annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Phantom FC40

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da LABORATORIOdiCINEMA Visualizza il messaggio
    Salve,
    desidero un consiglio per l'acquisto di questo drone, lo utilizzerei soltanto per fare riprese video da altezze non superiori ai 20 metri. Considerando che utilizza la
    frequenza wifi di 5,8 Mz. non andrebbe in conflitto con quella della GoPro HERO+ che vorrei installare. Questo l'annuncio:
    ----------------------------------
    - Drone Phantom DJI FC40
    Vendo dji fc40 con gimbal originale e gimbal 2 assi e relativa telecamera per FPV. Incluso
    3 batterie, 2 set di eliche, 2 set paraeliche, supporto atterraggio e valigia. Drone
    perfettamente funzionante e con un anno di vita.
    Euro 300,00
    ---------------------------------
    Grazie. Francesco
    Giusto per informazione, dove vorresti farle queste riprese ?
    e che scopo avrebbero ?

    Perchè non so se sai che esiste un regolamento enac sui SAPR e sugli aeromodelli e che in questo forum non si parla di attività professionali ma solo di attività modellistica...
    Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
    Grazie "TRANQUILLO"
    FAI 15766

    Commenta


    • Originariamente inviato da romoloman Visualizza il messaggio
      Giusto per informazione, dove vorresti farle queste riprese ?
      e che scopo avrebbero ?

      Perchè non so se sai che esiste un regolamento enac sui SAPR e sugli aeromodelli e che in questo forum non si parla di attività professionali ma solo di attività modellistica...

      Grazie per la risposta. La nostra non è attività professionale, ma solo passione. realizziamo i video senza scopo di lucro per condividerli su YouTube. Sono il cooordinatore di un gruppo di amici, attori, musicisti, ecc. che hanno questa passione. Per un uso hobbystico non occorre alcuna licenza, rispettando ovviamente le norme dettate dal regolamento sull'uso dei droni, e usando anche il buon senso. Francesco.
      Francesco

      Commenta


      • Originariamente inviato da LABORATORIOdiCINEMA Visualizza il messaggio
        Grazie per la risposta. La nostra non è attività professionale, ma solo passione. realizziamo i video senza scopo di lucro per condividerli su YouTube. Sono il cooordinatore di un gruppo di amici, attori, musicisti, ecc. che hanno questa passione. Per un uso hobbystico non occorre alcuna licenza, rispettando ovviamente le norme dettate dal regolamento sull'uso dei droni, e usando anche il buon senso. Francesco.
        Fai attenzione:
        Nel momento in cui li pubblichi su youtube e prendi visualizzazioni, l'uso hobbistico può facilmente venire a cessare....
        Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
        Grazie "TRANQUILLO"
        FAI 15766

        Commenta


        • DJI Phantom FC40 - manuale italiano

          ----------------------------------------------
          Salve.
          Cerco il manuale in italiano del "DJI Phantom FC40".
          Qualcuno mi può aiutare?
          Grazie. Francesco.
          Francesco

          Commenta


          • Se non l'ha tradotto qualcuno degli utenti (prova a contattare Bladeslap) mi sa che è dura.
            Sul sito DJI lo trovi in Ing. Fra, e Ted.

            Non vorrei dire una fesseria ma dovrebbe bastare quello del Phantom 2 Vision+
            http://www.ltpaobserverproject.com/u...v1.1.5_ita.pdf
            Tradotto da Bladeslap.

            Commenta


            • problema phantom fc40

              salve a tutti del forum,sono un novello del phantom ,da poco sono passato dal drone giocattolo a qst un po piu serio acquistato da un amico,il mio problema e che non riesco a farlo colloquiare con il programma dedicato,devo inserire un codice?come devo fare?grazie a tutti

              Commenta


              • aiutoooooooo

                nessuno puo aiutarmi???????????

                Commenta


                • help per collegamento camera FC40

                  Scusate ... sono beppe e sono nuovo del Forum
                  Ho un problema con il collegamento della camera DJI FC40 e chiedo se qualcuno mi può aiutare.
                  Il mio problema:
                  - Voglio collegare la camera con il mio smartphone Huawei P8 lite
                  - scaricata/installata la app FC40
                  - da smartphone vedo la rete wi-fi della camera, sembra connettersi ma non succede più niente
                  - con precedente cell (Samsung S4) tutto funzionava
                  - avete suggerimenti? magari una app alternativa

                  grazie, beppe

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pgfena Visualizza il messaggio
                    Scusate ... sono beppe e sono nuovo del Forum

                    Ho un problema con il collegamento della camera DJI FC40 e chiedo se qualcuno mi può aiutare.

