annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio
    Fidati 60€ compreso spedizioni, già acquistato in tre.(Fama-Bighe-IO)
    Ciao
    Confermo anche perchè sono stato il 'pioniere' nel comprarlo a questo venditore

    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
    Vendita: 1(spettinato) Compro: 0
    Svendo: Elicottero ESKY-BELT-CP V2 3D

    Commenta


    • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio
      Visto che fra poco saremo sotto natale e facci na foto de sto pino addobbato syma.
      Ok, ma il Syma non si vede però, è un peccato...Pensa però che mi è pure balenata l'idea di farci un video con il prossimo X5C, ma sarò forse troppo folle ad avvicinarmi a quel pino?
      Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

      Commenta


      • Originariamente inviato da FAMA Visualizza il messaggio
        Ciao
        Confermo anche perchè sono stato il 'pioniere' nel comprarlo a questo venditore

        Ciao

        Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
        Ok, ma ci manca sempre il 'dove'. Lo volete tenere segreto per paura di rimanerne senza?
        Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

        Commenta


        • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio
          Visto che fra poco saremo sotto natale e facci na foto de sto pino addobbato syma.
          ecco il signor pino :
          ( quello a destra, nella foto mancano ancora 3-4 metri di albero)




          e qui con una pertica di lunghezza stratosferica (non bastava) per provare a tirarlo giù...




          VIETATO SFOTTERMI !!! Muhhahaha, scherzo, fate pure, mi prendo per il culo pure da solo..


          Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

          Commenta


          • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
            Ok, ma ci manca sempre il 'dove'. Lo volete tenere segreto per paura di rimanerne senza?
            Ciao
            Credevo che l'avessero scritto.

            Il drone è stato preso da un venditore privato di E-bay.

            Contattandolo fuori E-bay ottiene uno sconto.

            Io ne avevo ricevuto uno che non finzionava, gli ho scritto e dopo qualche giorno me ne ha rimandato un altro ovviamente sempre nuovo

            Se volete posso fornire in privato il suo cellulare in modo da contattarlo.

            Ciao

            Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
            Vendita: 1(spettinato) Compro: 0
            Svendo: Elicottero ESKY-BELT-CP V2 3D

            Commenta


            • Originariamente inviato da FAMA Visualizza il messaggio
              Ciao
              Credevo che l'avessero scritto.

              Il drone è stato preso da un venditore privato di E-bay.

              Contattandolo fuori E-bay ottiene uno sconto.

              Io ne avevo ricevuto uno che non finzionava, gli ho scritto e dopo qualche giorno me ne ha rimandato un altro ovviamente sempre nuovo

              Se volete posso fornire in privato il suo cellulare in modo da contattarlo.

              Ciao

              Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
              Ah ok, io pensavo ci fosse un semplice link dove vedere! Per il momento io ne ho già uno in arrivo e forse uno che verrà preso per me a Novegro in fiera, comunque terrò presente questa possibilità, grazie!
              Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

              Commenta


              • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                ecco il signor pino :
                ( quello a destra, nella foto mancano ancora 3-4 metri di albero)...

                VIETATO SFOTTERMI !!! Muhhahaha, scherzo, fate pure, mi prendo per il culo pure da solo..
                Certo che quando leggo che è consigliato fare voli in mezzo ai prati... ma a te NON piace vincere facile? (come NON recita un noto spot)
                Mannaggia, non potevi sceglierti almeno un albero a cui cadono le foglie? Magari ora che è autunno cadeva pure lui...
                Pensa che quando mi arriva il mio x5c vorrei usarlo per fare foto e video della mia casa di montagna che è in mezzo ai pini... mi stai facendo passare la voglia
                Comunque se con un nuovo drone acquisisci più confidenza (o trovi una giornata assolutamente senza vento) un filmatino io lo farei. Ma come si dice: è facile fare i gay con il c**o degli altri...

