annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phantom 2+v3

    Ciao Andreab 1 volevo chiederti una cosa,
    Lo schema che hai fatto vedere è per collegare un sistema gimbal con una go pro, mantenendo l'fpv oroginale del phantom 2+v3?
    Nel frattempo pongo l'occasione per fare a tutti tanti auguri di buon anno...

    Commenta


    • Sono nuovo del forum e sono nuovo per i droni, volevo chiedervi, io vorrei prendere questo DJI Phantom 2 V.2 RTF Drone con radiocomando + Z15 H3-3D + VALIGIA | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
      Le domande sono:
      È facile?
      Esistono istruzioni o PDF in italiano?
      Ho gia la go pro hero 3+ se la monto al drone, con la app posso vedere le immagini direttamente dal mio note4, cosa che faccio abitualmente, giusto?

      Ps, non sono un bambino ho 43 anni
      Ex possesore di bebop.
      Ora in attesa di Phantom 3

      Commenta


      • Originariamente inviato da diaavel Visualizza il messaggio
        Sono nuovo del forum e sono nuovo per i droni, volevo chiedervi, io vorrei prendere questo DJI Phantom 2 V.2 RTF Drone con radiocomando + Z15 H3-3D + VALIGIA | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
        Le domande sono:
        È facile?
        Esistono istruzioni o PDF in italiano?
        Ho gia la go pro hero 3+ se la monto al drone, con la app posso vedere le immagini direttamente dal mio note4, cosa che faccio abitualmente, giusto?

        Ps, non sono un bambino ho 43 anni
        Quello è il Phantom 2 normale. Questo è il topic del phantom 2 vision plus. Per intenderci, questo:

        DJI Phantom 2 VISION Plus V.3 RTF Drone con camera 14Mpx + gimbal 3 assi TX-RX 5.8 GHz + batteria extra | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

        Fabio

        Commenta


        • Mmmmmmm, ok, ma non torvo altri argomenti in forum.

          Tu sai per caso rispondere a qualche mia domanda, grazie
          Ex possesore di bebop.
          Ora in attesa di Phantom 3

          Commenta


          • Questo è il topic del Phantom 2 normale (con zenmuse) [zenmuse è una gimbal]
            http://www.baronerosso.it/forum/mode...on-vision.html

            Questo è il topic del Phantom 2 normale (senza zenmuse)
            http://www.baronerosso.it/forum/mode...hantom-ii.html

            Fabio

            Commenta


            • Originariamente inviato da diaavel Visualizza il messaggio
              Mmmmmmm, ok, ma non torvo altri argomenti in forum.



              Tu sai per caso rispondere a qualche mia domanda, grazie

              Ciao Diavel vai tranquillo che sul Phantom trovi tutte le info che vuoi, devi avere solo la pazienza di metterti su google e digitare cosa ti interessa sapere del Phantom 2 Vision+


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • confronto PV2+ vs P2 con gopro e zenmuse

                [QUOTE=diaavel;4499137]Sono nuovo del forum e sono nuovo per i droni, volevo chiedervi, io vorrei prendere questo DJI Phantom 2 V.2 RTF Drone con radiocomando + Z15 H3-3D + VALIGIA | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
                Le domande sono:
                È facile? IN MODALITÀ 'GPS'... È PIÙ FACILE DI QUANTO PENSI, MA TI CONSIGLIO APPRENDERE I PRIMI RUDIMENTI CON UN QUADRICOTTERO DA 100 EUR E LEGGERTI TUTTE LE PAGINE DEL FORUM DEL PHANTOM CHE ACQUISTERAI

                Esistono istruzioni o PDF in italiano? ESISTONO E GOOGOLANDO LE TROVI QUI SUL FORUM.

                Ho gia la go pro hero 3+ se la monto al drone, con la app posso vedere le immagini direttamente dal mio note4, cosa che faccio abitualmente, giusto? PER QUANTO NE SO IO LA APP È UTILIZZABILE SOLO CON IL NOSTRO PHANTOM 2 VISION +, IL MASSIMO DEL READY TO FLY. SE VUOI ACQUISTARE LA VERSIONE 'NON VISION' CHE HAI LINKATO, NON AVRAI LA POSSIBILITÀ DI USARE LA APP CHE FUNZIONA IN WIFI, MA SOPRATUTTO NON POTRAI USARE LA GO-PRO IN WIFI PERCHÈ VA IN CONFLITTO CON LA RADIOFREQUENZA DEL RADIOCOMANDO E CAUSA GUAI. INOLTRE LA VERSIONE NON VISION NON È RTF E PER OTTENERE TELEMETRIA E TRASMISSIONE VIDEO SU UNA GROUND STATION DOVRAI COMPRARE ED INSTALLARE DIVERSI COMPONENTI AGGIUNTIVI.

                /QUOTE]

                Proprio perchè non sei un bambino... sii prudente e non avventato nell'acquisto e nell'avventurarti in volo. Questi giocattoli pesano oltre 1 kg e possono essere pericolosi se sei inconsapevole, se hai imperizie o se hai dei malfunzionamenti. Buon anno e buona fortuna.
                Ultima modifica di Pnzdvd; 01 gennaio 15, 21:36.

