annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Phantom FC40

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quindi neanche il 1.2 ? Comunque per quanto ne so non è legale neanche fpv con regolamento ENAC o sbaglio ?

    Commenta


    • No 1.2 assolutamente non è legale.

      Commenta


      • Io l'ho convertito a 2.4 con sistema video a 5.8 perché almeno mi ritrovo uno schermo con ricevente utilizzabile eventualmente in futuro

        Commenta


        • salve a tutti. Stopensando all'acquisto dell'FC40 e avrei delle domande: la fotocamera si puo usare anche separatamente? Ho visto che si puo montare vari gimbal come il g2d della walkera e il gimbal della banggood , quindi la mia domanda è : come si deve fare per controllare il gimbal pan? Che collegamenti , soce si devono fare anche modifiche alla radio giusto? Grazie. Peppo

          errori ortografici by tapatalk

          Commenta


          • Ho fatto danni!

            Aiuto! Mi stava cadendo dalle mani la radio del mio Fc40 nel prenderla ho fatto danno.... Come rimedio?
            Negozio online dove posso ordinare il cavo di ricambio?
            File allegati

            Commenta


            • Ciao esiste il vecchio e buono nastro isolante, basta collegare la schermatura e il filo antenna (anima) e hai risolto

              Commenta


              • Buona sera a tutti, mi spiegate cortesemente come posso aggiornare il firmware del mio phantom fc 40? ad esempio passo dopo passo come fare il procedimento...grazie a tutti per la gentilezza

                Commenta


                • Originariamente inviato da MANCIO Visualizza il messaggio
                  Buona sera a tutti, mi spiegate cortesemente come posso aggiornare il firmware del mio phantom fc 40? ad esempio passo dopo passo come fare il procedimento...grazie a tutti per la gentilezza

                  Ciao Manico è semplice la centralina che monta il 40 è la stessa identica del Vision e del Vision Plus ossia una V2 marchiata Phantom, devi scaricare dal sito della DJI l'assistant clicchi su prodotti e selezioni Phantom Vision dopo di che clicchi su download e ti esce una lista di cose tra cui l'ultimo assistant non ti puoi sbagliare lo scarichi lo installi sul PC e dopo lo lanci con il Phantom collegato vedrai che farà tutto da solo ti dirà che ci stanno degli aggiornamenti da fare e tu darai la conferma, semplice.


                  iPhone 6 Plus by Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                    Ciao Manico è semplice la centralina che monta il 40 è la stessa identica del Vision e del Vision Plus ossia una V2 marchiata Phantom, devi scaricare dal sito della DJI l'assistant clicchi su prodotti e selezioni Phantom Vision dopo di che clicchi su download e ti esce una lista di cose tra cui l'ultimo assistant non ti puoi sbagliare lo scarichi lo installi sul PC e dopo lo lanci con il Phantom collegato vedrai che farà tutto da solo ti dirà che ci stanno degli aggiornamenti da fare e tu darai la conferma, semplice.


                    iPhone 6 Plus by Tapatalk
                    Ciao Giuseppe 1967.
                    Scrivo qui perche' non trovo una discussione sul Phantom 1.1.1.
                    Sul sito DJI trovo per il Phantom 1 il firmware per la Naza M V. 4.02 con Naza assistant V.2.2.
                    Quando collego il Phantom, mi dice che c'e' un aggiornamento firmware(presumo per Naza) V. 4.04 con Naza assistant V. 2.4.
                    Due domande: e' il caso di aggiornare il firmware se sul sito DJI continuano a dare per Phantom 1 il 4.02? Da notare che con il firmware montato il Phantom va benissimo con tutte le funzioni.
                    E se si, dove trovare firmware e assistant nelle nuove versioni?

                    Grazie
                    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
                      Ciao Giuseppe 1967.

                      Scrivo qui perche' non trovo una discussione sul Phantom 1.1.1.

                      Sul sito DJI trovo per il Phantom 1 il firmware per la Naza M V. 4.02 con Naza assistant V.2.2.

                      Quando collego il Phantom, mi dice che c'e' un aggiornamento firmware(presumo per Naza) V. 4.04 con Naza assistant V. 2.4.

                      Due domande: e' il caso di aggiornare il firmware se sul sito DJI continuano a dare per Phantom 1 il 4.02? Da notare che con il firmware montato il Phantom va benissimo con tutte le funzioni.

