annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho visto alcune TX 5.8 che sembrano avere una ventolina, non è una complicazione in più?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Begos Visualizza il messaggio
      Ragazzi, ieri ho realizzato la mia custodia per Phantom 2 + Zenmuse montato + cuscinetti, fatti in casa, per i piedi. Costo per realizzarla 25€. Sicuramente non sarà come quelle da minimo 100€ ma credo farà bene la sua funzione. Ora mi tocca imbottire l'interno con un altro pò di spugna ma già così è abbastanza fermo. Nella foto non c'è il coperchio ma ho anche quello
      Bel lavoro BEGOS non male tienici informato come lo ultimerai

      Commenta


      • Buona sera, riprendo la mia precedente richiesta di auto per il mancato collegamento tra PC e Assistant: sono stato stupido! Non avevo caricato i driver...

        Tuttavia ho verificato lo stesso problema di cattivo montaggio, segnalato da Robyr in gennaio: la levetta posteriore del radiocomando non combacia con il potenziometro e quindi l'inclinazione del gimbal non funziona.
        Robyr diceva di aver alzato il potenziometro, può fornirmi qualche ulteriore insicazione per superare l'inconveniente?
        Grazie

        Esquinas

        Commenta


        • Ecco fatto! La culla è pronta!
          File allegati

          Commenta


          • Originariamente inviato da Begos Visualizza il messaggio
            Ecco fatto! La culla è pronta!
            Ottima idea, quei contenitori dovrebbe averli pure Ikea a pochi Euro.

            Commenta


            • Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
              Ottima idea, quei contenitori dovrebbe averli pure Ikea a pochi Euro.
              Io l'ho preso a leroymerlin, dimensioni 60x40x30h. Se il contenitore serve solo per il trasporto in auto e poco più questa credo, qualità prezzo, sia la soluzione più economica. Considerando quello che costano le valigie...

              Per quanto riguarda le eliche, cosa mi consigliate? Conviene sostituirle con qualche modello in particolare per avere più prestazioni? Cosa mi consigliate?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Begos Visualizza il messaggio
                I
                Se il contenitore serve solo per il trasporto in auto e poco più questa credo, qualità prezzo, sia la soluzione più economica. Considerando quello che costano le valigie...
                Sicuramente si, anche per riporlo in casa al riparo dalla polvere è perfetto.

                Per quanto riguarda le eliche, cosa mi consigliate?
                Il Phantom 2 dovrebbe avere di serie le eliche da 9" invece di quelle da 8", meglio di queste non c'è nulla, se hai le 8" cambiale con le 9", sempre DJI, e guadagni sensibilmente in efficienza.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Begos Visualizza il messaggio
                  Io l'ho preso a leroymerlin, dimensioni 60x40x30h.
                  Dovrebbe essere questo, costa decisamente poco.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
                    Dovrebbe essere questo, costa decisamente poco.
                    Si, è lui. Io l'ho preso a 9,90€ forse perché il coperchio non ha le chiusure, grrrrrr! Sarebbero state utili...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
                      Il Phantom 2 dovrebbe avere di serie le eliche da 9" invece di quelle da 8", meglio di queste non c'è nulla, se hai le 8" cambiale con le 9", sempre DJI, e guadagni sensibilmente in efficienza.
                      Si, ho già quelle da 9". Lascio perdere quindi chi dice di mettere quelle in carbonio...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Begos Visualizza il messaggio
                        Si, ho già quelle da 9". Lascio perdere quindi chi dice di mettere quelle in carbonio...
                        Con quelle in carbonio qualcosa guadagni, però non credo che la spesa valga la pena, inoltre le eliche in carbonio sono molto delicate, basta una toccata per terra e le butti.

                        Commenta


                        • BEGOS veramente un ottimo lavoro bravo e complimenti, la spugna dove l'hai presa da bricofer o negozi simili? L'hai rivestito con carta adesiva nera giusto. dopo domani mi arriva anche a me il gioiellino non vedo l'ora e subito vado a prendere il contenitore.

                          Commenta


                          • Ragazzi anche questa non è male ed economicamente parlando potrebbe andare costa meno rispetto a quella nominata in post precedenti
                            [URL="http://www.socepi.it/Home/tabid/39/ProductID/298/CategoryID/81/Default.aspx?p=Valigia-ermetica-c-valvola%2c-mod.-MAX505&nuru=1"]

                            Commenta


                            • Ai prezzi SOCEPI devi aggiungere IVA e Spedizione, io ho deciso di prendere una MAX505 ed una MAX430, a 65,00 euro e 43,00 euro, cioè 108,00 euro, poi ci sono altri 33,56 euro tra IVA e Spedizione!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                                BEGOS veramente un ottimo lavoro bravo e complimenti, la spugna dove l'hai presa da bricofer o negozi simili? L'hai rivestito con carta adesiva nera giusto. dopo domani mi arriva anche a me il gioiellino non vedo l'ora e subito vado a prendere il contenitore.
                                Ho preso tutto a leroymerlin: contenitore, spugna 200x100x2, colla all'acqua per attaccarci la spugna alle pareti interne, rivestimento nero esterno. Costo totale 25/30€!
                                In riferimento alla valigetta che indicavi tu, che alla fine ti viene 100€ circa, fai attenzione all'altezza in quanto se ci aggiungi qualcosa per sollevare la base, come ho fatto io, poi rischi che non entri più... Sei tanto al limite anche se esteticamente sicuramente è più bella.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X