annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da samfly Visualizza il messaggio
    Cavolo!
    Non c'è un modo per resettare il Phantom? oppure fare un downgrade del firmware? prima di aggiornare funzionava : (
    Ho visto che ci sono dei video su YT che fanno vedere come fare un hard reset del drone... magari con quello si rimedia. Boh... mi sembra una mossa commerciale questa di DJI.

    Comunque grazie 1000

    Vi farò sapere ; )
    Un attimo di gloria poi ...

    Ragazzi ho smontato il Phantom, ho scollegato tutti i cavi del ripetitore wifi una soffiata, rimesso tutti i cavi acceso e come per magia il livepreview si è rimesso a funzionare... tutto perfetto ... poi purtroppo ho messo per errore una batteria non funzionante... tolto ala batteria non funzionante e rimessa quella funzionante il livepreview è tornato a non funzionare: (((

    prima di comprare il modulo wi-fi volevo provare a are un hard reset... cosa ne pensate?

    Grazie

    Commenta


    • Ho letto molti problemi con android nuovi MM e gli ultimi aggiornamenti dell app. Prova a scaricare una versione vecchia dell app. Si trova qualche apk vecchio.
      Per esempio sul mio S7 edge funziona tutto tranne la visione dei file tramite app... ogni tanto crasha ma basta premere l app e rientra subito senza perdere streaming o valori...
      | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
      | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

      Commenta


      • Ricambi Phantom 2 Vision

        Salve a tutti,

        ho avuto un incidente con il mio Phantom e avrei bisogno di cercare alcuni pezzi di ricambio. Avete qualche sito da consigliarim? Eè possibile trovare anche la camera?

        grazie mille

        Commenta


        • Help phantom Vision 2 plus

          Ragazzi mi serve un chiarimento devo sostituire un motore difettoso quello in basso a sinistra (allego foto)
          Quale devo acquistare?????
          File allegati

          Commenta


          • Quale dei 2 ?
            File allegati

            Commenta


            • Il primo: part 5 motor CCW

              Commenta


              • Originariamente inviato da samfly Visualizza il messaggio
                Un attimo di gloria poi ...

                Ragazzi ho smontato il Phantom, ho scollegato tutti i cavi del ripetitore wifi una soffiata, rimesso tutti i cavi acceso e come per magia il livepreview si è rimesso a funzionare... tutto perfetto ... poi purtroppo ho messo per errore una batteria non funzionante... tolto ala batteria non funzionante e rimessa quella funzionante il livepreview è tornato a non funzionare: (((

                prima di comprare il modulo wi-fi volevo provare a are un hard reset... cosa ne pensate?

                Grazie
                Come hai risolto stamattina ho lo stesso problema,dopo tanto che é rimasto fermo l ho acceso e niente live video

                Commenta


                • Crash - rottura camera e gimbal

                  Originariamente inviato da rus88 Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti,

                  ho avuto un incidente con il mio Phantom e avrei bisogno di cercare alcuni pezzi di ricambio. Avete qualche sito da consigliarim? Eè possibile trovare anche la camera?

                  grazie mille
                  Dubito tu abbia bisogno della sola camera. La parte più delicata del phantom vision è il gruppo camera e gimbal. Nei crash purtroppo si 'disarticola' la gimbal e la camera non va più.
                  Purtroppo in 2 anni e mezzo, ho già dovuto cambiare 2 gruppi.
                  Il gruppo gimbal+camera è pure il più costoso tra i pezzi di ricambio. Entrambe le volta l'ho trovato usato spendendo un po' meno, ma comunque un botto!!
                  Nuovo lo puoi trovare nei principali dealer dji: life365, hobbyhobby, Johnathan a circa 500 euro. Una rapina, considerando che puoi comprare un PH2VP intero usato a quel prezzo.
                  Cerca sugli annunci online se trovi ricambi ricondizionati, io ho trovato un ottimo 'spacciatore' a Maranello (MO) chiedimi in privato che ti do il contatto. La seconda gimbal+camera me l'ha venduta lui.

