annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
    Wow!
    Ci sta una 4s dentro il vano? La multistar 5200 4s?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Dentro il contenitore della batteria originale ci sta la multistar 5200 3s
    Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

    Commenta


    • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
      Se volete usare lipo tradizionale su Phantom 2 guardate qui dove cè un tutorial definitivo. Provato..e devo dire che funziona..

      https://www.youtube.com/watch?v=rZfpr0Tah6U
      Ottimo bella modifica, appena si esaurisce la batteria apro il case e faccio la modifica
      La multistar 3 s ci stà
      Avete provato anche altre lipo tipo :zippy, turnigy ecc

      Commenta


      • Inquadratura eliche

        A voi succede questo?nelle inquadrature quando dò il pitch si vede il braccio anteriore e l'elica, se abbasso tropppo la camera col tilt l'oriizzonte appare bombato in maniera un pò troppo accentuata voi come avete risolto?Settaggio gimbal?
        Ultima modifica di piet77; 12 marzo 17, 13:26.

        Commenta


        • Qual è percentuale di batteria che fà attivare il landing?oggi mi è capitato che pur avendo ancora oltre il 50% di energia disponibile collegando il phantom alla'assistant mi dava questo valore disponibile, il phantom si è attivato in auto landing con i led posteriori che lampeggiavano rosso,pensavo si potesse tarare il livello di allarme batteria scarica è strano,pur avendo ancora energia residua.
          I led posteriori della batteria 2 accesi fissi verdi il terzo lampeggiante quando sono atterrato, fatta Altra prova lo stesso dopo 10 secondi atterra.
          La vita batteria è 97%
          Cosa può essere? Batteria già morta?

          Commenta


          • Buonasera a tutti. Non so se a qualcuno è già' capitato, ma da quando ho maledettamente aggiornato la gopro HERO3+ silver al nuovo firmware, quando l'attacco alla zenmuse non riesco più' a visualizzare nulla con il mio FPV wireless DVR.
            Sapete aiutarmi ? a parte buttare la gopro ? e poi un altra domanda. La gimbal zenmuse è compatibile con groppo 4 e 5 ?
            grazie mille

            Commenta


            • ciao piet77 ho lo stesso identico problema tuo con phantom 2 apena preso usato e batteria nuova, se hai risolto potreste aiutarmi , grazie

              Commenta


              • Qualcuno sa se è èpossibile sostituirer il telecomando originale del phantom 2 con un MX16 graupner? e Se si come si fa? sul Phantom 1 era sufficente mettere in collegamento la porta X2 della Naza con la porta 8 del ricevitorer groupner e poi settare PPM seull'assistant. ma sul assistant del phantom 2 non si puiò settare ppm e nient'altro per cui come si fa?
                Tra parentesi si può configurare l'allarme per la batteria scarica del phantom? insomma qualche notiziola non guasterebbe!!! Grazie a chiunque aiuti!!!

                Commenta


                • Buona sera,
                  mi chiamo Claudio e sono un neofita del mondo dei droni. Mi è stato proposto un Phantom 2 apparentemente ben tenuto, cioè privo di segni di cadute o rotture evidenti. Purtroppo quando è stato il momento di provarlo si è acceso, ha eseguito la diagnostica con tutti i led che si sono accesi (batteria 4 verdi e lampeggio giallo chiaro dei led di posizione) ma al comando di alzarsi in volo i rotori si sono messi in moto a fatica ruotando molto lentamente. Dato che non ho ancora formalizzato l'acquisto vorrei sapere se i sintomi sono da imputarsi alla batteria vecchia quindi carica ma senza l'amperaggio necessario o altro. Eventualmente posso inoltrare video della prova in privato.
                  Grazie

                  Commenta


                  • Ciao.
                    Prova a postare il video.
                    Quanti lampeggi fa? 5 o 6?
                    La prova la fai in casa o fuori?
                    In che modalità di volo?
                    Hai fatto le calibrazioni?
                    Ultima modifica di Pier2162; 23 aprile 20, 21:30.
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • https://www.facebook.com/motorclassi...c_location=ufi

                      Commenta


                      • Spero che il link funzioni, purtroppo il video non riesco a caricarlo.
                        Scusate per il nuovo forum e grazie per l'aiuto.

                        Commenta


                        • Il link non va. Perché non lo metti su YouTube?
                          Puoi rispondere alle domande che ti ho fatto?
                          Hai il manuale?
                          Yuneec Typhoon H

                          Commenta


                          • Sto aspettando che arrivi (appena acquistato) per poter dire se in modalità volo. Per le calibrazioni se intendi la rotazione del drone sul piano e sulla verticale nel video non mi pare venga eseguita almeno manualmente. La prova del video è eseguita all'interno. Numero lampeggi mi pare la sequenza dei tre colori per due volte ma essendo zero competente meglio valutare dal video.
                            Grazie

                            Commenta


                            • https://youtu.be/Rx1HK5d9nrk

                              Commenta


                              • Di certo non è un problema di batteria.
                                La serie di lampeggii rapidi, mi pare gialli, indicano che è in failsafe, ma il perché non si vede certamente dal video.
                                Bisogna collegarlo all'assistant e calibrare tutto, e vedere se c'è qualcosa che non va.
                                I motori girano in maniera anormale, anche se mi pare che le eliche non siano fissate, o una di esse è sfilettata perché rimane ferma mentre il motore gira.
                                Io non lo avrei acquistato.
                                Ti consiglio di cercare dei tutorial su YouTube, io non possiedo il phantom per i motivi che ti ho detto in mp, e quanto ho visto non fa altro che confermare quello che penso.
                                Mi spiace di non poterti aiutare.
                                Yuneec Typhoon H

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X