annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Phantom FC40

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dji phantom fc40

    Mi sapreste dire le 3 dimensioni della batteria perché forse si potrebbe adattare quella del walkera pro.

    Commenta


    • Ciao,domani la misura è ti do le dimensioni 😉


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Loris 1.1 Visualizza il messaggio
        Mi sapreste dire le 3 dimensioni della batteria perché forse si potrebbe adattare quella del walkera pro.

        Che ha di interessante la batteria del Walkera?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Loris 1.1 Visualizza il messaggio
          Mi sapreste dire le 3 dimensioni della batteria perché forse si potrebbe adattare quella del walkera pro.




          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • phantom

            Grazie.

            Commenta


            • Salve a tutti, scusate la domanda, ma il Phantom FC40 è fuori produzione?
              Ho fatto un giro online ma è quasi impossibile trovare un venditore!
              Ho scritto poi alla DJI per avere delucidazioni, ma ancora aspetto risposta da due settimane!
              Un grazie anticipato a coloro i quali vorranno spendere un attimo del loro tempo per rispondermi.

              Commenta


              • Fuori produzione da gennaio, mi sono informato anche io.

                Commenta


                • Ah ok, peccato, poteva essere un buon punto di partenza per chi volesse avere qualcosa di buono ad un prezzo non troppo esagerato.
                  Sapete se uscirà qualcosa di simile a breve?
                  Grazie

                  Commenta


                  • Guarda secondo me aveva grossi limiti. Il mio anche se avrebbe avuto economicamente più senso venderlo l'ho convertito a 2.4 per metterci una trasmissione video a 5.8 con una sj4000 come camera. Secondo me la trasmissione WiFi del fc40 era veramente vs casa. Al limite cerca un p2 usato

                    Commenta


                    • Ok, grazie.

                      Commenta


                      • Un consiglio:comprereste un Phantom 1 a 400 Euro in Italia?

                        Vorrei passare da un tipo giocattolo su cui mi sono fatto e ossa a qualcosa di piu' serio.
                        Ho trovato in Italia un Phantom 1 nuovo a 400 Euro con supporto camera GOPro fisso.
                        Il delta con il Phantom 2 equipaggiato allo stesso modo e' di circa 150/160 Euro, con i quali si possono comprare batteria di ricambio e altri ricambi di prima necessita' oppure una camera senza tante pretese.
                        I ricambi poi costano tutti meno.
                        La vera differenza con Phantom 2 mi sembra la batteria intelligente e il tempo di volo, pagati con un discreto delta prezzo sia su batterie che su ricambi.
                        Che altre differenze ci sono?
                        Un'altra alternativa e' il CX20 che, con i 400 euro, viene venduto con telecamera(senza Gimbal) ma i forum su CX20 e Nova segnalano molti problemi.
                        Infine: non c'e' un Forum sul Phantom 1?
                        Voi cosa ne pensate?
                        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                        Commenta


                        • Salve a tutti sono nuovo del forum, spero di aver scritto nel posto giusto, se così non fosse perdonatemi.
                          Sono qui per chiedere aiuto a qualcuno riguardo un kit fpv,sono possessore di un phantom fc40 con gimbal e go pro, ma ultimamente mi sta venendo voglia di montarci un kit fpv molto tranquillo, anche perché non e che faccio riprese a km di distanza😂😂
                          Ecco ora viene il bello, la radio del fc40 lavora a 5,8 ghz quello che chiedo è possibile usare un kit fpv a a 5,8 ghz o crea conflitti che possono portare anche alla perdita del controllo del drone ?? Eventualmente ci sono altri kit adattabili ? Magari a 1,2 o 2,4 ? Vi ringrazio in anticipo e spero in un vostro chiarimento..

                          Un saluto 👍

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lello86sp Visualizza il messaggio
                            Salve a tutti sono nuovo del forum, spero di aver scritto nel posto giusto, se così non fosse perdonatemi.

                            Sono qui per chiedere aiuto a qualcuno riguardo un kit fpv,sono possessore di un phantom fc40 con gimbal e go pro, ma ultimamente mi sta venendo voglia di montarci un kit fpv molto tranquillo, anche perché non e che faccio riprese a km di distanza😂😂

                            Ecco ora viene il bello, la radio del fc40 lavora a 5,8 ghz quello che chiedo è possibile usare un kit fpv a a 5,8 ghz o crea conflitti che possono portare anche alla perdita del controllo del drone ?? Eventualmente ci sono altri kit adattabili ? Magari a 1,2 o 2,4 ? Vi ringrazio in anticipo e spero in un vostro chiarimento..



                            Un saluto 👍

                            Fai prima a cambiare trasmittente mettendone una a 2,4 ghz certo che vanno in conflitto se metti il tx video a 5,8.

                            Commenta


                            • Ma altrimenti acquistare un kit a 2,4 ghz?

                              Commenta


                              • Non è legale in Italia a 2,4 io metterei tx e ex a 2,4

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X