                Commenta


                • Originariamente inviato da cema1002 Visualizza il messaggio
                  Ciao Andreab 1 volevo chiederti una cosa,
                  Lo schema che hai fatto vedere è per collegare un sistema gimbal con una go pro, mantenendo l'fpv oroginale del phantom 2+v3?
                  Nel frattempo pongo l'occasione per fare a tutti tanti auguri di buon anno...
                  Teoricamente si.

                  Ho cercato in Google video out Phantom vision +.
                  Ho trovato un forum dove hanno collegato la go pro tenendo tutta la telemetria.
                  In più volendo si potrebbe ritrasmettere l'immagine tramite Un'altro sistema fpv......chiaramente facendo attenzione alle frequenze.

                  Auguriiii
                  Andrea Berri
                  Svizzera

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da andreab1 Visualizza il messaggio
                    Questo ad alcuni di voi piacerà.
                    scusa ma cosa stai facendo?

                    Commenta


                    • Phantom 2+v3

                      Sei grande Andreab!
                      Si perché ho visto in giro nei forum che questa gimbal completa di telecamera si rovina facilmente ed ho visto che costa 500,00€ ! Una cos assurda è vergognosa, almeno così possiamo installare altri tipi di gimbal con una go pro..
                      Bravo!

                      Commenta


                      • phantom 2 vision+ con trasformazione con gimbal e gopro

                        Originariamente inviato da cema1002 Visualizza il messaggio
                        Sei grande Andreab!
                        Si perché ho visto in giro nei forum che questa gimbal completa di telecamera si rovina facilmente ed ho visto che costa 500,00€ ! Una cos assurda è vergognosa, almeno così possiamo installare altri tipi di gimbal con una go pro..
                        Bravo!
                        Bravi tutti voi, questa auspicata modifica ci permetterà spero di sostituire la Gimbal+camera del P2V+ con un'altra Gimbal ed una gopro. 2 mesi fa ho rotto la Gimbal e jonathan mi ha chiesto 645 euro. Fortunatamente ho trovato un collega che aveva rotto solo il 'cavetto flat' ma Gimbal e camera erano intatti e me la sono cavata con 200+70 (manodopera).
                        Appena avete il prototipo fateci partecipi dell'esperienza. Vorrei essere sicuro rimangono attive le funzioni del vision: App vision su Ground station, telemetria, livelli batterie, numero satelliti, trasmissione video in wifi sulla ground station etc.

                        PS in tal caso anche 'diaavel' potrebbe tentare di usare la sua gopro. Peraltro come sostiene da sempre il saggio 'blade' il phantom è RTF e non vale il costo modificarlo troppo. Partendo da piattaforme meno onerose con opportune modifiche ed accessori si può ottenere un prodotto analogo 'custom'... ma non sarà mai un phantom.
                        Ultima modifica di Pnzdvd; 02 gennaio 15, 15:03.

                        Commenta


                        • Primo Volo!!

                          EVVIVA! Finalmente oggi il primo volo da quando è arrivato il P2V+.
                          Meraviglioso! Temperatura 15°, Satelliti 10, vento molto debole, volo di circa 15 minuti giusto per cominciare a prendere confidenza col Quad.
                          Realizzato video e qualche foto, di qualità soddisfacente anche se ancora devo prendere pratica con l'elaborazione.
                          ecco un montaggio fatto alla meglio, senza audio, delle fasi salienti: decollo e volo;

                          http://youtu.be/6TYJ4WZdYqY

                          L'atterraggio effettuato in "manuale" è stato molto semplice, la prossima volta proverò un vero atterraggio al suolo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da EtnaDrone Visualizza il messaggio
                            EVVIVA! Finalmente oggi il primo volo da quando è arrivato il P2V+.
                            Meraviglioso! Temperatura 15°, Satelliti 10, vento molto debole, volo di circa 15 minuti giusto per cominciare a prendere confidenza col Quad.
                            Realizzato video e qualche foto, di qualità soddisfacente anche se ancora devo prendere pratica con l'elaborazione.
                            ecco un montaggio fatto alla meglio, senza audio, delle fasi salienti: decollo e volo;

                            http://youtu.be/6TYJ4WZdYqY

                            L'atterraggio effettuato in "manuale" è stato molto semplice, la prossima volta proverò un vero atterraggio al suolo
                            Ma vedo bene??? L'Etna fuma???
                            Di la verità,anche solo per un attimo...ti è mai venuto in mente di dare un occhiata al cratere dall'alto?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                              Ma vedo bene??? L'Etna fuma???
                              Di la verità,anche solo per un attimo...ti è mai venuto in mente di dare un occhiata al cratere dall'alto?
                              Ciao Alessio, sicuramente si! E prima o poi lo farò!
                              Anzi ho cominciato a dare un'occhiata a qualche camera termica ma hanno dei bei prezzi e richiedono modifiche al P2V+; anzi se qualcuno ha qualche consiglio è ben accetto.😀

                              Commenta


                              • contribuiamo al nuovo drone DJI

                                Questionnaire from DJI SDK
                                To all DJI Developers:
                                DJI is developing a brand new aircraft that aims to suit your needs. Please help us to answer the following questions.

                                English version:
                                https://dev.dji.com/en/forms
                                Grazie.
                                Pietro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X