annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ieri il mio phantom visione plus ha aggancianto 13 satelliti,fantastico

    Commenta


    • Salve a tutti, ho un phantom 2 vision e ho un bel problema...
      Il drone ha si un anno e mezzo, ma avrà volato al massimo 20 volte, e sempre tornando alla "base" prima che la carica arrivasse a meno del 20%, insomma un massimo di 12/15min. di volo...ora succede che caricando le due batterie in dotazione, al inizio del volo mi ritrovo il 100% di carica sullo schermo del cellulare direttamente dalla app, ma dopo un solo minuto di normale volo, il contatore della batteria diventa rosso e comincia a calare vertiginosamente...lasciandolo in hoovering il drone perde velocemente quota senza tornare, devo forzare il volo con lo stick e farlo tornare...naturalmente la app al 20% mi avverte del rth...
      Ora, trattandosi di un problema ad entrambe le batterie può essere che siano rovinate entrambe?
      Visto il prezzo di 105 euro l'una, devo secondo voi incaxxarmi con la hobbyhobby, visto che hanno il chip per prevenire problemi di sbilanciamento celle e cose simili?
      Unica cosa che posso dire è che un paio di volte le ho caricate senza poi usarle per parecchio tempo e ricaricandole prima del loro utilizzo...
      ciao, Eugenio
      www.ac100.eu

      Commenta


      • Originariamente inviato da eupon Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, ho un phantom 2 vision e ho un bel problema...
        Il drone ha si un anno e mezzo, ma avrà volato al massimo 20 volte, e sempre tornando alla "base" prima che la carica arrivasse a meno del 20%, insomma un massimo di 12/15min. di volo...ora succede che caricando le due batterie in dotazione, al inizio del volo mi ritrovo il 100% di carica sullo schermo del cellulare direttamente dalla app, ma dopo un solo minuto di normale volo, il contatore della batteria diventa rosso e comincia a calare vertiginosamente...lasciandolo in hoovering il drone perde velocemente quota senza tornare, devo forzare il volo con lo stick e farlo tornare...naturalmente la app al 20% mi avverte del rth...
        Ora, trattandosi di un problema ad entrambe le batterie può essere che siano rovinate entrambe?
        Visto il prezzo di 105 euro l'una, devo secondo voi incaxxarmi con la hobbyhobby, visto che hanno il chip per prevenire problemi di sbilanciamento celle e cose simili?
        Unica cosa che posso dire è che un paio di volte le ho caricate senza poi usarle per parecchio tempo e ricaricandole prima del loro utilizzo...
        Sono gonfie? Se le hai lasciate cariche (o scariche) per molto tempo è possibile che siano andate..

        Commenta


        • Io credo che le batterie sono andate,o forse hanno un problema di gestione della carica,ho avuto un problema simile con una batteria sostituita in garanzia . In genere le batterie le conservo intorno al 50%della loro carica .

          Commenta


          • Originariamente inviato da eupon Visualizza il messaggio
            Unica cosa che posso dire è che un paio di volte le ho caricate senza poi usarle per parecchio tempo e ricaricandole prima del loro utilizzo...
            Mai lasciare le batterie cariche al 100% per più di un paio di giorni...e mai lasciarle completamente scariche.

            Quando le hai usate, aspetta qualche ora che si raffreddano bene e poi ricaricale fino al 60% circa; così puoi mantenerle anche qualche mese senza usarle e senza doverle ricaricare.
            Poi quando sai che ti serviranno ricaricale fino al 100%...ma se per qualche motivo (es.: pioggia, contrattempi vari) non voli più devi scaricarle comunque, altrimenti si rovinano.

            Ora puoi eventualmente provare a caricarle al 100% e poi scaricarle al minimo un paio di volte, ma temo (soprattutto se le vedi un pò gonfie) che siano andate.

