annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da NapoOrso Visualizza il messaggio
    Intanto mi presento. Stò seguendo il forum per un futuro acquisto di Phantom2 e desidero segnalare che DJI ha rilasciato questo:

    http://www.dji.com/info/releases/dji...-for-phantom-2

    Urca!!! Non la smettono per fortuna, si và sempre avanti

    Io continuo a seguire
    Nuovo anch'io in questo campo ......sinceramente sono un pò scettico ad aggiornare i firmware .....piu di uno dopo averlo fatto il Phantom ha avuto dei problemi non so se rischiare , almeno che non sono già incasinato e allora ogni tentativo va bene !! ...................
    Qualcono lo ha già fatto ???? basta solo collegare il Phantom al computer o anche il radiocomando ??
    ......Qualcuno ha un video da lincarmi per i vari aggiornamenti ??

    Mi chiedo se esiste qualche registrazione al sito DiJ per poter avere asistenza telefonica " magari" (in Italiano) oppure ricevere aggiornamenti sulla funzionalità del P2


    Grazie per eventuale risposta !!

    Commenta


    • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
      Nuovo anch'io in questo campo ......sinceramente sono un pò scettico ad aggiornare i firmware .....piu di uno dopo averlo fatto il Phantom ha avuto dei problemi non so se rischiare , almeno che non sono già incasinato e allora ogni tentativo va bene !! ...................
      Qualcono lo ha già fatto ???? basta solo collegare il Phantom al computer o anche il radiocomando ??
      ......Qualcuno ha un video da lincarmi per i vari aggiornamenti ??

      Mi chiedo se esiste qualche registrazione al sito DiJ per poter avere asistenza telefonica " magari" (in Italiano) oppure ricevere aggiornamenti sulla funzionalità del P2


      Grazie per eventuale risposta !!

      Io, ho l'ho collegato all'Assistant ma dice : NO updates

      Forse non è ancora stato messo in rete ?

      Commenta


      • Originariamente inviato da gasato Visualizza il messaggio
        Ragazzi, ho finito di sistemare gli interni della valigetta Max 505. In allegato la foto del risultato. Entrano comodamente:

        Phantom 2 con sistema FPV e antenna montati
        2 batterie del Phantom
        Radiocomando con supporto monitor FPV
        Monitor BlackPearl 7', parasole e batteria aggiuntiva
        8 eliche
        Cacciaviti, chiavette e cavetteria varia
        Caricabatteria Phantom e monitor 7'
        GoPro Hero3+

        e rimane anche un po' spazio che probabilmente utilizzerò in futuro per altre batterie extra del Phantom.
        Bella...! posso chiederti quanto l'hai pagata ??

        Commenta


        • Motori

          Salve a tutti ...mi chiedevo se i motori del Phantom vanno comunque bene per il P2 ....visto che sono entrambi di 920 KV

          Commenta


          • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
            Bella...! posso chiederti quanto l'hai pagata ??
            Perchè non date una letta a sto Forum? Ci sono un sacco di post su quella valigetta, io l'ho presa dalla SOCEPI, è il modello MAX505, costa con iva e spedizione intorno ai 90 euro.
            Ti allego una foto e lo schema dei tagli.
            File allegati

            Commenta


            • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
              Salve a tutti ...mi chiedevo se i motori del Phantom vanno comunque bene per il P2 ....visto che sono entrambi di 920 KV
              Posso chiederti dove hai trovato questo dato? Ho chiesto due volte sul Forum ma non ho mai avuto una risposta!

