annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questo mese l'app DJI Vision ha avuto due aggiornamenti per "correzione di bug"...
    Ma cosa mai avranno ancora trovato da dover sistemare, in un prodotto ormai consolidato per non dire obsoleto?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Ragazzi buongiorno,ce modo di far funzionare il phantom due con una 3s normale? Qualcuno è riuscito?grazie

      Commenta


      • Nessuno sa aiutarmi

        Commenta


        • Se fosse possibile, di batterie originali a 100 euro non ne venderebbero più neanche una!
          Che io sappia, il massimo che si riesce a fare é sostituire le celle mantenendo peró l elettronica del pacco dji originale

          Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Ragazzi c'è qualcuno di torino che hai il phantom 2 che possiamo incontrarci che io non ho batteria io e devo testare funzionamento Prima di comprarla? Grazie

            Commenta


            • Oramai questo 3D ha la maschera ad ossigeno....☹️
              Grazie.
              Pitch

              Commenta


              • Dji datalink malfunzionamento

                Ho problemi con il datalink che utilizzo su un phantom 2 tramite pc. Riesco a connettere e trasmettere la missione, ma non riesco mai a ricevere il segnale della posizione in tempo reale. Dopo pochi metri si ferma sullo schermo, anche se la missione procede. Ho aggiornato i firmware del ph2 e del datalink ma non cambia niente. Sbaglio forse ad orientare l'antenna? Chi ha esperienza e mi può aiutare?

                Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Ma no dai, io sto per comprarlo

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                    Oramai questo 3D ha la maschera ad ossigeno....☹️
                    È solo perché ormai sul P2V+ é stato detto praticamente tutto... Ma i P2 volano ancora, mica li hanno abbattuti con la contraerea!

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
                      È solo perché ormai sul P2V+ é stato detto praticamente tutto... Ma i P2 volano ancora, mica li hanno abbattuti con la contraerea!

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                      Popeje,sei riuscito a capire cosa ha portato di nuovo l'aggiornamento?

                      Commenta


                      • Consiglio:
                        In una batteria dove le celle,secondo il software,dovrebbero essere a posto,quando siamo al 40% se tento di farlo accelerare bruscamente o in alto o in avanti,la tensione scende immediatamente in rosso all' 8% e quando decelero ritorna non a 40 ma a 32-33 per andare nuovamente in rosso e quindi in home nel giro di 30 secondi.
                        Può essere perchè in questo periodo lo uso poco o la batteria è arrivata nonostante il software dice di no,e quindi mi consigliate di non usarla più per evitare spiacevoli inconvenienti?

                        Commenta


                        • da oggi sono ufficialmente dei vostri... mi date link utili? non vorrei distruggerlo al primo volo...

                          è meglio la modalità naza o phantom?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da falcon89 Visualizza il messaggio
                            da oggi sono ufficialmente dei vostri... mi date link utili? non vorrei distruggerlo al primo volo...

                            è meglio la modalità naza o phantom?
                            Magari un po' di lettura di questo thread?

                            Commenta


                            • ma sono 470 pagine... ne ho lette un po', ma si dicono sempre cazzate

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                                Popeje,sei riuscito a capire cosa ha portato di nuovo l'aggiornamento?
                                No, é da qualche settimana che sono a terra... Mi é appena nato il secondo figlio e non ho più tempo di far volare nemmeno il walkera coassiale con cui di solito rincorro il gatto in giro per casa! 😊

                                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X