annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi


  • È a pagamento ma questo dovrebbe andare😜

    Commenta


    • Originariamente inviato da franchinello Visualizza il messaggio
      salve a tutti,

      ho un phantom vision 2 + da un anno e per i miei scopi ludici va più che bene. Purtroppo ho dovuto cambiare lo smarthpone (prima era Android) con un iPhone 6 e come per magia, NON TROVO PIU' L'APP DISPONIBILE NELLO STORE.
      Guarda per IOS non so dirti, ma per Android la app DJI Vision io la vedo ancora normalmente...è il primo risultato che mi trova il Play Store.
      In ogni caso prova anche "Litchi for phantom 2", è ottima e gratuita.

      Commenta


      • Ciao, sto per entrare nel mondo dei droni e sto leggendo recensioni qua e la. Potete condigliarmi sul prossimo mio acquisto? Meglio X380 su gearbest a 220 euro oppure Phantom2 su eBay a 350? Vale la pena spendere qualcosa in più per il Phantom2? Cosa fa la differenza tra questi droni apparentemente simili?

        Commenta


        • errore phantom 2

          salve a tutti. sono nuovo del sito e posseggo un phantom 2 che mi hanno regalato a cui ho dovuto sostituire un motore bruciato ed il telecomando a 2,4 ghz.
          premetto che sono un principiane e ne so pochissimo.
          al momento funziona e si avviano normalmente i motori ma restano sempre rosse fisse le luci posteriori che insieme a quelle anteriore a motori accesi diventano quattro fisse. ho provato a fare la procedura di calibrazione della bussola come spiegato nei vari forum e video ma anche muovendo 20 0 30 volte s2 non succede niente non va in calibrazione .
          sarei lieto se qualcuno potesse darmi qualche spiegazione.

          Commenta


          • Ciao e benvenuto sul forum..

            Avresti dovuto postare nella sezione multirotori-droni Multirotori/droni principianti - BaroneRosso.it - Forum Modellismo Cmq chiedo ai mod che ti spostano il thread nella sezione giusta ...
            Ultima modifica di Eagle366; 03 settembre 16, 15:13.
            Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

            Commenta


            • grazie

              grazie
              Originariamente inviato da Herminius Visualizza il messaggio
              salve a tutti. sono nuovo del sito e posseggo un phantom 2 che mi hanno regalato a cui ho dovuto sostituire un motore bruciato ed il telecomando a 2,4 ghz.
              premetto che sono un principiane e ne so pochissimo.
              al momento funziona e si avviano normalmente i motori ma restano sempre rosse fisse le luci posteriori che insieme a quelle anteriore a motori accesi diventano quattro fisse. ho provato a fare la procedura di calibrazione della bussola come spiegato nei vari forum e video ma anche muovendo 20 0 30 volte s2 non succede niente non va in calibrazione .
              sarei lieto se qualcuno potesse darmi qualche spiegazione.

              Commenta


              • Ritrovato Dji Phantom 2 Vision

                Buongiorno a tutti,

                ormai un anno fa, mentre passeggiavo nei boschi vicino a casa mia, ho trovato un drone, il modello se sono riuscito a capire bene è il Phantom 2 Vision.

                Dopo aver cercato di capire se fosse di qualcuno che potessi conoscere, nessuno lo ha reclamato, ho deciso di provare a farlo funzionare, ma ovviamente mi manca il telecomando. Sono disposto a comprarlo ovviamente, il problema è che prima di affrontare comunque una spesa importante, vorrei cercare di capire se il drone funziona e quindi varrebbe la pena investire questa somma.

                L'unica cosa che ho provato a fare è caricarlo e sembra che lo faccia correttamente. C'è un modo per testarlo magari con un app? Giusto per vedere se si accende? C'è un telecomando alternativo economico per fare delle prove? Ha delle porte di comunicazione con cui ci si può collegare?

                Grazie
                Grazie per il supporto.

                Commenta


                • 1 anno fa???

                  devi restituirlo al proprietario

                  Commenta


                  • Non so come trovarlo il proprietario. So che sembra una di quelle storie impossibili (e qualcuno penserà che l'ho rubato ^ ^ ) ma l'ho trovato in un bosco vicino alla casa che ho al mare, ho chiesto in giro ma nessuno lo ha reclamato ne visto nessuno usarlo. (E' un posto un po' impervio).

                    Se avessi potuto l'avrei ridato al proprietario, anche perchè capisco che vale anche una notevole somma di denaro.

                    Detto questo, puoi aiutarmi?

                    grazie

                    Commenta


                    • Si può sempre riconsegnarlo ai CC..........penseranno loro a cercare il proprietario.......



                      .
                      ......o magari sanno già di chi è perché ne è stato denunciato lo smarrimento..........
                      Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

                      www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

                      Commenta


                      • O magari lo intascano loro ahah

                        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                          O magari lo intascano loro ahah

                          Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                          Ci sei......o ci fai...??.......
                          Tenerselo equivale a rubarlo............
                          Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

                          www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da rus88 Visualizza il messaggio
                            Non so come trovarlo il proprietario. So che sembra una di quelle storie impossibili (e qualcuno penserà che l'ho rubato ^ ^ ) ma l'ho trovato in un bosco vicino alla casa che ho al mare, ho chiesto in giro ma nessuno lo ha reclamato ne visto nessuno usarlo. (E' un posto un po' impervio).



                            Se avessi potuto l'avrei ridato al proprietario, anche perchè capisco che vale anche una notevole somma di denaro.



                            Detto questo, puoi aiutarmi?



                            grazie


                            Tienilo, spendi 90€ per comperare il telecomando e provalo... Al massimo ti rivendo il radiocomando con il drone( eventualmente rotto) per i pezzi di ricambio... E poi non facciamo tutti i santi, lo ha trovato , a cercato di restituirlo e non ha trovato nessuno, è passato più di un anno....
                            Quando li perso io, e ho attaccato i volantini, il tizio che lo ha trovato per ridarmelo a voluto i soldiiiiiiii....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                              Tienilo, spendi 90€ per comperare il telecomando e provalo... Al massimo ti rivendo il radiocomando con il drone( eventualmente rotto) per i pezzi di ricambio... E poi non facciamo tutti i santi, lo ha trovato , a cercato di restituirlo e non ha trovato nessuno, è passato più di un anno....
                              Quando li perso io, e ho attaccato i volantini, il tizio che lo ha trovato per ridarmelo a voluto i soldiiiiiiii....
                              Se lo vuoi davvero restituire lo porti ai carabinieri............

                              .......e poi non lamentatevi della considerazione di cui godete.........
                              Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

                              www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggio
                                Se lo vuoi davvero restituire lo porti ai carabinieri............



                                .......e poi non lamentatevi della considerazione di cui godete.........


                                In che senso?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X