              Commenta


              • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                Io, ho l'ho collegato all'Assistant ma dice : NO updates

                Forse non è ancora stato messo in rete ?
                Dal sito DJI devi scaricare il nuovo "Phantom 2 Assistant Software v2.00"!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                  Perchè non date una letta a sto Forum? Ci sono un sacco di post su quella valigetta, io l'ho presa dalla SOCEPI, è il modello MAX505, costa con iva e spedizione intorno ai 90 euro.
                  Ti allego una foto e lo schema dei tagli.
                  io invece continuo a non capire perche' prenderla da socepi quando da maximo la stessa identica viene a costare tutta compresa di spedizione e sconticini vari 79,93€ anche se ora ha subito un'aumento ma bisogna aggiungere gli sconti che ti toccano con i punti fedelta'.
                  in piu' ti regalano un buono sconto di 5€ valido per 6 mesi,.in.hia piu' seri di cosi' si muore
                  Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                  Radio:Spektrum DX7

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                    Dal sito DJI devi scaricare il nuovo "Phantom 2 Assistant Software v2.00"!
                    Fatto, ma poi, quando collego il Phantom , il programma non funziona perchė dice che prima devo aggiornare il firmware, praticamente un vicolo cieco !

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                      Domandina: con il Phantom 2 + Zenmuse e GoPro 3, si possono scattare foto durante la ripresa in volo?
                      Desidero rispondere a Vega29 anche se un po' in ritardo, essendomi iscritto da poco. La GoPro la puoi impostare su time lapse con temporizzazione da 0,5 Sec. a 60 sec a scaglioni di 1 sec o 3 (non ricordo adesso) e farla "volare" facendo scattare solamente foto. Davanti al monitor ti sceglierai le foto migliori.C'è anche la possibilità di scegliere la risoluzione delle foto e a questa segue l'angolo FOV dell'inquadratura.

                      Per quanto riguarda la bombatura dell'effetto fish eye (scusa ma non ho più trovato il tuo post) sui video ti dico che è possibile diminuirla fino quasi ad eliminarla. Se scarichi il videoeditor della GoPro (che è gratis) questa funzione la possiede così come programmi tipo After Effect (che uso io) o similia.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                        Fatto, ma poi, quando collego il Phantom , il programma non funziona perchė dice che prima devo aggiornare il firmware, praticamente un vicolo cieco !
                        ok riuscito!

                        Commenta


                        • Potenziometro misterioso

                          Sul retro della TX vi sono: la levetta per il tilt camera e sotto un foro che corrisponde ad
                          un potenziometro a cacciavite sulla scheda interna.

                          Visto che è accessibile dall'esterno presuppone la possibilità di azionarlo.

                          Qualcuno sa a cosa serve?

                          Grazie

                          Alex

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da NapoOrso Visualizza il messaggio
                            Desidero chiedere come mai si opta per una 2 assi e non per una 3 assi come questa:





                            http://www.goodluckbuy.com/dji-phant...o-2-3-fpv.html

                            Il prezzo intanto si è alzato da quando l'ho memorizzata... era 91, cmq anche al nuovo prezzo non è male.
                            Difficoltà con alimentazione? Difficoltà di sistemazione?

                            Mi autoquoto per evidenziare il fatto che ormai le 3 assi stanno arrivando alla grande. Questa mi sembra ultracompatta e plug & play:



                            E forse non c'è bisogno di alllungare i piedi di atterraggio o forse solo imbottire la parte che tocca a terra come si vede in parecchi video.

                            http://www.goodluckbuy.com/3-axis-al...antom-fpv.html

                            C'è qualcuno che ha montato una 3 assi su Phantom2??



                            A circa 146E direi che comincia a far gola

                            Commenta


                            • Il secondo gimbal non è da Phantom, pesa 320 grammi senza videocamera!

                              Commenta


                              • a che cosa serve?

                                Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                                Sul retro della TX vi sono: la levetta per il tilt camera e sotto un foro che corrisponde ad
                                un potenziometro a cacciavite sulla scheda interna.

                                Visto che è accessibile dall'esterno presuppone la possibilità di azionarlo.

                                Qualcuno sa a cosa serve?

                                Grazie

                                Alex
                                Sono curioso anca mi.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X