            Commenta


            • No gonfie non lo sono
              Ma credo comunque siano andate
              ciao, Eugenio
              www.ac100.eu

              Commenta


              • Phantom 2+

                Salve ho un Phantom 2+ aggiornato all'ultimo firm. Dopo gli aggiornamenti non riesco più a trasferire solo il file video dal Phantom al mio Iphone 6. Non capisco il motivo mi potete aiutare? Grazie in anticipo

                Commenta


                • Phanthom 2 vision + Help me

                  Carissimi Auguri per un bellissimo Natale ed un felicissimo e proficuo anno nuovo. Chiedo un vostro aiuto perché: premesso che non sono alle prime armi nella costruzione e pilotaggio dei multi rotori, come accade spesso una piccola distrazione provoca il disastro. Infatti qualche giorno fa mentre facevo delle riprese a dei particolari architettonici di un edificio storico in una zona isolata in presenza di una leggera brezza, mi sono avvicinato troppo agli scuri esterni di una finestra a circa 15 m di altezza ed uno degli scuri ha urtato contro il mio Phanthom facendolo precipitare. Risultato: scocca da sostituire e Gimbal della camera leggermente distorto. Ho sostituito la scocca è verificato che l'elettronica non avesse subito danni. Il drone vola perfettamente. Ho raddrizzato il Gimbal è sostituito il Flat cable della camera ma non c'è modo di farla funzionare, il led del controllo Gimbal non si accende. Sono riuscito a rialimentare il trasmettitore Wi-Fi interno ma sull'Iphon l'app mi restituisce il messaggio " connection to Phanthom is broken ". Ovviamente non mi aspettavo di vedere le immagini ma almeno la telemetria. Mi date qualche suggerimento? Grazie e di nuovo auguri.
                  ... Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica:non c'è niente che funzioni e ...nessuno sa il perché!
                  Albet Einstein[/SIZE]

                  Commenta


                  • Phantom 2 V+ errore imu solo con gimbal collegata

                    ciao a tutti, come da titolo ho un Phantom 2 vision plus V3. La gimbal originale non c'e piu come a tanti succede, allora ho comprato una Feyu Mini 3D. Collegato il modulo WiFi per avere la telemetria che funziona benissimo, e volo senza problemi , aggancio satelliti ecc. Quando collego la Feyu il drone fa la ricerca satellite, lampeggio verde quindi 10 satelliti agganciati, decollo , lo lascio in hovering e dopo poco lampeggi giallo e rosso alternato. Lo faccio atterrare, spengo e riaccendo stessa storia, verde , decollo e poi errore...
                    Se scollego la gimbal e lo faccio volare senza tutto perfetto.
                    Qualche idea?
                    grazie
                    luca

                    Commenta


                    • Giallo rosso dovrebbe essere un errore del compass, guarda se con la cam hai qualcosa di metallico che si avvicina al magnetometro

                      Commenta


                      • ok Elettricus555 guardo magari é la cam stessa che resta vicina al compass, provero a montarla al contrario!

                        Commenta


                        • Facci sapere e auguri a tutti

                          Commenta


                          • Staffa fissaggio ipad Air

                            Ciao e buon anno a tutti,ho cercato in giro e non ho trovato niente,ho scritto qua perché sono in possesso di un Phantom 3 Standard che ha il radiocomando come il vostro Phantom 2,potrei sapere chi utilizza un tablet come visuale e che accorgimenti ha adottato per sorreggerlo al meglio? Io mi sono fatto una staffa e ci starebbe anche ma è il fissaggio all'asticella di metallo che risulta troppo debole.
                            Grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gatasc Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti ho apprna comprato il p2vision plus v3, dopo alcuni voli sono molto soddifatto, ho solo un dubbio, la calibrazione del compass va fatta sempre prima di ogni volo? Ciao a tutti.

                              No, la fai bene una volta (tutorial seri sul tubo ne trovi parecchi.
                              La devi rifare solo quando ti sposti di un centinaio di km.
                              Ciao.
                              Grazie.
                              Pitch

                              Commenta


                              • Ciao a tutti e buon anno, ieri ho raggiunto quota 600 m di altezza col mio p2 vision v3 (radio fcc e fpv booster) qualcuno e' riuscito a far di piu? Ciao a tutti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X