annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anche io non ho trovato subito le risposte che cercavo, il problema del Gimbal Zenmuse è che usa l'attacco posteriore della Gopro per la connessione, intendo quel connettore verticale in cui ci si aggancia lo schermo, non conosco le GoPro, ma se la 2 ha lo stesso attacco, potrebbe funzionare al posto della 3, ma quando ho trovato quello che ti ho indicato l'ho scelto perché è universale.
    Io avevo più volte postato la foto di quel Gimbal, ma non ho mai avuto risposte, fino a che mi sono accorto che quello era lo stesso, e l'ho ordinato.

    Commenta


    • si ho visto che la zenmuse ha lo spinotto per agganciare la gopro infatti e' come la gopro 2,mi sembra strano che sia solo per la 3 oppure 3+,ma se tutti dicono cosi' non credo si sbaglino...ora che ci penso ..ma se prendo la gimbal che hai postato per ultima e non ha quello spinotto,la gopro 2 posso collegarla lo stesso al sistema fpv?
      Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
      Radio:Spektrum DX7

      Commenta


      • Se leggi qui, DJI Phantom Brushless Gimbal Camera Mount w/ Motor & Controller for Gopro3 FPV Aerial Photography $79.99 Free Shipping @GoodLuckBuy.com nella descrizione c'è scritto che funziona con la GoPro 3, 2 e 1, proprio perchè è universale, ci attacchi quello che ti pare.

        Commenta


        • Ragazzi se io mettessi 2 batterie da 2600 mah avrei 5200 mah come la batteria del phantom 2 , avrei la stessa autonomia? (25 min.)?
          toy

          Commenta


          • Interessanti video fatti con la Mobius su Zenmuse!!!



            Il tipo ha messo anche un paio di foto.
            File allegati
            Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
            Hubsan X4 H-107c HD

            Commenta


            • belle riprese,mi sembra uno spreco montare un gimbal adatto per una cam e usarne un'altra che non c'entri nulla..
              io comunque per il momento prendo il phantom 2 no vision,per il gimbal aspetto che entri in produzione quello che sta progettando un'utente del forum che si chiama marco,mi sembra sulla buona strada e si puo' montare sia la mobius sia la gopro,nel mentre mi faccio i pollici col quadri,sempre che lo trovo perche' in 2 negozi italiani non e' disponibile.
              Vega mi sembra che l'ultimo link sulla gimbal che hai messo sia solo per gopro 3,ho letto le specifiche e parla solo di questa cam,anche se non capisco se per mettere il live ci vuole cavetto oppure ha uno spinotto adatto come la zenmuse..cmq aspetto l'uscita dell'altra gimbal menzionata sopra.
              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
              Radio:Spektrum DX7

              Commenta


              • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                belle riprese,mi sembra uno spreco montare un gimbal adatto per una cam e usarne un'altra che non c'entri nulla..
                io comunque per il momento prendo il phantom 2 no vision,per il gimbal aspetto che entri in produzione quello che sta progettando un'utente del forum che si chiama marco,mi sembra sulla buona strada e si puo' montare sia la mobius sia la gopro
                Certo, sai benissimo che anch'io sono in attesa del gimbal di Marco. Solo che questo è forse l'unico, o uno dei pochi, ad aver montato la Mobius sulla Zenmuse. Ed era interessante vedere il discorso Jello, no?
                Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                Hubsan X4 H-107c HD

                Commenta


                • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                  belle riprese,mi sembra uno spreco montare un gimbal adatto per una cam e usarne un'altra che non c'entri nulla..
                  io comunque per il momento prendo il phantom 2 no vision,per il gimbal aspetto che entri in produzione quello che sta progettando un'utente del forum che si chiama marco,mi sembra sulla buona strada e si puo' montare sia la mobius sia la gopro,nel mentre mi faccio i pollici col quadri,sempre che lo trovo perche' in 2 negozi italiani non e' disponibile.
                  Vega mi sembra che l'ultimo link sulla gimbal che hai messo sia solo per gopro 3,ho letto le specifiche e parla solo di questa cam,anche se non capisco se per mettere il live ci vuole cavetto oppure ha uno spinotto adatto come la zenmuse..cmq aspetto l'uscita dell'altra gimbal menzionata sopra.
                  1) no, leggi bene! 2) si mette il cavetto
                  File allegati
                  Ultima modifica di Vega29; 17 febbraio 14, 12:54.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
                    Certo, sai benissimo che anch'io sono in attesa del gimbal di Marco. Solo che questo è forse l'unico, o uno dei pochi, ad aver montato la Mobius sulla Zenmuse. Ed era interessante vedere il discorso Jello, no?
                    ho notato adesso che il piatto e' gia' a 90°.quindi bisogna accontentarsi di usare la zenmuse senza poterla muovere e quindi la mobius sta fissa ..
                    io casomai prendo quella postata da vega,poi quando uscira' quella di marco ben venga anche questa...
                    Vega l'ho guardato 3 volte ma proprio non riuscivo a vederlo...azz... a vecchiaia
                    a proposito dove posso prendere il phantom 2 disponibile che da joanathan e hobby hobby e' fuori stock?
                    possibilmente in europa per avere garanzia.
                    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                    Radio:Spektrum DX7

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                      a proposito dove posso prendere il phantom 2 disponibile che da joanathan e hobby hobby e' fuori stock?
                      possibilmente in europa per avere garanzia.
                      Da Elishop, venditore più che affidabile, risulta diponibile.
                      Magari prima di fare l'ordine sentili per telefono per una conferma disponibilità.

                      Commenta


                      • Forse per corrispondenza! Una settimana fa li ho visti da Jonathan nel negozio di Roma 2!

                        Commenta


                        • In tutte le foto che circolano, anche da siti i più vari, si vede che la piastra superiore, quella che va avvitata al Phantom, è ruotata di 90° rispetta ai fori del Phantom, che sono allineati paralleli alla videocamera, così come sono messi questi, la camera inquadra di lato, dov'è l'errore, sono io che non ho capito?
                          File allegati

                          Commenta


                          • Ciao a tutti,
                            sono nuovo del forum e fresco possessore di Phantom 2 con gimbal zenmuse H3-2D. Ho fatto i miei primi voli settimana scorsa con grande soddisfazione. Ora sto cercando di capire se e come è possibile trasmettere il video della gopro 3 (e magari controllarla start/stop, scatto ecc) da terra insieme alle informazioni di volo. Ho letto sul forum e cercato su parecchi siti ma non mi è chiaro di cosa ho bisogno.
                            In teoria questo kit non dovrebbe bastare per tutto?
                            DJI 2.4G BT DATALINK & IPAD GS + iOSD mini + CAN-Bus hub | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

                            Se poi fosse possibile trasmettere tutto su ipad sarebbe il massimo, anche se in ogni caso vorrei comprare un monitor da 7" ad hoc.

                            Se qualcuno mi sa aiutare ne sarei grato.

                            Grazie mille

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                              rispetta ai fori del Phantom, che sono allineati paralleli alla videocamera, ?
                              Sul Phantom i fori di fissaggio per il mount della GoPro o del gimbal sono in linea con la mediana della fusoliera, ovvero paralleli ai pattini.

                              Commenta


                              • E questi? Non sono quei tre fori superiori?
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X