annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phantom 2 Vision +

    Non so se ridere. O preoccuparmi ... Messo phantom in frigo per cali avanzata (richiesto da app).., 😂 Basterà un quarto d'ora?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di morfeus000; 17 settembre 15, 10:00.

    Commenta


    • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
      Non so se ridere. O preoccuparmi ... Messo phantom in frigo per cali avanzata (richiesto da app).., 😂 Basterà un quarto d'ora?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Per me è la foto dell'anno

      Commenta


      • quota di volo

        Ciao a tutti e mi scuso a priori in quanto mi sembra di ricordare che si è già discusso dell' argomento ma non riesco a ritrovarlo.

        Vorrei pianificare un volo in zona collinare con continui e rapidi cambiamenti di livello del terreno.

        Come "ragiona" il Phantom dopo che si è impostata una quota di volo?

        Mantiene costantemente quella impostata o la modifica adattandosi in base alla distanza drone-terreno durante il volo, per mantenere quella impostata?

        Per dire meglio: se imposto la quota a 20 metri e per un certo tragitto non ci sono variazioni di altezza del terreno ma poi il livello del terreno aumenta, come si comporta?
        Grazie per l' aiuto.
        Grazie.
        Pietro

        Commenta


        • Prima la quota poi la direzione sennò traccia automaticamente il tragitto in linea retta da una quota all'altra e si schianta su qualsiasi ostacolo


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da pietro9999 Visualizza il messaggio
            Per dire meglio: se imposto la quota a 20 metri e per un certo tragitto non ci sono variazioni di altezza del terreno ma poi il livello del terreno aumenta, come si comporta?
            Ti schianti.

            Commenta


            • Ragazzi scusatemi ma a voi la batteria del 2 vision non e' molto dura per toglierla dalla sede? io devo fare un notevole sforzo per toglierla.....,ma e' normale?

              Commenta


              • Originariamente inviato da MANCIO Visualizza il messaggio
                Ragazzi scusatemi ma a voi la batteria del 2 vision non e' molto dura per toglierla dalla sede? io devo fare un notevole sforzo per toglierla.....,ma e' normale?
                Si è normale, solo adesso con il Ph3 è molto più facile da sfilare.

                Commenta


                • per gli amanti della dji

                  ecco qui un bellissimo dji phantom vision plus : https://www.youtube.com/watch?v=O1Hhvdpvp5o:

                  Commenta


                  • Io per rendere più semplice la rimozione della batteria dal phantom ,ho leggermente lubrificato con del lubrificante adatto alla catena della bici ,i binari guida della batteria ,adesso scorre decisamente meglio.

                    Commenta


                    • OK grazie per le risposte ragazzi, vi volevo chiedere una cosa, se la batteria del phantom si e' scaricata poco, cioè ha 3 linee verdi, la posso mettere a ricaricare o si rovina?

                      Commenta


                      • aiuto collegamento rc phantom

                        ciao a tutti
                        sono un assoluto principiante, posseggo da agosto un phantom 2 vision plus
                        ho avuto molti problemi ma adesso quello che debbo assolutamente risolvere è che non ho più collegamento fra rc e phantom e dopo aggiornamento firmware rc non si accende più la spia verde di accensione.
                        Se qualcuno mi può aiutare perché sono veramente ormai deluso di questo acquisto che mi ha dato poche soddisfazioni e molti grattacapi.
                        Voglio provarci ancora una volta ma dovete aiutarmi per favore
                        grazie
                        Gio

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da MANCIO Visualizza il messaggio
                          OK grazie per le risposte ragazzi, vi volevo chiedere una cosa, se la batteria del phantom si e' scaricata poco, cioè ha 3 linee verdi, la posso mettere a ricaricare o si rovina?
                          Se la devi riutilizzare puoi ricaricarla ma per abitudine conviene farle prima scaricare al 20-30% ed ogni mesetto di utilizzo scaricarle al 5% e ricaricarle, se invece le devi conservare conviene lasciarle alla tensione di store che corrisponde all'incirca 2,5 led due fissi e uno lampeggiante.

                          Commenta


                          • Ragazzi ma voi volate in modalità normal ,oppure in course Lock. Stavo valutando di volare in course Lock così anche se il drone si trova col muso rivolto in altre posizione posso farlo tornare a me con molta semplicità . Parliamone

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Ilbrucovolante Visualizza il messaggio
                              Ragazzi ma voi volate in modalità normal ,oppure in course Lock. Stavo valutando di volare in course Lock così anche se il drone si trova col muso rivolto in altre posizione posso farlo tornare a me con molta semplicità . Parliamone
                              Non ancora provato. In course look il pilotaggio è molto più semplice. Però secondo me bisognerebbe alternarlo al volo normale, per non perdere l'abitudine ai movimenti degli stick in caso di necessità.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Ilbrucovolante Visualizza il messaggio
                                Ragazzi ma voi volate in modalità normal ,oppure in course Lock. Stavo valutando di volare in course Lock così anche se il drone si trova col muso rivolto in altre posizione posso farlo tornare a me con molta semplicità . Parliamone
                                Tipicamente cerco di volare in condizioni normali più che altro per non perdere "allenamento".
                                A volte mi faccio aiutare dalla telemetria. Il course mi piace usarlo durante certe riprese parallele al soggetto che seguo. In generale è decisamente una bella funzione.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X