annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • confermo la bontà della SJ4000! possibilmente scegliete quelle marchiate SJCAM oppure QUMOX (hanno chip Novateck + cmos Aptina0330) piu che altro perche si trovano piu firmwares per eventuali aggiornamenti..
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • Ue..ragazzi..ma ci viene qualcuno a Novegro a fine mese.? Ci troviamo li...eddai...su..su
      Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

      Commenta


      • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
        Ue..ragazzi..ma ci viene qualcuno a Novegro a fine mese.? Ci troviamo li...eddai...su..su
        Devo vedere un po i turni...quando è di preciso, in caso andiamo insieme
        ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t

        Commenta


        • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
          Ue..ragazzi..ma ci viene qualcuno a Novegro a fine mese.? Ci troviamo li...eddai...su..su
          Io sono in contatto con maserone per sabato pomeriggio (da confermare).
          Se mi mandi un M.P. ti lascio il mio numero di cellulare.

          Commenta


          • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
            Io l'ho cercato per mare e per monti, ma dall'Italia a meno di 75 euro (compreso spedizione) non l'ho trovato (imondo).
            O meglio, so che ce n'è uno praticamente gratis in provincia di Imperia su un pino di 20 metri... ma è senza telecomando!
            ed un altro al largo con pesciolino rosso compreso nel prezzo!!!!

            Commenta


            • Non avendo ancora ricevuto il mio X5C, oggi ho voluto iniziare a creare un sito internet dedicato ai vari droni (naturalmente X5C in primis) per raccogliere e ordinare un po' tutto il materiale presentato e di cui si è parlato in questo topic.
              Qualcuno vuole aiutarmi?
              Premesso che tutti vorrete sapere il link che per qualche giorno terrò "nascosto" (non ho ancora pubblicato praticamente nulla, sto solo curando l'interfaccia), mi servirebbero esperienze, foto, libretti di istruzioni (possibilmente in italiano perché in inglese li ho), test di "durata" e di segnale... tutto quello che vi viene in mente e che riteniate possa essere utile diffondere.
              Inoltre vorrei creare anche un club "virtuale" (ma con tanto di tessera tipo bancomat) per eventualmente riconoscerci "al volo" in caso di partecipazione a manifestazioni, fiere o altro (tipo l'imminente Novegro in zona Milano).
              Cosa ne pensate?
              Per rendere meglio l'idea vi invito a "visitare" il mio avatar... (il sito in oggetto è integralmente realizzato e curato da me).

              Commenta


              • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
                Non avendo ancora ricevuto il mio X5C, oggi ho voluto iniziare a creare un sito internet dedicato ai vari droni (naturalmente X5C in primis) per raccogliere e ordinare un po' tutto il materiale presentato e di cui si è parlato in questo topic.
                Qualcuno vuole aiutarmi?
                Premesso che tutti vorrete sapere il link che per qualche giorno terrò "nascosto" (non ho ancora pubblicato praticamente nulla, sto solo curando l'interfaccia), mi servirebbero esperienze, foto, libretti di istruzioni (possibilmente in italiano perché in inglese li ho), test di "durata" e di segnale... tutto quello che vi viene in mente e che riteniate possa essere utile diffondere.
                Inoltre vorrei creare anche un club "virtuale" (ma con tanto di tessera tipo bancomat) per eventualmente riconoscerci "al volo" in caso di partecipazione a manifestazioni, fiere o altro (tipo l'imminente Novegro in zona Milano).
                Cosa ne pensate?
                Per rendere meglio l'idea vi invito a "visitare" il mio avatar... (il sito in oggetto è integralmente realizzato e curato da me).
                ..hai m.p
                Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                Commenta


                • Ragazzi un mio amico vende il syma x5c Explorer praticamente nuovo a 50 euro... Preferibilmente consegna a mano zona Milano .... X chi é interessato mi scriva in privato.

