annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Begos Visualizza il messaggio
    Ho preso tutto a leroymerlin: contenitore, spugna 200x100x2, colla all'acqua per attaccarci la spugna alle pareti interne, rivestimento nero esterno. Costo totale 25/30€!

In riferimento alla valigetta che indicavi tu, che alla fine ti viene 100€ circa, fai attenzione all'altezza in quanto se ci aggiungi qualcosa per sollevare la base, come ho fatto io, poi rischi che non entri più... Sei tanto al limite anche se esteticamente sicuramente è più bella.

Begos xquanto riguarda il carrello secondo me nn c'è bisogno di rialzarlo xkè la gimbal non tocca a terra, è una cosa in più che hai fatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Hai ragione, non tocca se la gopro è montata (naturalmente gimbal acceso da utilizzare solo con gopro) ma sei molto a filo. Quando non hai la gopro sopra, quindi a gimbal spento, senza le spugne rischiava facilmente di urtare... Molti ho visto che usano alzare un pò il phantom.

Commenta

• Buongiorno a tutti.
        Sono pronto a fare l'ulteriore passo per acquistare l'FPV e attrezzare ulteriormente il mio Phantom 2 + Zenmuse + GoPro Hero3+ black Edition.
        Allora, fermi restando che mi sembra quasi inutile non montare il mini iosd, quale attrezzatura mi consigliate? Quello che vorrei fare è ricevere contemporaneamente su monitor e occhiali (per far vedere ad una seconda persona), per questi ultimi cosa dite di quelli di hobbyhobby? Sono meglio dei fatshark?

Commenta

• Dalle foto vedo che il Phantom ha i led rossi davanti e verdi dietro, è possibile spostarli nella maniera corretta, cioè verdi a destra e rossi a sinistra?

Commenta

• gimball phantom 2

Buongiorno a tutti gli amici, ho visto su ebay questa gimball ,"DJI Phantom Brushless per GoPro Eroe 1/2/3 FPV Aerial", qualcuno sa se è veramente compatibile per il nostro fantasmino? ho interrogato un pò di venditori ed a sentire loro non ci sono problemi, solo che loro vendono ma chi compra sono io e non vorrei brutte sorprese al momento dell'installazione... voi cosa ne pensate?
            Franz62

Commenta

• Ma te lo leggi sto Forum? Andresti a pagare 105 euro, lo stesso Gimbal di cui si parla qui http://www.baronerosso.it/forum/mode...y-da-90-a.html che costa moolto meno? Io l'ho pagato euro 83,51 compresa la spedizione con corriere DHL, se non hai fretta costa euro 65,94!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                Ma te lo leggi sto Forum? Andresti a pagare 105 euro, lo stesso Gimbal di cui si parla qui http://www.baronerosso.it/forum/mode...y-da-90-a.html che costa moolto meno? Io l'ho pagato euro 83,51 compresa la spedizione con corriere DHL, se non hai fretta costa euro 65,94!!!

a parte il fatto che 20 o trenta euro in più non sono un problema, io ho chiesto se va sul phantom 2 e se è compatibile nel senso che si possono utilizzare i cavi di connessione che escono dallo stesso o se si devono fare modifiche all'alimentazione.....
                Franz62

Commenta

• Ciao ragazzi!
                  Una domanda...è normale che in modalità GPS, fermo in punto fisso, do' lentamente comando di coda e il modello non rimane fermo sul punto ma inizia a traslare? Facendo quasi una circonferenza ecco...
                  E' alquanto fastidiosa come cosa, specie quando non si ha molto spazio...

Commenta

• Allora non leggi, quello che ti ho linkato, è indicato come

DJI Phantom Brushless Gimbal Camera Mount w/ Motor & Controller for Gopro3 FPV Aerial Photography DJI Phantom Brushless Gimbal Camera Mount w/ Motor & Controller for Gopro3 FPV Aerial Photography

quello da te indicato non precisa se è per il Phantom, ma è lo stesso, a meno che copino le foto da altre inserzioni.

Commenta

• Originariamente inviato da rigo16 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi!
                      Una domanda...è normale che in modalità GPS, fermo in punto fisso, do' lentamente comando di coda e il modello non rimane fermo sul punto ma inizia a traslare? Facendo quasi una circonferenza ecco...
                      Non è normale, prova a fare la calibrazione avanzata della IMU e calibrare il magnetometro al campo di volo prima del decollo.

Commenta

• Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                        Allora non leggi, quello che ti ho linkato, è indicato come

DJI Phantom Brushless Gimbal Camera Mount w/ Motor & Controller for Gopro3 FPV Aerial Photography DJI Phantom Brushless Gimbal Camera Mount w/ Motor & Controller for Gopro3 FPV Aerial Photography

quello da te indicato non precisa se è per il Phantom, ma è lo stesso, a meno che copino le foto da altre inserzioni.
                        Ora sei stato chiaro. ... Infatti confrontando le foto attentamente in quelle viste da me le connessioni sono diverse. . Ergo, stavo per prendere una fregatura . Ti ringrazio
                        Franz62

Commenta

• Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
                          Non è normale, prova a fare la calibrazione avanzata della IMU e calibrare il magnetometro al campo di volo prima del decollo.
                          ciao grazie...ho provato ora a fare sia la basic che la advanced calibration...
                          un po' è migliorato...ma tende ancora a farlo!

Commenta

• Salve ragazzi, oggi ho collaudato il mio phantom e tutto ok nel volo normale.Purtroppo non sono riuscito a far funzionare ne HL ne CL.Eppure dal naza assistant IOC è abilitato. Potreste aiutarmi a capire?
                            toy

Commenta

• Originariamente inviato da toy71 Visualizza il messaggio
                              .Purtroppo non sono riuscito a far funzionare ne HL ne CL.Eppure dal naza assistant IOC è abilitato. Potreste aiutarmi a capire?
                              IOC funziona solo se sei in modalità GPS e sono stati agganciati almeno sei satelliti, il led deve fare solo lampeggi verdi oppure uno/due verde e uno rosso.

Commenta

• Approfitto per rifare una domanda che non ha avuta risposta:
                                dalle foto vedo che il Phantom ha i led rossi davanti e verdi dietro, è possibile spostarli nella maniera corretta, cioè verdi a destra e rossi a sinistra?
                                Grazie

Commenta

Sto operando...
                                X