annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • batteria intelligente dji phantom 2 o vision

    Ciao a Tutti,

    avete delle dritte da darmi a riguardo alla batteria intelligente dji per phantom vision?
    ho cercato informazioni a riguardo ma non ho trovato niente, a qualcuno di voi è successo che delle batterie anche con pochi cicli di carica improvvisamente perdono la capacita di carica? mi spiego meglio ho un paio di batterie per phantom vision originali, che pur dandomi il 90 o piu' per cento di carica durano in volo meno di un minuto, controllando poi da dji assist con il pc le 3 celle sono intorno a 4 volt l'una, e se premo il tasto della batteria per vedere la percentuale di vita mi da 90 percento, visto che non è la prima batteria che mi da questo tipo di problema, a qualcuno di voi è successo una cosa simile, possiedo altre due batterie che non mi danno questi problemi, con i cicli di carica sono intorno a 18 volte quindi non sono batterie usatissime, saluti Enrico.

    Commenta


    • Non ho mai capito cos'hanno di "intelligente" le batterie DJI...
      Comunque anch'io ne ho una che al 92% di vita l'ultima volta che l'ho usata mi ha fatto 15 minuti mentre fino ad allora me ne aveva fatti sempre oltre 20. Ho dato la colpa al freddo, speriamo...

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Batterie Ph2+

        Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
        Non ho mai capito cos'hanno di "intelligente" le batterie DJI...
        Comunque anch'io ne ho una che al 92% di vita l'ultima volta che l'ho usata mi ha fatto 15 minuti mentre fino ad allora me ne aveva fatti sempre oltre 20. Ho dato la colpa al freddo, speriamo...

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
        Freddo a parte che ci puo stare...le chiamano "intelligenti" perché il pacco batteria non é solo la batteria ma anche un circuito elettronico che fa da:
        Interruttore
        Bilanciatore
        Comunica i dati all FC
        ecc...ecc...

        Commenta


        • help me

          ciao ragazzi...
          ho un problema e spero qualcuno mi possa dare una mano...
          ho cambiato il pc ed ora ho un windows 8,1 e nn riesco a caricare i driver delle applicazioni rc al pc...
          qualcuno sa come devo fare ?
          grazie anticipatamente...

          Commenta


          • In che senso non riesci a caricare i driver?
            Che errore ottieni quando provi a installarli?

            Eventualmente prova il file che trovi linkato in questa discussione: DJI Forum|contorller or phantom 2 wont connect to assistant software
            è per Win7, ma dovrebbe andare bene anche con Win8

            Commenta


            • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
              In che senso non riesci a caricare i driver?
              Che errore ottieni quando provi a installarli?

              Eventualmente prova il file che trovi linkato in questa discussione: DJI Forum|contorller or phantom 2 wont connect to assistant software
              è per Win7, ma dovrebbe andare bene anche con Win8
              ciao Popeye
              purtroppo nn va e nn so come fare....
              ho provato ad inserire quello che diceva quel forum ma niente.....credo nn sia compatibile con windows 8. e la cosa nn e bella....
              se hai qualche altra dritta da utilizzare dimmi pure...

              Commenta


              • mi chiedo pero' se e possibile che nessuno abbia avuto questo problema visto che windows 8 ha ormai 1 anno.....
                cioè nessuno che abbia comprato il phantom nell'ultimo anno ???

                Commenta


                • Originariamente inviato da Foggiano Visualizza il messaggio
                  se hai qualche altra dritta da utilizzare dimmi pure...
                  Difficile capire quale sia il tuo problema, se non lo descrivi meglio.
                  Non ti si installa il driver? Oppure il software?
                  Quali messaggi di errore ti appaiono?

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
                    Difficile capire quale sia il tuo problema, se non lo descrivi meglio.
                    Non ti si installa il driver? Oppure il software?
                    Quali messaggi di errore ti appaiono?

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    allora:
                    scarico le due applicazioni e va tutto ok
                    scarico i driver e poi quando mi si chiede di accendere il phantom e collegarlo con la usb al pc e andando avanti con l'installazione mi dice che e impossibile installare i drfiver

                    Commenta


                    • mi dice con precisione
                      si sono verificati degli errori durante l'installazione del software per le periferiche.
                      Provare ad eseguire nuovamente la procedura guidata. Se il problema persiste contattare il fornitore della periferica....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Foggiano Visualizza il messaggio
                        mi chiedo pero' se e possibile che nessuno abbia avuto questo problema visto che windows 8 ha ormai 1 anno.....
                        cioè nessuno che abbia comprato il phantom nell'ultimo anno ???
                        per esempio io ho windows 10 da luglio 2015 e non ho nessun problema di driver.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Foggiano Visualizza il messaggio
                          mi dice con precisione
                          si sono verificati degli errori durante l'installazione del software per le periferiche.
                          Provare ad eseguire nuovamente la procedura guidata. Se il problema persiste contattare il fornitore della periferica....
                          Che sia DJI Naza o altro prodotto a volte si incappa con windows 8/10 che ha il controllo sulla firma di driver/periferiche ecc.. che in molti casi va disabilitata.
                          Prova e leggere questo messaggio dell'utente Damon e anche gli altri sotto..
                          http://www.baronerosso.it/forum/flig...ml#post4831498

                          A me non è mai successo con Win8 e 10 per DJI ma con altre periferiche si.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Foggiano Visualizza il messaggio
                            poi quando mi si chiede di accendere il phantom e collegarlo con la usb al pc
                            Il cavo usb che stai usando è quello originale?
                            In ogni caso provane un altro, e accertati che sia del tipo "cavo dati", cioè non di quelli che trasmettono solo corrente.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                              Che sia DJI Naza o altro prodotto a volte si incappa con windows 8/10 che ha il controllo sulla firma di driver/periferiche ecc.. che in molti casi va disabilitata.
                              Prova e leggere questo messaggio dell'utente Damon e anche gli altri sotto..
                              http://www.baronerosso.it/forum/flig...ml#post4831498

                              A me non è mai successo con Win8 e 10 per DJI ma con altre periferiche si.

                              problema risoltoooooooo........
                              grazieeeeee........
                              il problema sono le periferiche con win 8/10

                              Commenta


                              • DJI Phantom 2 vision+ v2. Lo prendo?

                                Ciao ragazzi,
                                stavo pensando di prendere l'inspire, ma devo prima racimolare i soldi... Tanti... Quindi per il momento vorrei ripiegare su un buon usato.
                                Ho trovato un Phantom 2 vision+ v2 (telecomando vecchio e bussola nera) ancora in garanzia. Che ne pensate? A cosa devo stare attento? Si può vedere quanto ha volato? Il gimbal stabilizza bene l'immagine?

                                In generale, lo prendo o no? Il prezzo è buono...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X