annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Cryl2020 Visualizza il messaggio
    forse mi sbaglio io, ma il manuale non è molto chiaro. Però ricordo che in manuale tutti led rimangono spenti! dovrei verificare di nuovo. Comunque in manuale lo uso molto raramente!
    Concordo sul fatto che non sia chiaro. Va letto e riletto. Comunque basta trovare un volontario che provi dal vivo...

    Commenta


    • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
      Concordo sul fatto che non sia chiaro. Va letto e riletto. Comunque basta trovare un volontario che provi dal vivo...
      quello che pensavo io. Io non ho mai provato il failsafe nemmeno in gps!

      Commenta


      • Torna?
        Grazie.
        Pitch

        Commenta


        • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
          Torna?
          io non l'ho provato! anche perchè in questi giorni non ho tempo di farlo volare.

          Commenta


          • A momenti mi prende di cambiarlo con il P3 ma poi penso:
            1. Avere la trasmissione HD non mi cambia la vita
            2. Che arrivi a 2 km che mi frega... tanto non si può e anche se si potesse...
            3. La cam 4k ce l'ho lo stesso con il kit dronexpert (ci ho messo la gopro)
            4. Se si schianta e si rompe qualcosa all'interno cambi tutto mentre con il P3 son dolori

            Bello il mio P2V+!!!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
              A momenti mi prende di cambiarlo con il P3 ma poi penso:
              1. Avere la trasmissione HD non mi cambia la vita
              2. Che arrivi a 2 km che mi frega... tanto non si può e anche se si potesse...
              3. La cam 4k ce l'ho lo stesso con il kit dronexpert (ci ho messo la gopro)
              4. Se si schianta e si rompe qualcosa all'interno cambi tutto mentre con il P3 son dolori

              Bello il mio P2V+!!!!
              Idem con patate. Inoltre essendo già possessore di una gopro 3 black ho optato per un ottimo usato (ciao Alien ) iosd, tx e rx per telemetria/fpv e una batteria supplementare. Sto cercando due buone antenne, il mercato propone di tutto ma occorre stare attenti a non prendere della rumenta. Tu hai qualche antenna particolare della quale ti ritieni soddisfatto?
              Per ora ho le due classiche a stilo (anzi 3 visto che ho un monitor diversity)

              Commenta


              • Ops... Sono caduto nella discussione sbagliata. Ho il P2v2 e non il vision. Sorry.
                Comunque la sostanza cambia poco.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Grigo1893 Visualizza il messaggio
                  Ops... Sono caduto nella discussione sbagliata. Ho il P2v2 e non il vision. Sorry.
                  Comunque la sostanza cambia poco.
                  di nulla. Io sto seguendo il gruppo phantom 3 ita su facebook, vsito che questo 3d ormai è morto. E posso dire che come camera il ph3 è molto molto superiore al ph2 v+(a parte il 4k)è anche più affidabile. Però per ora mi tengo il mio vision plus. Ho fatto una modifica hardware al gps, sostituendo l'antenna con una con maggior guadagno e ed ho installato un firmware modificato sulla cam, che aumenta il bitrate sino a 30 bit/s e migliora il contrasto, più con uno script si ottiene un fov medio che migliora la qualità rispetto al fov largo (per 1080p 30 e 1080p 25).