                    Il mio problema:

                    - Voglio collegare la camera con il mio smartphone Huawei P8 lite

                    - scaricata/installata la app FC40

                    - da smartphone vedo la rete wi-fi della camera, sembra connettersi ma non succede più niente

                    - con precedente cell (Samsung S4) tutto funzionava

                    - avete suggerimenti? magari una app alternativa



                    grazie, beppe

                    Ciao Beppe, é il cell anche io ho avuto problemi con p8 lite...ho cambiato telefono e tutto risolto.

                    Commenta


                    • Buonasera a tutti premetto che sono un nuovo utente nonchè nuovo nel mondo dei droni,possiedo un fc40 con il quale sto facendo pratica,però ho diversi problemi uno dei tanti è l'avvio dei motori spesso dopo la solita procedura iniziale prima del decollo avvio motori e non partono per farli partire devo smontare eliche inclinare il drone su di un fianco avviare i motori che stranamente partono subito poi li spengo rimonto eliche e avvio tutto regolarmente.Ho capito che dovrei regolare imu ma il problema è che non riesco propio a collegarmi con il mio pc wind 7.devo rassegnarmi e passare subito almeno phantom 3 oppure ho qualche speranza?Spero vivamente che il mio caso venga preso in considerazione perchè sono propio sfiduciato.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Aldyx Visualizza il messaggio
                        Buonasera a tutti premetto che sono un nuovo utente nonchè nuovo nel mondo dei droni,possiedo un fc40 con il quale sto facendo pratica,però ho diversi problemi uno dei tanti è l'avvio dei motori spesso dopo la solita procedura iniziale prima del decollo avvio motori e non partono per farli partire devo smontare eliche inclinare il drone su di un fianco avviare i motori che stranamente partono subito poi li spengo rimonto eliche e avvio tutto regolarmente.Ho capito che dovrei regolare imu ma il problema è che non riesco propio a collegarmi con il mio pc wind 7.devo rassegnarmi e passare subito almeno phantom 3 oppure ho qualche speranza?Spero vivamente che il mio caso venga preso in considerazione perchè sono propio sfiduciato.
                        Presumo tu abbia scaricato la versione della Naza adatta all'FC40 dal sito della DJI, compreso il driver e che tu stia usando un cavo USB che porti anche i dati, oltre alla alimentazione. Se e' cosi', una delle possibilita' e' che il driver ti si sia installato male sotto Win7, specie se e' la versione Pro. Io ho avuto un problema simile con il driver per il Phantom 1.1.1 e l'ho risolto cancellando il driver, cambiando la data al 2014, reinstallando il driver e riportando la data al giorno corrente: e' una procedura che ho trovato non ricordo su quale forum(probabilmente RCGroups) che sembra stupida ma ha funzionato. Non trascurare pero' di fare prima le verifiche su driver installato(che DEVE essere quello scaricato dalla pagina dell'FC40) e cavo USB.
                        P.S. quando lanci il programma della Naza scaricato per Phantom 1 o FC 40, ti dice che esiste una versione piu' nuova: NON AGGIORNARE ASSOLUTAMENTE!!! Il programma va usato cosi' come lo scarichi. Inoltre non e' male se esegui le installazioni lanciando i programmi con i privilegi di amministratore e con compatibilita' Windows XP(entrambe le opzioni le trovi facendo click con il tasto destro sui programmi di installazione prima di lanciarli).

                        Driver e Naza configurator adatti li trovi qui:

                        https://www.dji.com/phantom-fc40/download
                        Ultima modifica di gianni_BT; 04 dicembre 17, 18:50.
                        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                        Commenta


                        • Grazie mille appena posso faccio un po di prove sperando che va a buon fine.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Aldyx Visualizza il messaggio
                            Grazie mille appena posso faccio un po di prove sperando che va a buon fine.
                            Facci sapere se hai risolto, anche perche' c'e' un altro utente che ha fatto una richiesta simile alla tua per un Phantom 1.
                            JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                            Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                            Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                            Commenta


                            • Niente da fare non si collega propio sono disperato oggi addirittura per fare avviare i motori ho dovuto metterlo testa in giù uffffffff.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Aldyx Visualizza il messaggio
                                Niente da fare non si collega propio sono disperato oggi addirittura per fare avviare i motori ho dovuto metterlo testa in giù uffffffff.
                                Se ci spieghi NEL DETTAGLIO che operazioni hai fatto, che drivers hai usato , se ti vengono dati degli errori etc., magari riusciamo a darti qualche aiuto in piu'.
                                Un'altra cosa: hai provato con il "balletto" per la calibrazione della bussola?
                                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X