                      E se si, dove trovare firmware e assistant nelle nuove versioni?



                      Grazie

                      I firmware e assistant li trovi solo sul loro sito, se ti chiede di fare l'aggiornamento è perché legge la tua centralina evrileva il vecchio firmware puoi fare tranquillamente l'aggiornamento dopo però devi fare la calibrazione IOC e del compasso prima di farlo volare.


                      iPhone 6 Plus by Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                        I firmware e assistant li trovi solo sul loro sito, se ti chiede di fare l'aggiornamento è perché legge la tua centralina evrileva il vecchio firmware puoi fare tranquillamente l'aggiornamento dopo però devi fare la calibrazione IOC e del compasso prima di farlo volare.


                        iPhone 6 Plus by Tapatalk
                        Scusa se insisto, ma qualcosa mi sfugge.
                        Sul sito DJI le versioni suggerite e di cui si puo' fare il Download nella sezione Phantom 1 sono quelle che io ho installato(firmware 4.02 e Naza assistant 2.2).
                        Non e' che queste modifiche(firmware 4.04 e Naza assistant 2.4) sono solo relative alla Naza, ma si applicano alle versioni successive del Phantom o alla Naza come controller "general purpose"?
                        Se no perche' DJI non mette a disposizione le ultime versioni nella sezione Phantom1?

                        Grazie per la pazienza
                        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
                          Scusa se insisto, ma qualcosa mi sfugge.

                          Sul sito DJI le versioni suggerite e di cui si puo' fare il Download nella sezione Phantom 1 sono quelle che io ho installato(firmware 4.02 e Naza assistant 2.2).

                          Non e' che queste modifiche(firmware 4.04 e Naza assistant 2.4) sono solo relative alla Naza, ma si applicano alle versioni successive del Phantom o alla Naza come controller "general purpose"?

                          Se no perche' DJI non mette a disposizione le ultime versioni nella sezione Phantom1?



                          Grazie per la pazienza

                          Adesso non ricordo ma devi capire il PHANTOM FC40 con quale Assistant viene gestito e vedere dopo che lo colleghi se ti chiede l'aggiornamento credo di si, accertati chi ha il 40 con quale Assistant lo interfaccia al PC.


                          iPhone 6 Plus by Tapatalk

                          Commenta


                          • fc 40 camera problem

                            salve ho un problema con la camera fc-40. mi vede la sua rete su ipad mi collega e poi per apprire l'applicazione ios mi rimane sulla schermata iniziale con scritto ..AGGIORNA..e la sigla della sua rete...e basta. c'è da settare qualche indirizzo ip o quello che si prende in dhcp va sempre bene ? o che sia la batteria ? grazie x aiuto. l'applicazione è sempre la stessa e non mi da aggiornamenti..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                              Ciao Manico è semplice la centralina che monta il 40 è la stessa identica del Vision e del Vision Plus ossia una V2 marchiata Phantom, devi scaricare dal sito della DJI l'assistant clicchi su prodotti e selezioni Phantom Vision
                              Il Phantom FC40 è essenzialmente un Phantom1, e non un Phantom2 come il Vision e Vision+, quindi dubito fortemente si possa usare l'Assistant del Vision...

                              I suoi documenti e software si trovano qui: Phantom FC40 - Downloads - Manuals, Software, Drivers download | DJI

                              Commenta


                              • DJI Phantom FC40 - consiglio

                                Salve,
                                desidero un consiglio per l'acquisto di questo drone, lo utilizzerei soltanto per fare riprese video da altezze non superiori ai 20 metri. Considerando che utilizza la
                                frequenza wifi di 5,8 Mz. non andrebbe in conflitto con quella della GoPro HERO+ che vorrei installare. Questo l'annuncio:
                                ----------------------------------
                                - Drone Phantom DJI FC40
                                Vendo dji fc40 con gimbal originale e gimbal 2 assi e relativa telecamera per FPV. Incluso
                                3 batterie, 2 set di eliche, 2 set paraeliche, supporto atterraggio e valigia. Drone
                                perfettamente funzionante e con un anno di vita.
                                Euro 300,00
                                ---------------------------------
                                Grazie. Francesco
                                Francesco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X