annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
    ma che moneta e' quel simbolo?sterlina?
    sterlina

    Commenta


    • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
      Aggiungete anche me, ho appena ordinato una Fatshark 600mW, e mio vendo la mia Boscam 600mW ancora da montare sul Phantom.
      vega la boscam la prendo io!
      Ultima modifica di tknquad; 25 marzo 14, 22:40.
      GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

      Commenta


      • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
        vega la boscam la prendo io!
        Andata! Quando ci vediamo la porto!

        Commenta


        • .....

          Commenta


          • Appena registrato

            Un buongiorno a tutti

            Commenta


            • Originariamente inviato da DrMarvin16 Visualizza il messaggio
              Se siamo di più è meglio! Ma almeno in due gia le spese si dimezzano! Comunque sì, serve a non fare saldature. Già se troviamo un altro candidato potremmo fare l'ordine!
              Posso aggiungermi al gruppo per l'acquisto del cavetto?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Joe Tropea Visualizza il messaggio
                Posso aggiungermi al gruppo per l'acquisto del cavetto?
                certo! se non sei di Roma posso spedirtelo in raccomandata basta che paghi l'importo anche di quella

                ti scrivo in pm

                Commenta


                • Valigia MAX 505

                  Ragazzi, ho finito di sistemare gli interni della valigetta Max 505. In allegato la foto del risultato. Entrano comodamente:

                  Phantom 2 con sistema FPV e antenna montati
                  2 batterie del Phantom
                  Radiocomando con supporto monitor FPV
                  Monitor BlackPearl 7', parasole e batteria aggiuntiva
                  8 eliche
                  Cacciaviti, chiavette e cavetteria varia
                  Caricabatteria Phantom e monitor 7'
                  GoPro Hero3+

                  e rimane anche un po' spazio che probabilmente utilizzerò in futuro per altre batterie extra del Phantom.
                  File allegati

                  Commenta


                  • Per l'acquisto del cavetto da firstpersonview per ora siamo 4: misterxfiles, Vega29, Joe Tropea ed io.

                    Ho gia parlato con misterxfilex e ci siamo accordati.
                    Il prezzo del cavetto + spedizione a testa viene 27 euro. Per chi vuole poi che glielo spedisco basta che aggiunge ai 27 il prezzo della raccomandata (4 euro circa).

                    Quando tutti confermano vi passo le coordinate per mandarmi i soldi così procedo all'acquisto.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da DrMarvin16 Visualizza il messaggio
                      Per l'acquisto del cavetto da firstpersonview per ora siamo 4: misterxfiles, Vega29, Joe Tropea ed io.

                      Ho gia parlato con misterxfilex e ci siamo accordati.
                      Il prezzo del cavetto + spedizione a testa viene 27 euro. Per chi vuole poi che glielo spedisco basta che aggiunge ai 27 il prezzo della raccomandata (4 euro circa).

                      Quando tutti confermano vi passo le coordinate per mandarmi i soldi così procedo all'acquisto.
                      È tornato out of stock.....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da DrMarvin16 Visualizza il messaggio
                        È tornato out of stock.....
                        Ma te l'avevi acquistato vero?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                          Ma te l'avevi acquistato vero?
                          No stavo aspettando la risposta di un altro utente! Comunque torneranno in stock a giorni, nel frattempo possiamo organizzarci

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da DrMarvin16 Visualizza il messaggio
                            No stavo aspettando la risposta di un altro utente! Comunque torneranno in stock a giorni, nel frattempo possiamo organizzarci
                            ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto che gli ritorna domani o venerdì, quindi abbiamo il tempo per organizzarci e fare l'acquisto

                            Commenta


                            • Nuovo firm

                              Intanto mi presento. Stò seguendo il forum per un futuro acquisto di Phantom2 e desidero segnalare che DJI ha rilasciato questo:

                              http://www.dji.com/info/releases/dji...-for-phantom-2

                              Urca!!! Non la smettono per fortuna, si và sempre avanti

                              Io continuo a seguire
                              Ultima modifica di NapoOrso; 26 marzo 14, 17:38.

                              Commenta


                              • 3 Axis Gimbal

                                Desidero chiedere come mai si opta per una 2 assi e non per una 3 assi come questa:





                                http://www.goodluckbuy.com/dji-phant...o-2-3-fpv.html

                                Il prezzo intanto si è alzato da quando l'ho memorizzata... era 91, cmq anche al nuovo prezzo non è male.
                                Difficoltà con alimentazione? Difficoltà di sistemazione?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X