'ho utilizzato come scuola !<<
Commenta
-
Originariamente inviato da iarvin Visualizza il messaggioRagazzi... Ma che ne pensate se troviamo un modo per brushlessizzare sto giocattolo?
Io ho anche l'eli w922 6ch e seguendo tempo fa il loro canale, ho visto che molti avevano fatto la conversione in brushless... Voi che ne pensate?Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be
Commenta
-
Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggioPenso che sarebbe bello, ma penso anche che ci vorrebbe un regolatore per gestire i brushless
I motori dell'hubsan led sono più grandi se non sbaglio di quelli del Syma?
Commenta
-
Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggioBeh si ci vorrebbero dei regolatori appositi e batteria più performanti.
I motori dell'hubsan led sono più grandi se non sbaglio di quelli del Syma?Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be
Commenta
-
bhe ..mettiamo giu un progetto Symafrankestein..?
qui qualche ricambio originale..
X5C - 4CH R/C quadcopter with GYRO - Syma Toys
e non
Syma X5C RC Quadcopter Spare Part X5C-05 Motor Base - Tmart
e una batteria maggiorata..andra bene??
Lithium Ion Polymer Battery - 3.7v 1200mAh ID: 258 - $9.95 : Adafruit Industries, Unique & fun DIY electronics and kitsUltima modifica di MarcoZeta; 03 novembre 14, 09:26.Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!
Commenta
-
Ciao ragazzi.
Ancora non sono dei vostri, stavo cercando dove comprare il mio X5C e mi sono imbattuto in questo H8C: (spero che il link sia pubblicabile, altrimenti guardatevi il PDF)
JJRC H8C 4CH 6-Axis Gyro Better than X5C RC Quadcopter with 2.0MP Camera (Mode 2) RTF White - Tmart
Qualcuno lo conosce? Può essere l'evoluzione del X5C?File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggioCiao ragazzi.
Ancora non sono dei vostri, stavo cercando dove comprare il mio X5C e mi sono imbattuto in questo H8C: (spero che il link sia pubblicabile, altrimenti guardatevi il PDF)
JJRC H8C 4CH 6-Axis Gyro Better than X5C RC Quadcopter with 2.0MP Camera (Mode 2) RTF White - Tmart
Qualcuno lo conosce? Può essere l'evoluzione del X5C?
Commenta
-
Il mio è appena rimasto su un albero di 20 metri, se vuoi salirtelo a prendere... Disperato...Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be
Commenta
-
Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggioDovrebbero regalare anche le scale
Oggi sono arrivate le turnigy nano,ne ho prese 2 su ebay,ho controllato la polarità sui connettori e si trova perfettamente,non ho dovuto invertire nulla.
[IMG][/IMG]
Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be
Commenta
-
Raga ma come fate a farlo finire su un albero a 20m !?! Ma siete pazzi ahahahaha Dai avete molto coraggio... Io a 10 metri o oltre lo tengo immobile su di me... Al massimo mi sposto di qualche metroSyma s107 e Syma X1e Solo Pro 125
SpeedBoat Monstertronic
Syma X5 Explorer
Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro
Commenta
Commenta