                  Commenta


                  • Salve ragazzi sono nuovo del forum ma vi seguo da quest'estate soprattutto riguardo i quadricotteri.
                    All'inizio avevo pensato di assemblarmi un quad pezzo per pezzo ma poi ho optato per uno rtf poichè essendo inesperto (anni fa ho guidato le 1:10) e non avendo fondi (vorrei prenderlo per natale) mi è sembrato piu conveniente. Voi che dite?

                    Nel caso fosse meglio un rtf ero indeciso sui vari modelli e alla fine mi ero buttato su questo syma.
                    Potete farmi un confronto tra questo e i suoi cloni o simili tipo il jjrc h8c?
                    Vorrei cercare di spendere il meno possibile(50/70 euro) ed avere un quadricottero possibilmente con videocamera.

                    Scusate se con poca spesa pretendo troppo ma so che per i miei anche 50 euro sono anche troppi
                    Grazie in anticipo per l'aiuto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lorisermejo Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi sono nuovo del forum ma vi seguo da quest'estate soprattutto riguardo i quadricotteri.
                      All'inizio avevo pensato di assemblarmi un quad pezzo per pezzo ma poi ho optato per uno rtf poichè essendo inesperto (anni fa ho guidato le 1:10) e non avendo fondi (vorrei prenderlo per natale) mi è sembrato piu conveniente. Voi che dite?

                      Nel caso fosse meglio un rtf ero indeciso sui vari modelli e alla fine mi ero buttato su questo syma.
                      Potete farmi un confronto tra questo e i suoi cloni o simili tipo il jjrc h8c?
                      Vorrei cercare di spendere il meno possibile(50/70 euro) ed avere un quadricottero possibilmente con videocamera.

                      Scusate se con poca spesa pretendo troppo ma so che per i miei anche 50 euro sono anche troppi
                      Grazie in anticipo per l'aiuto
                      Innanzitutto benvenuto tra noi!
                      Vai a pagina 104 di questo topic... trovi qualcosa.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lorisermejo Visualizza il messaggio
                        Salve ragazzi sono nuovo del forum ma vi seguo da quest'estate soprattutto riguardo i quadricotteri.
                        All'inizio avevo pensato di assemblarmi un quad pezzo per pezzo ma poi ho optato per uno rtf poichè essendo inesperto (anni fa ho guidato le 1:10) e non avendo fondi (vorrei prenderlo per natale) mi è sembrato piu conveniente. Voi che dite?

                        Nel caso fosse meglio un rtf ero indeciso sui vari modelli e alla fine mi ero buttato su questo syma.
                        Potete farmi un confronto tra questo e i suoi cloni o simili tipo il jjrc h8c?
                        Vorrei cercare di spendere il meno possibile(50/70 euro) ed avere un quadricottero possibilmente con videocamera.

                        Scusate se con poca spesa pretendo troppo ma so che per i miei anche 50 euro sono anche troppi
                        Grazie in anticipo per l'aiuto
                        Ciao e benvenuto in quest'area ...comprendo il tuo discorso , ma temo che a meno dei 50 euri di cui parli ci sia in giro davvero pochino..prova a contattare Iarvin so che suo amico ne vende uno..
                        Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                        Commenta


                        • Prendili tutti e due il syma e il jjrc

                          Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
                            Prendili tutti e due il syma e il jjrc

                            Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk
                            Vorrei tanto ma già mi è difficile prenderne uno

                            E cmq mi consigliate un quad già costruito o da costruire?

                            Commenta


                            • dal budget che dichiari meglio il Syma pronto..... se lo costruisci tu.. sfori e di parecchio
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lorisermejo Visualizza il messaggio
                                Vorrei tanto ma già mi è difficile prenderne uno

                                E cmq mi consigliate un quad già costruito o da costruire?
                                be se fai riferimento a cio che dici nel tuo post..la scelta è un po obbligata..

                                inizia con uno assemblato un po eco ma divertente e poi valuta..

                                tempo per spendere soldi se ne trova sempre..
                                Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X