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Cryl2020 Visualizza il messaggio
                    di nulla. Io sto seguendo il gruppo phantom 3 ita su facebook, vsito che questo 3d ormai è morto. E posso dire che come camera il ph3 è molto molto superiore al ph2 v+(a parte il 4k)è anche più affidabile. Però per ora mi tengo il mio vision plus. Ho fatto una modifica hardware al gps, sostituendo l'antenna con una con maggior guadagno e ed ho installato un firmware modificato sulla cam, che aumenta il bitrate sino a 30 bit/s e migliora il contrasto, più con uno script si ottiene un fov medio che migliora la qualità rispetto al fov largo (per 1080p 30 e 1080p 25).
                    Ciao Cryl,dopo queste mod hai notato ripercussioni sulla durata della batteria?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Grigo1893 Visualizza il messaggio
                      Ciao Cryl,dopo queste mod hai notato ripercussioni sulla durata della batteria?
                      Fatta ieri. E non ho ancora volato. Ho fatto prove senza volare. Credo che influenzi poco la batteria.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Cryl2020 Visualizza il messaggio
                        di nulla. Io sto seguendo il gruppo phantom 3 ita su facebook, vsito che questo 3d ormai è morto. E posso dire che come camera il ph3 è molto molto superiore al ph2 v+(a parte il 4k)è anche più affidabile. Però per ora mi tengo il mio vision plus. Ho fatto una modifica hardware al gps, sostituendo l'antenna con una con maggior guadagno e ed ho installato un firmware modificato sulla cam, che aumenta il bitrate sino a 30 bit/s e migliora il contrasto, più con uno script si ottiene un fov medio che migliora la qualità rispetto al fov largo (per 1080p 30 e 1080p 25).
                        Salve, dove hai trovato il firmware per la camera? Se puoi indicamelo in messaggio privato. Grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da albertazzi65 Visualizza il messaggio
                          Salve, dove hai trovato il firmware per la camera? Se puoi indicamelo in messaggio privato. Grazie
                          p*antompilots. si possono mettere link ad altri forum (straniero)?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                            A momenti mi prende di cambiarlo con il P3 ma poi penso:
                            1. Avere la trasmissione HD non mi cambia la vita
                            2. Che arrivi a 2 km che mi frega... tanto non si può e anche se si potesse...
                            3. La cam 4k ce l'ho lo stesso con il kit dronexpert (ci ho messo la gopro)
                            4. Se si schianta e si rompe qualcosa all'interno cambi tutto mentre con il P3 son dolori

                            Bello il mio P2V+!!!!
                            La stagione estiva è quasi terminata e devo dire che il mio P2 mi ha dato tante soddisfazioni nel mio campo lavorativo. Sempre pronto,mai un problema a parte qualche chiesa con scarsa ricezione di satelliti (quelli russi mi avrebbero fatto comodo) e in fin dei conti,Morfeus la penso come te,non ho l'esigenza di farlo allontanare + di 500 metri,il 4k (pesantissimo) non mi interessa e allora...???
                            A questo punto aspetto l'evoluzione del P3 con il rivelatore di ostacoli e fino allora mi terrò stretto il mio P2

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                              La stagione estiva è quasi terminata e devo dire che il mio P2 mi ha dato tante soddisfazioni nel mio campo lavorativo. Sempre pronto,mai un problema a parte qualche chiesa con scarsa ricezione di satelliti (quelli russi mi avrebbero fatto comodo) e in fin dei conti,Morfeus la penso come te,non ho l'esigenza di farlo allontanare + di 500 metri,il 4k (pesantissimo) non mi interessa e allora...???
                              A questo punto aspetto l'evoluzione del P3 con il rivelatore di ostacoli e fino allora mi terrò stretto il mio P2
                              Ma parli di ph2 v+ o ph2 con gopro? Perché la camera del ph3 confrontata al vision plus è molto ma molto superiore, a parte il 4k. Per esempio le foto sono nettamente superiori. Per non parlare della ricezione gps e il sistema video.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Cryl2020 Visualizza il messaggio
                                Ma parli di ph2 v+ o ph2 con gopro? Perché la camera del ph3 confrontata al vision plus è molto ma molto superiore, a parte il 4k. Per esempio le foto sono nettamente superiori. Per non parlare della ricezione gps e il sistema video.
                                Ph2 vision+

                                Ho avuto modo di confrontare le immagini,sinceramente non vedo nessuna differenza,parliamo di 1920x1080.Il 4k non mi interessa neppure vederlo dato che non ho un pc adeguato per gestirlo.
                                E' chiaro che il P3 nel complessivo è superiore al P2 ma chi come me usa il drone professionalmente per riprese cerimoniali,credimi...il p2 basta e avanza.
                                Anche se l'aggancio di qualche satellite in più non sarebbe male ed è solo per questo motivo che passerò ad un modello superiore,ma ormai come ho scritto sopra a stagione conclusa,posso attendere con pazienza la prossima uscita del Phantom con il rilevatore degli ostacoli.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X