annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
    Diciamo che con il quickrelease vai sul sicuro ma c'è anche il modo di farne a meno spiegato su rc Group in vari thread...c'è da leggere un po' in inglese.

    Ne sai una più del diavolo!!!! ;)



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • sapete mica se in futuro verrà implementata la funzione follow me ? Sarebbe utile

      Commenta


      • Novità ENAC droni sotto i 2Kg

        Non so se è già stata segnalata la cosa. In ogni caso, la trovate qui:

        Droni, via libera dall'ENAC al volo sui centri abitati - Wired

        Ancora non ho approfondito. Ho pensato bene di dare notizia appena l'ho scoperto!

        Edit: La bozza del regolamento ENAC la trovate qui: Enac - Bozza del Regolamento "Mezzi Aerei a Pilotaggio Remoto" - Ed.2

        Commenta


        • cavolo sembrerebbe di si

          Commenta


          • Originariamente inviato da FreeFlyer Visualizza il messaggio
            Novità ENAC droni sotto i 2Kg

            Non so se è già stata segnalata la cosa. In ogni caso, la trovate qui:

            Droni, via libera dall'ENAC al volo sui centri abitati - Wired

            Ancora non ho approfondito. Ho pensato bene di dare notizia appena l'ho scoperto!

            Edit: La bozza del regolamento ENAC la trovate qui: Enac - Bozza del Regolamento "Mezzi Aerei a Pilotaggio Remoto" - Ed.2
            non certo per hobby...
            e non credo proprio per il phantom.. deve essere dichiarato inoffensivo sotto i 2kg secondo linee guida che ancora non si conoscono.. presumo esoscheletro di polistirolo o altro stratagemma per intubare le eliche e niente spigoli a vista.. quindi il phantom a meno di profonde e radicali modifiche non credo riesntri tra questi.. (spero di sbagliarmi)

            in ogni caso per scopo ludico le cose peggiorano non migliorano in quanto pure i ctr sono inclusi come zone vietate anche agli aereomodelli secondo la nuova bozza..

            Commenta


            • Grazie per le precisazioni... poi me lo leggerò con calma.... ;)

              Commenta


              • Phantom 2 Vision + non si accende.

                Ciao, oggi ho provato ad accendere il Phantom dopo 3 mesi di inattività, visto il clima dalle mie parti, ma non c'è stato verso di farlo tornare in vita. Ho 3 batterie che controllavo ogni mese per verificarne la carica, le ho provate tutte 3, ma nada de nada. Dopo 5 sec. si mette a lampeggiare il pulsante di accensione ma il drone rimane morto.
                Ho caricato il transmitter acceso tutto, collegato anche le 2 usb per vedere se magari prendesse qualche barlume di energia ma niente.

                Il drone non ha mai avuto problemi ne cadute ne altro, l'ho preso in giugno 2014 e usato fino a fine anno diverse volte, tutto ok. Possibile che si guasti da solo rimandendo li nella valigia???
                A qualcuno di voi è successo ancora o ha qualche idea per resuscitarlo, ovviamente ho scritto anche all'assistenza visto che è ancora in garanzia, ma sarei curioso di sapere se è capitato solo a me, oppure se è d'obbligo accenderlo almeno una volta al mese o simili..
                Grazie!
                Costantino

                Commenta


                • Secondo voi quanto si aggira un Dji Phantom 2 Vision + usato funzionante? Su subito ho trovato 4 / 5 annunci che vendono il seguente multirotore a una media di 400-450 euro

                  << nessuno chiaramente accetta paypal >> motivo per la quale non ho voluto saperne di acquistarlo

                  in media quanto dovrebbe costare usato?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                    Secondo voi quanto si aggira un Dji Phantom 2 Vision + usato funzionante? Su subito ho trovato 4 / 5 annunci che vendono il seguente multirotore a una media di 400-450 euro

                    << nessuno chiaramente accetta paypal >> motivo per la quale non ho voluto saperne di acquistarlo

                    in media quanto dovrebbe costare usato?
                    Quelli a 400-450 sono pacchi secondo me. Stai attento...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                      Secondo voi quanto si aggira un Dji Phantom 2 Vision + usato funzionante? Su subito ho trovato 4 / 5 annunci che vendono il seguente multirotore a una media di 400-450 euro



                      << nessuno chiaramente accetta paypal >> motivo per la quale non ho voluto saperne di acquistarlo



                      in media quanto dovrebbe costare usato?

                      Per un Vision + usato e in buone condizioni spendi dalle 600 &euro; alle 700 &euro; non meno stai attento che su Subito ci stanno più truffe che annunci reali io andrei a trovarlo su Ebay o qui sul mercatino lascia stare Subito quei prezzi così bassi per un Vision + sono sicuramente truffe !!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                        sapete mica se in futuro verrà implementata la funzione follow me ? Sarebbe utile
                        ce l'ha gia si chiama dynamic home point
                        ma segue solo la home base
                        rilasciata il 28-10-2014
                        attenzione pero il tuo mobile device che sia android o ios deve essere dotato di GPS
                        in tal modo ogni 2 sec la home point viene aggiornata alla posizioen del tuo gps su device mobile , quindi se fai seguire la home lui segue te.

                        a) Dynamic home point: when using a GPS-enabled mobile device and running the VISION app, the Home
                        Point will automatically be reset to the location of the device every 2 seconds during flight
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          ce l'ha gia si chiama dynamic home point
                          ma segue solo la home base
                          rilasciata il 28-10-2014
                          attenzione pero il tuo mobile device che sia android o ios deve essere dotato di GPS
                          in tal modo ogni 2 sec la home point viene aggiornata alla posizioen del tuo gps su device mobile , quindi se fai seguire la home lui segue te.
                          quindi è un follow me ...se vuoi un follow other o follow the car o truck = non ce l'ha
                          a meno che tu non sia a bordo con il tuo device dove hai caricata l'app
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Sicuramente truffe, lascia perdere, per esperienza personale, truffato propio su subito, considera che io ci ho anche parlato telefonicamente

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                              Quelli a 400-450 sono pacchi secondo me. Stai attento...
                              il bello e che alcuni gli mettono anche 2 o più batterie , Valigia in alluminio e via dicendo

                              un tipo addirittura allegava una gopro 3 "black"

                              Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                              Per un Vision + usato e in buone condizioni spendi dalle 600 &euro; alle 700 &euro; non meno stai attento che su Subito ci stanno più truffe che annunci reali io andrei a trovarlo su Ebay o qui sul mercatino lascia stare Subito quei prezzi così bassi per un Vision + sono sicuramente truffe !!
                              per questo chiedo sempre il pagamento tramite paypal e infatti guardacaso non sono mai inciampato in nessuna fregatura

                              ps: la camera del vision è superiore/inferiore a una Mobius?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                                il bello e che alcuni gli mettono anche 2 o più batterie , Valigia in alluminio e via dicendo



                                un tipo addirittura allegava una gopro 3 "black"







                                per questo chiedo sempre il pagamento tramite paypal e infatti guardacaso non sono mai inciampato in nessuna fregatura



                                ps: la camera del vision è superiore/inferiore a una Mobius?

                                😁 stessa cosa pure per me non l'ho citato prima sono stato truffato proprio su Subito e dopo lunghe conversazioni al tel. La Cam del Vision è superiore alla Mobius che comunque è una gran bella camerina io ci ho fatto belle foto e video costa anche molto meno.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X