annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
    ma scusa io aspetto nel suo sito che continua a dire non disponibile e a spostare la data di arrivo e invece lo tiene in negozio??
    ma che serieta' e'??
    siccome mi occupo di ecommerce (tra le varie cose di internet) ti posso dire che il negozio non c'entra con il magazzino. se il magazzino per la vendita online riceve del materiale, ne invia una parte al negozio. quando esaurisce le scorte il magazzino, non si rivolge al negozio per farsi dare la merce residua. ne ordina altra e basta. cio' che è al negozio rimane li.
    ovviamente questo cambia nei casi di piccoli siti di ecommerce che magari sono solo il negozio senza magazzino...
    tutto cio' almeno sulla base della mia esperienza, poi ci possono essere altre ragioni...
    GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

    Commenta


    • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
      siccome mi occupo di ecommerce (tra le varie cose di internet) ti posso dire che il negozio non c'entra con il magazzino. se il magazzino per la vendita online riceve del materiale, ne invia una parte al negozio. quando esaurisce le scorte il magazzino, non si rivolge al negozio per farsi dare la merce residua. ne ordina altra e basta. cio' che è al negozio rimane li.
      ovviamente questo cambia nei casi di piccoli siti di ecommerce che magari sono solo il negozio senza magazzino...
      tutto cio' almeno sulla base della mia esperienza, poi ci possono essere altre ragioni...
      ma scusa cosi' e' come gestire 2 negozi invece di 1,io se fossi negoziante metterei quello che ho in negozio nel mio sito on-line,quindi 10 cose ho in negozio e 10 cose metto on-line,certo che se in negozio vendo tot di pezzi mi tocca aggiornare il sito e qui mi sembra di capire che gli sono finiti,ordinati,gli sono arrivati e non credo 2-3 pezzi,e non ha mai aggiornato il sito,visto che la gente che ha la possibilita' di recarsi al negozio lo ha comprato mentre nel sito non risulta nulla,pero' stranamente si trovano il tempo di aggiornare la data di arrivo...boh....mi sta sembrano il negoziante spagnolo eladio che ti dice che la merce e' in magazzino e poi ordini e ti arriva il pacco noti che mancano dei pezzi e ti senti dire che quando hai ordinato tu ci sono stati altri 5 tizi che hanno fatto l'ordine e quindi sono finiti..bah..con tutto il tempo che sto ad aspettare allora mi conviene prendere all'estero e amen
      Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
      Radio:Spektrum DX7

      Commenta


      • Ma te ragioni come se Jonathan avesse un magazzino ed un negozio, invece i negozi sono OTTO,

        Roma 1 (Casal Monastero)
        Roma 2 (Mostacciano)
        Mogliano Veneto (TV)
        Bergamo - Centro
        Bologna - S.Lazzaro
        Viareggio - Lucca
        Grosseto - Centro
        Napoli - Pozzuoli

        che dovrebbero fare, far viaggiare i prodotti avanti e indietro? E dai!

        Commenta


        • Jonathan Srl con socio unico - sede legale in Via S.G. Calasanzio 13 -00010 Moricone (RM)
          non e' dove sei andato tu vega?
          Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
          Radio:Spektrum DX7

          Commenta


          • No, lì non accede il pubblico, io vado nel negozio Roma 2, abito ad Ostia, e quello sta prima del Raccordo Anulare, in venti minuti ci arrivo!

            Commenta


            • ma sapevate che hobbyking ha un magazzino in europa??mi e' arrivata una loro mail che mi avvisava di guardare i prodotti che hanno in negozio,mi domando se questo fa diminuire i giorni di arrivo del pacco e soprattutto niente dogana.
              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
              Radio:Spektrum DX7

              Commenta


              • Si ma fa salire il prezzo!
                P.S. ma come facevi a non saperlo? Spediscono dalla Cina, dalla Gran Bretagna e dalla Germania, e sei te che scegli dove acquistare.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                  ma sapevate che hobbyking ha un magazzino in europa??mi e' arrivata una loro mail che mi avvisava di guardare i prodotti che hanno in negozio,mi domando se questo fa diminuire i giorni di arrivo del pacco e soprattutto niente dogana.
                  si ma comunque ho notato che il magazzino un europa non è molto fornito....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio

                    per il momento non ho domande da fare, ma solo dire che ci sono, leggo questa discussione e se posso anche io dare un contributo lo faro' volentieri.
                    se poi qualcuno di roma vuole che ci diamo una punta da qualche parte per volare in gruppo o farsi dei video a vicenda, ci sono la domenica in generale... magari se avete bambini portiamo pure loro cosi mentre noi ci scambiamo idee o altro sul nostro giocattolone (magari senza volare mentre loro sono vicini), loro giocano tra di loro.

                    a presto
                    tkn
                    Beh per quelli di Roma come me e zone limitrofe potrebbe essere una buona idea trovare un luogo di ritrovo per far volare stormi o pattuglie acrobatiche phantom 2 tanto per non fare a gomitate solo con gli aeromodellisti. Personalmente mi sto appoggiando al campo di volo di ponte galeria. Se a qualcuno interessa batta un colpo.
                    A presto
                    Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                      Si ma fa salire il prezzo!
                      P.S. ma come facevi a non saperlo? Spediscono dalla Cina, dalla Gran Bretagna e dalla Germania, e sei te che scegli dove acquistare.
                      io tutte le volte che ci ho comprato hanno spedito sempre dalla cina e passano oltre i 20 giorni prima che arriva,su 6 pacchi una volta ho beccato dogana di 5€ (se li potevano risparmiare )
                      comunque come dice marvin non e' rifornito anzi direi che non c'e' proprio un c...o
                      Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                      Radio:Spektrum DX7

                      Commenta


                      • Cicalino infantile

                        Salve a tutti oggi ho avuto la possibilità di filmare uno stormo di papere appollaiate su una spiaggia sul lago di Garda , ma purtroppo se non fosse per il cicalino che antipaticamente starnazza quando si accende la batteria non sarebbero scappate prima della ripresa !!
                        La mia domanda è : sapete se ce la possibilità di ridurre o magari eliminare completamente quel suono infantile tipico dei giocattoli cinesi che esce fuori in maniera assordante quando si accende il P2 ?? Grazie della eventuale risposta !!

                        Commenta


                        • Come si fa a reimpostare l'home point?


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          Jamara R/C Buggy 1:10 Splinter Bl Lipo 2.4Ghz
                          DJI Phantom 2 + Zenmuse H3-2D + GoPro Hero 3 + Futaba 10cg + iosd + Boscam 32ch Tx/Rx

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da zorzside Visualizza il messaggio
                            Come si fa a reimpostare l'home point?


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            Perchè scrivi "reimpostare"? Dal manuale:

                            "Punto Base o Home Point . Prima del decollo la posizione del modello verrà salvata come Home Point dalla MC automaticamente quando i motori verranno armati e solo dopo aver preso almeno il segnale di 6 satelliti (solo un LED rosso lampeggiante o nessuno) per almeno 10 sec.)"

                            Commenta


                            • Esatto ma se io mi sposto a piedi di 500 metri facendolo volare trovo una zona nuova vorrei impostare nuovamente l'home point in un altra posizione è fattibile?


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              Jamara R/C Buggy 1:10 Splinter Bl Lipo 2.4Ghz
                              DJI Phantom 2 + Zenmuse H3-2D + GoPro Hero 3 + Futaba 10cg + iosd + Boscam 32ch Tx/Rx

                              Commenta


                              • Usi l'interruttore sinistro portato al centro, il Phantom così torna verso di te, ovunque stai, e non dove era decollato.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X