annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si mi sto orientando sull'adv. Ma sto aspettando perché pare che abbiano cambiato motori e body per risolvere il problema delle crepe e in giro ci sono, oltre alla versione vecchia, anche ibridi con motori nuovi e shell vecchia o viceversa.... andiamo bene...
    Va a finire che mi stufo e mi faccio un F-qualcosa...

    Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
    Prendi l'advanced
    Io il mio 2+ per adesso lo tengo mi dispiace svenderlo dovrei vendere anche il Vision per recuperare una cifra ragionevole da poter prendere il 3 il problema è che più tempo passa e più il 2 ormai non lo vuole nessuno tra un po' abbasseranno anche i prezzi del 3 già lo Standard lo danno a poco più di 700 €.


    iPhone 6 Plus by Tapatalk

    Commenta


    • 😀 vero stanno avendo problemi con la shell su Facebook ne ho viste tantissime con lesioni sotto i motori infatti stanno vendendo dei rinforzi ho visto anche la foto della nuova shell in effetti è totalmente rinforzata lì dove ci stanno i fori d'attacco dei motori, fai bene ad aspettare magari uscirà qualche altra novità nel frattempo 👍


      iPhone 6 Plus by Tapatalk

      Commenta


      • salve ragazzi una informazione , la mia batteria venduta assieme al phantom dopo solo 8 cicli di scarica ,dove la batteria al 40% il phantom veniva fatto atterrare , ora mi da che una cella è danneggiata e non è piu possibile usarla, sapete se è possibile che sia in garanzia ? il phantom lo è per le batterie che mi dite?

        Commenta


        • Per info, ho acceso la garanzia alla batteria :-)

          Commenta


          • Originariamente inviato da Ilbrucovolante Visualizza il messaggio
            Per info, ho acceso la garanzia alla batteria :-)
            cerca di esprimerti un po meglio...
            Anche volendo aiutarti ho difficoltà a capire esattamente il punto della domanda.
            Alla precedente ti posso dire che: anche io ho avuto un problema con una delle tante batterie che avevo e l'ho riportata al negoziante che, dopo aver sentito DJI, me l'ha sostituita.
            Il post qui sopra proprio non lo capisco...
            Grazie.
            Pitch

            Commenta


            • scusate, ho scritto un po in fretta del resto .
              allora mi è capitato mentre volavo con batteria totalmente carica ,che la percentuale di carica della lipo mostrata dall'app mi indicava 78% ma la stessa icona si era bordata di rosso e segnalava bassa tensione e soli 5 min di volo. poi ieri ho caricato la lipo in questione e connesso il phantom al software, che appunto indicava che una cella si era guastata precisamente la cella 1 risultava squilibrata, e la la stessa lipo eseguendo un self test tenendo schiacciato il pulsante presente nella batteria mostra solo l accensione di 2 segmenti luminosi. il phantom è stato acquistato a luglio presso mediaword, stamani mi sono recato presso il negozio che ha compreso il problema e ha aperto la procedura per la garanzia della batteria , pero non si conoscono ne i tempi e ne dove verra spedita in quanto il resposanbile dell assistenza era assente.avevo posto la domanda perche non ero sicuro che le batteria godessero almeno dei 6 mesi di garanzia tutto qua.

              Commenta


              • Buon giorno a tutti, come suggeritomi da qualcuno qui nel forum, ho caricato al max le batterie del mio phantom 2 vision plus, maormai le ho lasciate così' da 2 settimane, ma non si sono messe in automatico in storage, cioè' quando premo il pulsante sulla batteria per vedere lo stato di carica, i led si illuminano sempre tutti, che posso fare' le scarico montandole sul phantom?, grazie a tutti per le gentili risposte

                Commenta


                • Raga aiutatemi per favore per storare le batterie del mio phantom 2 vision plus, ho paura che si rovinino,grazie

                  Commenta


                  • Ciao anche le mie non si autoscaricano,non ho capito come aggiornarle,comunque potresti fare qualche hovering così le porti a circa il 50% il gioco è fatto. Lo so che già ci avevo pensato , ma io cerco di scaricarle sempre quando le carico in un modo o nell'altro.

                    Commenta


                    • Ciao a tutti ho apprna comprato il p2vision plus v3, dopo alcuni voli sono molto soddifatto, ho solo un dubbio, la calibrazione del compass va fatta sempre prima di ogni volo? Ciao a tutti.

                      Commenta


                      • Firmware 3.14

                        Ciao a tutti,

                        ho attualmente installato il firmware 3.08 sul mio Phantom Vision Plus V3.
                        Il software mi consiglia l'aggiornamento alla versione 3.14
                        Ma ho letto pareri discordanti in passato a riguardo. Qualcuno può aggiornarmi?
                        Grazie

                        Commenta


                        • Mi pare di ricordare che il 3.08 avesse bugs particolarmente gravi, aggiorna subito!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                            Mi pare di ricordare che il 3.08 avesse bugs particolarmente gravi, aggiorna subito!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Francamente almeno finora non ho riscontrato bugs...però lo utilizzo ancora da poco. Ma se poi aggiorno e non mi funziona l'extender?
                            Qualcuno ha aggiornato alla 3.14?

                            Grazie

                            Commenta


                            • Io avevo il 3.14 e andava benissimo.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Salve a tutti... posseggo un P2 vision plus (v3) con gimbal originale rotto... ho letto più avanti nel forum che era possibile eseguire la modifica montando lo zenmuse h4-3d al posto dell'originale e continuando ad usare il comodo extender wifi... qualcuno ha eseguito questa modifica?? chiedo lumi perchè sarei interessato per poter utilizzare la gopro 4 black al posto della cam originale. Ovviamente, si perderanno i comandi della gopro che non saranno azionabili dall' App " dji vision". saluti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X