annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve ma è possibile utilizzare il vision plus v3 e relativa app su smartphone senza wifi extender?

    errori ortografici by tapatalk

    Commenta


    • No...

      Commenta


      • Perche?

        errori ortografici by tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Peppo79 Visualizza il messaggio
          Perche?

          errori ortografici by tapatalk
          Perché serve altrimenti cosa ce l'avrebbero messo a fare? È lui che fa da tramite.

          Commenta


          • La app non funziona intendo...il Phantom si

            Commenta


            • Ragazzi un info ho visto che qualcuno ha montato questo Gimbal sul Vision..



              dato che l'ho preso vorrei sapere da chi lo ha già montato come ha collegato lo jack dietro, avete lasciato quello originale (che mi sembra un po' rigido ....) ho ci sta da fare una modifica ? In rete non ho trovato nulla se potete aiutarmi grazie !!!!

              👋

              Commenta


              • Ok un altra domanda se il ribbon cable si rompe all angolo verso la control board puo sembrare morto. Nel senso un mio amico ha un pv+ che nn gli si accende il gimbal . E mi ha mandato delle foto ho visto che un angoletto e mezzo spezzato . Potrebbe essere quello il motivo per il quale è "morto"? Grazie.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1431189812540.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 151.7 KB 
ID: 630019

                errori ortografici by tapatalk

                Commenta


                • Phantom2V3

                  Grazie Morfeus,
                  Ho risolto avevo impostato sbagliato la definizione registrazione sull'app...
                  Grazie mille!

                  Commenta


                  • Buonasera sera a tutti,ieri mi sono regalato un phantom Vision Plus v3,vi volevo chiedere se è in circolazione il manuale in italiano?Grazie


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                      In rete non ho trovato nulla se potete aiutarmi grazie !!!! 👋
                      Guarda io non ce l'ho ma in rete qualche info si trova, credo come "china gimbal" o qualcosa di simile. Cerca anche qualche tutorial su Youtube.
                      Oppure puoi andare a dare un'occhiata sul forum Phantompilots dove ci sono diverse discussioni che ne parlano...non molto bene, in verità: se costa un terzo di una Rotorpixel il motivo ci sarà.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                        Quello che a me ha sempre un po' fermato è appunto la considerazione che nel volo quei tubi di gomma lo infastidiscano, quantomeno per un discorso aerodinamico...facci sapere
                        Stamattina da me c'era sole e venticello leggero, l'ideale per provare i miei "tubazzi rosa".

                        Devo dire che sono molto soddisfatto, nel volare non si nota praticamente differenza...in ATTI è leggermente più sensibile al vento, ma niente di che. Cambiando mode in GPS invece resta inchiodato al cielo come al solito, si sentono solo frullare un pochino di più le eliche e questo (insieme agli 88g di peso) penalizza certamente un pò l'autonomia: oggi ho faticato a toccare i 20 minuti, di cui circa il 75% in ATTI.

                        Un secondo vantaggio che avevo sottovalutato è la tranquillità con cui si può atterrare anche su terreno accidentato, è praticamente impossibile ribaltarlo o picchiare la cam contro qualcosa.

                        Non ho provato atterraggi sull'acqua (anche perchè oggi stavo su un prato ), ma quando volerò sul lago non avrò paura di eventuali autolanding; in generale non penso comunque di montarli ogni volta che volo...se non altro perchè non mi ci stanno nello zaino!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
                          Guarda io non ce l'ho ma in rete qualche info si trova, credo come "china gimbal" o qualcosa di simile. Cerca anche qualche tutorial su Youtube.

                          Oppure puoi andare a dare un'occhiata sul forum Phantompilots dove ci sono diverse discussioni che ne parlano...non molto bene, in verità: se costa un terzo di una Rotorpixel il motivo ci sarà.

                          Grazie Popeye ieri ho dato uno sguardo in rete per trovare una Gimbal per la FC200 ho visto altri modelli molto belli ma non trovo un negozio che vende qualcosa di diverso da quello da me postato i soliti negozi dove noi tutti acquistiamo hanno solo questo modello.

                          Commenta


                          • Trovato grazie posto questo link per info e' sempre bene dare più informazioni possibili sulle modifiche dei nostri Phantom 😉

                            http://youtu.be/pjtL4w0fL8g

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Peppo79 Visualizza il messaggio
                              Ok un altra domanda se il ribbon cable si rompe all angolo verso la control board puo sembrare morto. Nel senso un mio amico ha un pv+ che nn gli si accende il gimbal . E mi ha mandato delle foto ho visto che un angoletto e mezzo spezzato . Potrebbe essere quello il motivo per il quale è "morto"? Grazie.[ATTACH]327323[/ATTACH]

                              errori ortografici by tapatalk
                              Nessuno sa dirmi riguardo il mio problema?

                              Commenta


                              • quattro giorni senza post..... ma avete comprato tutti il 3?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X