annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio. Ho da poco preso un ph fc40 ma la trasmissione wifi anche con un dlink repeater è penosa. passerei anche sopra il video lagging ma il problema è che che anche a distanze brevi (tipo 50-60 mt a occhio) si blocca e salta la connessione soprattutto se lo giro su se stesso. il negozio che frequento me lo ritirerebbe e io sarei attratto dal vison + ma sono spaventato dalla connessione wifi. da stock (senza booster etc) è affidabile? non ho pretese di grosse distanze purchè i canonici 70x200 mt siano coperti bene senza interruzioni del segnale. che dite? l'alternativa di un ph 2 con zenmuse h32d presupporrebbe l'acquisto di un monitor (vabbè magari utilizzabile in futuro), gopro, modulo txrx e telemetria. sicuramente sarebbe superiore ma anche i costi. ps sul vision + avrebbe senso usare un tablet (nexus7) e esistono supporti che lo sostengono?

    Commenta


    • Originariamente inviato da esse1 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio. Ho da poco preso un ph fc40 ma la trasmissione wifi anche con un dlink repeater è penosa. passerei anche sopra il video lagging ma il problema è che che anche a distanze brevi (tipo 50-60 mt a occhio) si blocca e salta la connessione soprattutto se lo giro su se stesso. il negozio che frequento me lo ritirerebbe e io sarei attratto dal vison + ma sono spaventato dalla connessione wifi. da stock (senza booster etc) è affidabile? non ho pretese di grosse distanze purchè i canonici 70x200 mt siano coperti bene senza interruzioni del segnale. che dite? l'alternativa di un ph 2 con zenmuse h32d presupporrebbe l'acquisto di un monitor (vabbè magari utilizzabile in futuro), gopro, modulo txrx e telemetria. sicuramente sarebbe superiore ma anche i costi. ps sul vision + avrebbe senso usare un tablet (nexus7) e esistono supporti che lo sostengono?
      Va alla grande fidati

      Commenta


      • Scusate, non riesco a capire la differenza tra impostare via app (DJI vision) la camera tra la modalità "FPV Mode" e "Normale".
        Cambia la funzionalità del gimball? Benché abbia cercato non ho ancora trovato risposte e l'indicazione nella applicazione non mi è sufficientemente chiara.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Davnet75 Visualizza il messaggio
          Scusate, non riesco a capire la differenza tra impostare via app (DJI vision) la camera tra la modalità "FPV Mode" e "Normale".
          Cambia la funzionalità del gimball? Benché abbia cercato non ho ancora trovato risposte e l'indicazione nella applicazione non mi è sufficientemente chiara.
          In normale il gimbal stabilizza la camera mentre in FPV il gimbal è fermo e la camera segue le inclinazioni del Ph come se fosse una vera camera FPV senza stabilizzazione

          Commenta


          • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
            In normale il gimbal stabilizza la camera mentre in FPV il gimbal è fermo e la camera segue le inclinazioni del Ph come se fosse una vera camera FPV senza stabilizzazione
            Grazie mille!!

            Commenta


            • Ho verificato dopo il crash. Ho aperto e i connettori sono ok. Ne ho approfittato per soffiare tutto e pulire. Poi ho collegato al Mac ed è saltato fuori che l'imu era da calibrare. Ho fatto la calibrazione standard dall'app. L'ho fatta in casa e non all'aperto. Tuttavia mi sembra che la direzione del muso rispetto al l'indicazione della bussola dell'app Dji sia sfasata di qualche grado. Domani tempo permettendo proverò all'aperto e spero sia tutto ok. Certo che tra vento, pioggia, e tempeste sono ormai 15 giorni che si vola col patema.... C'è qualcosa che
              Mi suggerite di controllare ancora? Grazie e saluti


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Gimbal H4-3D su Phantom 2 vision +

                Ciao a tutti, ho un phantom 2 vision + , siccome ho distrutto il gimbal originale e constatato che costa un botto, vorrei montare il H4-3D molto più economico,
                qualcuno mi sa dire se si può collegare direttamente o bisogna apportare qualche modifica?
                Grazie, Domenico
                Domenico