                  Commenta


                  • info batteria phantom 2 vision+

                    ciao a tutti ho ricevuto un phantom 2 vision+ 6/7 mesi fa e non l'ho mai usato in questi giorni lo volevo provare ma collegando la batteria mi sono accorto che non carica e nessun led sulla batteria si accende,ed il caricabatterie e funzionante,c'e' il led ed e stato testato,e probabile che la batteria sia restata troppo tempo ferma? se si c'e' modo per riattivarla? grazie a tutti ciao

                    Commenta


                    • Ciao a tutti,
                      si è bruciato il modulo wifi del mio phantom 2 vision+. Ho visto che è un problema che capita spesso (non ho più lo streaming video).
                      Il problema è che non riesco a trovare in nessun negozio questo componente nuovo, essendo andato il nostro drone fuori produzione.

                      Avete qualche consiglio da darmi? Sapete dove posso trovarlo?

                      Grazie

                      Commenta


                      • Ma il controller del p2v+ v3 (quello con il controllo tilt gimbal e batteria interna), funziona con il p2v+ v2? Sembrerebbe che uno funzioni a 2.4GHz e l'altro a 5.8GHz.

                        Potete confermare o smentire?
                        Quindi idem il modulo di trasmissione wifi?

                        Grazie

                        Commenta


                        • Saluti a tutti, dopo molto tempo e molte esperienze sono a ripostare una nuova domanda per confrontarmi con voi.
                          Il mio fedele Phantom 2 V+ dopo ogni volo, alla successiva riaccensione, presenta la camera inclinata di almeno 15°...!!
                          Nessun problema, la riallineo svitando le 3 viti del carterino della gimbal che danno l'accesso al servomotore sul perno della camera.
                          Ma mi pare abbastanza anomalo doverlo fare ogni volo.
                          A qualcuno è successo?

                          Commenta


                          • Buonasera a tutti del gruppo ,ho un problema nel collegare il tilt del dji phantom 2 con una tarot appena presa modello t3d,qualcuno ha idee

                            grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da cesa71 Visualizza il messaggio
                              Buonasera a tutti del gruppo ,ho un problema nel collegare il tilt del dji phantom 2 con una tarot appena presa modello t3d,qualcuno ha idee

                              grazie
                              Che tipo di problema? La Naza-M V2 usa il canale F2 per pilotare il pitch in PWM a 400 Hz. Per fare questo bisogna abilitare la funzione nell'apposita sezione GIMBAL del NAZAM Assistant.
                              Non so per il Tarot, ma con il mio gimbal uso l'impostazione standard -1000 1000 che poi scalo in angolo di pitch all'interno del software del gimbal.
                              Quanto al collegamento elettrico, di solito si connette o solo il segnale, se l'alimentazione di gimbal e quadricottero e' la stessa, oppure segnale e ground se si usano batterie differenti.
                              Non bisogna mai collegare l'alimentazione in uscita dal connettore a 3 pin della F2 della Naza-m.
                              JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                              Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                              Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                              Commenta


                              • Conversione batteria originale Phantom 2 Vision + in LiPo standard

                                Buongiorno a tutti.
                                Dopo molto tempo ho potuto riprendere ad utilizzare l'ormai obsoleto P2 Vision Plus (V 3.0) e delle 3 batterie originali che avevo solo una ha conservato la possbilità di ricaricarsi e far volare il quadricottero per 15 min c.ca, le altre 2, per eccesso di scarica sono inutilizzabili (voltaggio a zero).
                                Ho visto che nuove batterie originali (se trovate) hanno mantenuto prezzi del tutto fuori mercato (rispetto all'obsolescenza del mezzo) la DJI le aveva fatte "troppo intelligenti" ;-) e costose, ho pure visto (YouTube) che qualcuno dopo aver fatto lo smontaggio della batterie medesima, ha tentato con successo (sembra...) il trapianto con una LiPo standard (3S - 5.200 mAh - Multistar)
                                Purtroppo nei video (anche quello di "riferimento" dell'utente di nazionalità polacca Verid1st) non si capisce bene il collegamento dei cavetti di bilanciamento tra batteria e scheda elettronica contenuta all'interno della batteria (della quale esistono almeno 3 revisioni). Chiedo la cortesia - se qualcuno ha provato ed è riuscito - di fornirmi delle "dritte" utili a risolvere la questione (non risco a trovare la corripondenza "uscita cavo bilanciatore singole celle della batteria --> connettore presente sulla scheda elettronica (quella superriore) della batteria DJI.
                                Forse Blade Slap - grande conoscitore degli apparati DJI - potrebbe essere a conoscenza di comprovati e funzionati schemi di utenti "orientali" che io - per motivi linguistici - non riesco a reperire tramite Google.
                                In ogni caso grazie a tutti per la pazienza nella lettura - Luca

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X