annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Confermo che arrivano tutti i dati da te Citati ! e pure di piu...

    Commenta


    • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
      Si. Ti arrivano dati di altezza , velocità direzione , carica della bartteria , satelliti agganciati e ti segna sempre la direzione della base da cui sei partito. Sarà il mio prossimo acquisto.
      Comunque prova a cercare su youtube. CI sono uns acco di video che fanno vedere cosa si vede
      Si ma serve solo IOSDmini e un monitor oppure anche altre cose?
      Io L'FPV non l'ho ancora capito proprio bene bene :-)

      Commenta


      • Ciao, ti serve anche un trasmettitore/ricevitore video 5.8 ghz.

        Commenta


        • Si può usare il sistema del Vision, così da vedere su Ipad o Android?

          Commenta


          • Nessuno sà dove potere trovare un bel valigione da non spendere una pazzia per il trasporto del nostro Phantom 2

            non tirate fuori valigioni tipo i goprofessional che costano una follia,qualcosa da acquistare qui in italia

            Commenta


            • Questa ha un prezzo che se confrontato con quello che c'è in giro sembra regalata!
              PHVAL Valigia per PHANTOM DJI Nera - €89.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri
              Valige di quel tipo e di quelle dimensioni superano abbondantemente i 200 euro!
              Io ho una HPRC 2400, che con la spugna costa 148 euro, ed è meno di 40x30x20!!
              Ultima modifica di Vega29; 24 gennaio 14, 18:01.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                Questa ha un prezzo che se confrontato con quello che c'è in giro sembra regalata!
                Questa è perfetta per il Phantom, l'ho presa, costa di meno, qualità ottima ed è prodotta in Italia.

                Commenta


                • Prefette e non costano una follia,sapete se ci sta il phantom 2 no vision li dentro :-)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
                    Prefette e non costano una follia,sapete se ci sta il phantom 2 no vision li dentro :-)
                    Io il Phantom 1.1.1 e in quella che ho linkato ci entra senza problemi completo di radio e batterie extra, non mi pare che il Phantom 2 sia più grosso del 1.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
                      Io il Phantom 1.1.1 e in quella che ho linkato ci entra senza problemi completo di radio e batterie extra, non mi pare che il Phantom 2 sia più grosso del 1.
                      Ha le eliche un pochino più lunghe :-) se hai un po' di scarto ci stà

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
                        Ha le eliche un pochino più lunghe :-) se hai un po' di scarto ci stà
                        Io le eliche le smonto per il trasporto, con il sistema autoserrante di DJI ci vogliono pochi secondi per metterle/toglierle.

                        Commenta


                        • Le due valigette, quella che ho indicato io e quella di xwing, sono la stessa, solo che da SOCEPI costa di meno, ma adesso non è disponibile!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                            Le due valigette, quella che ho indicato io e quella di xwing, sono la stessa, solo che da SOCEPI costa di meno, ma adesso non è disponibile!
                            Si si ho visto vega,tu hai messo il phantom 2

                            Commenta


                            • Mi sono appena accorto che i prezzi della SOCEPI sono IVA esclusa.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                                Mi sono appena accorto che i prezzi della SOCEPI sono IVA esclusa.
                                Si ma poi non cè l'hanno

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X