                Commenta


                • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                  Ho verificato dopo il crash. Ho aperto e i connettori sono ok. Ne ho approfittato per soffiare tutto e pulire. Poi ho collegato al Mac ed è saltato fuori che l'imu era da calibrare. Ho fatto la calibrazione standard dall'app. L'ho fatta in casa e non all'aperto. Tuttavia mi sembra che la direzione del muso rispetto al l'indicazione della bussola dell'app Dji sia sfasata di qualche grado. Domani tempo permettendo proverò all'aperto e spero sia tutto ok. Certo che tra vento, pioggia, e tempeste sono ormai 15 giorni che si vola col patema.... C'è qualcosa che
                  Mi suggerite di controllare ancora? Grazie e saluti


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  La calibrazione dell'imu la devi fare in casa da una superficie perfettamente in piano e lontano da metallo. La calibrazione della bussola la farai poi fuori al primo volo...hai il p2v+ v3?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                    La calibrazione dell'imu la devi fare in casa da una superficie perfettamente in piano e lontano da metallo. La calibrazione della bussola la farai poi fuori al primo volo...hai il p2v+ v3?
                    No steven, il mio é la prima serie. Ho sostiuito il nuovo radiocomando, le eliche (9450) e tra poco la bussola antistatica...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da bagai Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, ho un phantom 2 vision + , siccome ho distrutto il gimbal originale e constatato che costa un botto, vorrei montare il H4-3D molto più economico,
                      qualcuno mi sa dire se si può collegare direttamente o bisogna apportare qualche modifica?
                      Grazie, Domenico
                      Credo che l'unica soluzione sia quella di dronexpert... Altrimenti devi rimontare l'originale

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                        Credo che l'unica soluzione sia quella di dronexpert... Altrimenti devi rimontare l'originale
                        Ciao! Quindi dovrei prendere sia l'H4-3D che la QuickRelease P2V di drone expert?
                        Domenico

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da bagai Visualizza il messaggio
                          Ciao! Quindi dovrei prendere sia l'H4-3D che la QuickRelease P2V di drone expert?
                          Non sono sicuro al 100% (solo al 99%) ma il quick release serve solo per passare velocemente dalla gimbal/camera originale alla configurazione zenmuse/gopro velocemente. Nel tuo caso ti serve se non erro, soltanto la zenmuse, la gopro e un cavetto che costa mi pare sui 15 dollari per avere fpv e telemetria come con l'originale. L'unica cosa che non ti funzionerà saranno i tasti di start stop video e foto. Dovrai far partire la registrazione dalla gopro prima di decollare.

                          Commenta


                          • Phantom v1-v2-v3

                            Scusate ma i vari modelli di Phantom (v1,v2 e v3) in cosa divergono esattamente? pacifico che il V3 monta nuovi esc, nuovi motori ed eliche...ma tra il v1 e il v2 cosa cambia???
                            i nuovi esc v2 sono montati solo sul modello V3?? come è possibile rinoscerli? che caos...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                              Non sono sicuro al 100% (solo al 99%) ma il quick release serve solo per passare velocemente dalla gimbal/camera originale alla configurazione zenmuse/gopro velocemente. Nel tuo caso ti serve se non erro, soltanto la zenmuse, la gopro e un cavetto che costa mi pare sui 15 dollari per avere fpv e telemetria come con l'originale. L'unica cosa che non ti funzionerà saranno i tasti di start stop video e foto. Dovrai far partire la registrazione dalla gopro prima di decollare.

                              Da quello che ho capito io invece senza la quickrealese non va proprio l'app. compresa la telemetria. Ocio!



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                                Da quello che ho capito io invece senza la quickrealese non va proprio l'app. compresa la telemetria. Ocio!



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Diciamo che con il quickrelease vai sul sicuro ma c'è anche il modo di farne a meno spiegato su rc Group in vari thread...c'è da leggere un po' in inglese.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X