annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
    Bel Video domani incomincio a montare Tutto ho fatto la stessa configurazione speriamo bene!

    DJI iOSD MINI
    Immersion Rc 600mw 5.8Ghz
    Black Pearl Def HDMI High 5.8Ghz 32 Canale Diversity 7 "Monitor"


    Phantom2 iOSD Mini FPV Transmitter & Zenmuse H3-2D install - That HPI Guy - YouTube
    dove hai acquistato gli accessori in questione?sarei ankio interessato all'acquisto dei medesimi!! ;)

    Commenta


    • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
      dove hai acquistato gli accessori in questione?sarei ankio interessato all'acquisto dei medesimi!! ;)
      Ciao
      Il monitor è il trasmettitore da RangeVideo
      Home page

      IOSD MINI da Jonathan

      Commenta


      • Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
        Ciao
        Il monitor è il trasmettitore da RangeVideo
        Home page

        IOSD MINI da Jonathan

        Si ma da rangevideo quale trasmettitore e quale monitor? dacci i codici articolo che copiamo sempre che tu dica che tutto funziona a meraviglia :-)

        Commenta


        • Finito

          Ecco i componenti utilizzati:

          Monitor
          Black Pearl 7" HD LCD Screen FPV Diversity Rx 5.8GHz 32CH slim design no battery

          Trasmettitore
          5.8Ghz 600mW audio/video transmitter

          Iosd Mini
          DJI IOSD MINI | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

          Foto



          Commenta


          • Bravo ottimo lavoro perfetto :-)

            Commenta


            • quanto hai speso in tutto fra trasmittente, monitor e iosd?

              complesso da installare?

              batterie e ricevente sul monitor integrate?
              Jamara R/C Buggy 1:10 Splinter Bl Lipo 2.4Ghz
              DJI Phantom 2 + Zenmuse H3-2D + GoPro Hero 3 + Futaba 10cg + iosd + Boscam 32ch Tx/Rx

              Commenta


              • Originariamente inviato da zorzside Visualizza il messaggio
                quanto hai speso in tutto fra trasmittente, monitor e iosd?

                complesso da installare?

                batterie e ricevente sul monitor integrate?
                Allora per il monitor è trasmettitore 305$ spedito Ho scelto la spedizione ultra veloce
                55$ solo di spedizione.. non mi andava di aspettare tanto.. infatti 5\6 giorni materiale a casa SENZA SPESE DOGANALI!

                IOSD da jonathan 59,00 euro

                per il montaggio molto semplice vedi il video!

                Per il monitor uso 1 lipo da 3000mha 3 CELLE SRC quella piatta delle radio!

                Ma volendo puoi comprare monitor con batteria integrata!
                Black Pearl 7" HD LCD Screen FPV Diversity Rx 5.8GHz 32CH slim design with battery
                Ultima modifica di Tommyxx; 29 gennaio 14, 13:00.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
                  Allora per il monitor è trasmettitore 305$ spedito Ho scelto la spedizione ultra veloce
                  55$ solo di spedizione.. non mi andava di aspettare tanto.. infatti 5\6 giorni materiale a casa SENZA SPESE DOGANALI!

                  IOSD da jonathan 59,00 euro

                  per il montaggio molto semplice vedi il video!

                  Per il monitor uso 1 lipo da 3000mha 3 CELLE SRC quella piatta delle radio!

                  Ma volendo puoi comprare monitor con batteria integrata!
                  Black Pearl 7" HD LCD Screen FPV Diversity Rx 5.8GHz 32CH slim design with battery
                  scusa ma alla gopro bisogna mettere qualche altro cavo oppure con quello grigio basta e avanza :-)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
                    scusa ma alla gopro bisogna mettere qualche altro cavo oppure con quello grigio basta e avanza :-)
                    Nessun cavo aggiuntivo! 😊

                    Commenta


                    • supporto monitor per radiocomando originale esiste? intendo per quel monitor stupendo
                      Jamara R/C Buggy 1:10 Splinter Bl Lipo 2.4Ghz
                      DJI Phantom 2 + Zenmuse H3-2D + GoPro Hero 3 + Futaba 10cg + iosd + Boscam 32ch Tx/Rx

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
                        Ragazzi scusatemi queste valige che avete linkato vanno bene per il phantom 2 complete di gimbal??
                        Ho trovato questa da Modellismo Italia, 98 euro, ho telefonato e mi hanno detto che il Phantom entra con le gambe montate.
                        Io ho dei dubbi, Quanto è alto il Phantom 2, dalla base del carrello alle ogive?
                        Modellismo Italia - Phantom DJI
                        File allegati
                        Ultima modifica di Vega29; 29 gennaio 14, 15:05.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                          Ma avete letto la faccenda del peso del Phantom 2 non Vision? Le protezioni delle eliche pesano 21 grammi l'una, pertanto 84 grammi in tutto, c'è scritto che il peso del Phantom 2 non può superare i 1350 grammi, e con il gimball e il tx video si è già oltre i 1300 grammi, pertanto le protezioni non si possono usare con questa configurazione!
                          Mi confermate che è così?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                            Ho trovato questa da Modellismo Italia, 98 euro, ho telefonato e mi hanno detto che il Phantom entra con le gambe montate.
                            Io ho dei dubbi, Quanto è alto il Phantom 2, dalla base del carrello alle ogive?
                            Modellismo Italia - Phantom DJI
                            19 CM

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                              Mi confermate che è così?
                              Direi proprio di si, se provi a simulare la cosa con eCalc risulta che i motori stanno al 82% per l'hovering, eliche da 9" con una massa complessiva di 1350 gr, siamo veramente al limite massimo ammissibile.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
                                19 CM
                                .....
                                GRAZIE!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X