                Commenta


                • Azz capisco la difficolta per tirar giu dal pino il Syma...ci vorrebbe uno scalatore con corde e affini..
                  Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
                    Certo che quando leggo che è consigliato fare voli in mezzo ai prati... ma a te NON piace vincere facile? (come NON recita un noto spot)
                    Mannaggia, non potevi sceglierti almeno un albero a cui cadono le foglie? Magari ora che è autunno cadeva pure lui...
                    Pensa che quando mi arriva il mio x5c vorrei usarlo per fare foto e video della mia casa di montagna che è in mezzo ai pini... mi stai facendo passare la voglia
                    Comunque se con un nuovo drone acquisisci più confidenza (o trovi una giornata assolutamente senza vento) un filmatino io lo farei. Ma come si dice: è facile fare i gay con il c**o degli altri...
                    Ma il prato c'era... Solo era 100 metri più in la, dove appunto svolazzavo!E confidenza ne avevo già acquisito pure troppa...infatti stavo volando a livello ionosfera...
                    Per MarcoZeta : altra buona idea! Solo non ho molti amici scalatori...veramente si era offerto mio padre di salire, ma gli ho detto di lasciar stare assolutamente, non è il caso di rischiare la vita! Comunque fosse stato dai 300€ in su il pino sarebbe già in terra...
                    Ultima modifica di il Guru77; 12 novembre 14, 10:19.
                    Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                    Commenta


                    • Guru..ci mancherebbe che si mette il tuo babbo a scalare...:eek::eek: fosse questione di vita ...è che ho pensato magari conosce qualcuno. ...
                      Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                      Commenta


                      • Se funzionano ancora i led per natale sicuramente avrai l'labero di natale più bello
                        In attesa che mi arrivi il motore ho messo a dieta sia il syma,sia la mobius
                        Tolta dall'involucro protettivo e rimossa batteria e scheda.


                        Messa sulla pancia del syma e fissata la scheda con fascetta di plastica






                        Ultima modifica che vorrei fare eliminare la batteria della mobius ed alimentarla solo ed esclusivamente con quella del Syma turnigy nano tech,750,obbiettivo ridurre al minimo il peso di tutto per poter recuperare qualche minuto di volo in più.
                        C'e' ancora qualcosina da sistemare,non è un bel vedere ma sicuramente funzionale aspetto che arrivi il motore e vi farò sapere.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                          Se funzionano ancora i led per natale sicuramente avrai l'labero di natale più bello
                          In attesa che mi arrivi il motore ho messo a dieta sia il syma,sia la mobius
                          Tolta dall'involucro protettivo e rimossa batteria e scheda.


                          Messa sulla pancia del syma e fissata la scheda con fascetta di plastica






                          Ultima modifica che vorrei fare eliminare la batteria della mobius ed alimentarla solo ed esclusivamente con quella del Syma turnigy nano tech,750,obbiettivo ridurre al minimo il peso di tutto per poter recuperare qualche minuto di volo in più.
                          C'e' ancora qualcosina da sistemare,non è un bel vedere ma sicuramente funzionale aspetto che arrivi il motore e vi farò sapere.
                          urka...!!!
                          Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                          Commenta


                          • recuperi peso...ma poi la batteria del Syma deve alimentare anche la mobius....secondo me è una coperta corta
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • IN effetti...male che vada lasci anche quella della.mobius..quanto peserà. .? 15/17 gr...?
                              Comunque apprezzo l'idea
                              Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da bighe Visualizza il messaggio
                                Ciao Maserone,

                                volevo chiederti visto che tu sei già felice possessore del cx20, come funziona la videocamera, tu coxsa hai montato? una similar gopro giusto?

                                Sono curioso di capire visto che il cx20 ha un attacco per la videocamera, come rende in volo, non essendoci un vero e proprio gimbal, per evitare che le riprese durante le virate del drone siano inguardabili come succede con il syma x5c...

                                mi dai qualche info utile in merito?

                                grazie
                                per il cx 20 sono in attesa della clone della go-pro e cioè la sj 4000...dai filmati si you tube è spettacolare...poi la monterò sul suo supporto che c'è in dotazione..secondo me il cx 20 se inserisci la modalità "stabile" è abbastanza fermo per cui deduco che le riprese vengono abbastanza bene...
                                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X