annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma per quando sarebbe prevista? Perché io volevo attendere natale magari per qualche offerta.... Ma se parli così magari attendo un po di piu

    Commenta


    • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
      Ph2 vision+

      Ho avuto modo di confrontare le immagini,sinceramente non vedo nessuna differenza,parliamo di 1920x1080.Il 4k non mi interessa neppure vederlo dato che non ho un pc adeguato per gestirlo.
      E' chiaro che il P3 nel complessivo è superiore al P2 ma chi come me usa il drone professionalmente per riprese cerimoniali,credimi...il p2 basta e avanza.
      Anche se l'aggancio di qualche satellite in più non sarebbe male ed è solo per questo motivo che passerò ad un modello superiore,ma ormai come ho scritto sopra a stagione conclusa,posso attendere con pazienza la prossima uscita del Phantom con il rilevatore degli ostacoli.
      Io parlavo pure di qualità fotografica, non solo video. Per il GPS io ho sostituito l'antenna con una con maggior guadagno. Ora riesco a prendere più satelliti.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Cryl2020 Visualizza il messaggio
        Io parlavo pure di qualità fotografica, non solo video. Per il GPS io ho sostituito l'antenna con una con maggior guadagno. Ora riesco a prendere più satelliti.
        Purtroppo non ho avuto modo di confrontare gli scatti dei 2 phantom

        Commenta


        • Come alcuni sanno ho montato il kit di Dronexpert sul mio P2V+ e va da dio. Da alcuni giorni però le riprese sono affette da microvibrazioni che si trasmettono sulla qualità del video. La cosa strana è che ciò non succede se monto il gimbal e la camera originale perché allora avrei subito pensato alle eliche sbilanciate.
          Ho provato a sostituire sulla zenmuse i gommini ammortizzatori neri originali (molto morbidi) con quelli in dotazione bianchi (piuttosto duri) ma non ho ancora avuto modo di provare.
          Se qualcuno avesse esperienza in questo tipo di problematiche e potesse suggerirmi eventuali altre opzioni sarei grato... Ciao!

          Commenta



          • Crepette.... 😱


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio

              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Crepette.... 😱
              Come mai queste crepe? Caduto?
              Per i gommini : qualcuno tempo fa aveva infilato nel foro dei gommini quei tappi gialli per le orecchie che si usano per il rumore. Per renderli più rigidi.

              Commenta


              • Scusate doppio post.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Cryl2020 Visualizza il messaggio
                  Crepette.... 😱

                  Come mai queste crepe? Caduto?

                  Per i gommini : qualcuno tempo fa aveva infilato nel foro dei gommini quei tappi gialli per le orecchie che si usano per il rumore. Per renderli più rigidi.

                  No.. Non è caduto...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                    No.. Non è caduto...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Hai stretto troppo le viti?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Cryl2020 Visualizza il messaggio
                      Hai stretto troppo le viti?
                      No niente di tutto ciò... sarà una settimana che le ho viste.
                      Dopo un anno e più di voli...
                      Piuttosto non riesco a trovare il ricambio del telaio... L'unico che lo vende è HobbyHobby a 49 euro ma non ce l'ha a magazzino e quindi non è ordinabile...
                      Credo sia meglio prenderlo e cambiarlo prima possibile...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                        No niente di tutto ciò... sarà una settimana che le ho viste.
                        Dopo un anno e più di voli...
                        Piuttosto non riesco a trovare il ricambio del telaio... L'unico che lo vende è HobbyHobby a 49 euro ma non ce l'ha a magazzino e quindi non è ordinabile...
                        Credo sia meglio prenderlo e cambiarlo prima possibile...
                        e si conviene cambiare la scocca! Hai motori hai già fatto qualche manutenzione?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Cryl2020 Visualizza il messaggio
                          e si conviene cambiare la scocca! ai motori hai già fatto qualche manutenzione?
                          scusate l'errore grammaticale, ma il telefonino a volte scrive come gli pare!

                          Commenta


                          • Ragazzi scustaemi ho un phantom 2 vision plus, pero' vorrei sapere come modificare il radiocomando da modo dee a dcc, per aumentare la portata del segnale grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Cryl2020 Visualizza il messaggio
                              e si conviene cambiare la scocca! Hai motori hai già fatto qualche manutenzione?
                              No Cryl a parte qualche soffiata e un po di pulizia. Comunque il sistema è molto affidabile avendo più di 15 ore di volo all'attivo... porca pupazza non riesco a trovare la scocca...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da MANCIO Visualizza il messaggio
                                Ragazzi scustaemi ho un phantom 2 vision plus, pero' vorrei sapere come modificare il radiocomando da modo dee a dcc, per aumentare la portata del segnale grazie
                                Non esiste quello che chiedi? Io conosco CE e FCC.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X