annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
    dalle foto vedo che il Phantom ha i led rossi davanti e verdi dietro, è possibile spostarli nella maniera corretta, cioè verdi a destra e rossi a sinistra?
    Grazie
    Sarà pure la maniera corretta come luci di posizione per un aeromobile, però è quella sbagliata per un multi visto che lo scopo delle luci è farti capire come è orientato il muso.
    Se proprio vuoi spostarle devi scambiare di posto gli ESC visto che i led sono integrati
    su questi.

    Commenta


    • XWING, ero in modalità Gps ed i led lampeggiavano verdi. Quindi per questo la cosa mi preoccupa.

      Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
      toy

      Commenta


      • Originariamente inviato da toy71 Visualizza il messaggio
        XWING, ero in modalità Gps ed i led lampeggiavano verdi.
        Verifica sull'assistant se il comando del IOC si posizione sulle giuste posizioni quando muovi lo switch.

        Commenta


        • Si l'assistant mi da tutto ok. Io accendo già con switch su HL oppure su CL. È sbagliato?
          toy

          Commenta


          • Originariamente inviato da toy71 Visualizza il messaggio
            Si l'assistant mi da tutto ok. Io accendo già con switch su HL oppure su CL. È sbagliato?
            Se parti con l'IOC già attivo credo che poi non funziona perché prima la NAZA deve fare l'home del GPS.
            Parti con l'IOC non attivo, aspetta il fix del GPS vai in volo e poi attiva l'IOC.
            Se la tua radio lo permette usa i modi volo del Tx, abbinandoli agli stessi switch del GPS e del IOC, per far apparire sul display quale funzione hai attiva.

            Commenta


            • Ok grazie proverò come dici tu.
              toy

              Commenta


              • ciao a tutti volevo capire alcune cose sul phantom 2 :

                -vision o non vision per cosa sta???
                -il gimbal zenmus ho letto che e' solo per go-pro 3 oppure 3+ ma io ho la hero 2,non esiste proprio che si possa montare dato che e' sempre una go-pro?
                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                Radio:Spektrum DX7

                Commenta


                • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti volevo capire alcune cose sul phantom 2 :

                  -vision o non vision per cosa sta???
                  -il gimbal zenmus ho letto che e' solo per go-pro 3 oppure 3+ ma io ho la hero 2,non esiste proprio che si possa montare dato che e' sempre una go-pro?
                  Mi scuso con te se sei un non vedente, in caso contrario se vai qui DJI | The Future of Possible lo capisci da solo!

                  Commenta


                  • grazie vega anche per le prese x il culo che ti potevi risparmiare,ma sai non conoscevo nemmeno quel sito e ora grazie a te ho trovato una risposta....poi semmai sarei non udente,ma comunque lasciamo stare,che come qualcuno chiede una cosa subito a lanciare frecciatine anche per domande che saranno state dette e ridette,non credo comunque di meritarmi ste prese in giro,essere esperti nel campo non credo significhi anche questo.
                    ritornando al phantom 2 ,visto che ho una gopro 2 e il gimbal zenmuse e' solo per la 3,esiste in caso qualche altro gimbal simile adatto per la mia gopro senza il bisogno forzato di andare ad acquistare l'ultima gopro?
                    un grazie in anticipo.
                    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                    Radio:Spektrum DX7

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                      grazie vega anche per le prese x il culo che ti potevi risparmiare,ma sai non conoscevo nemmeno quel sito e ora grazie a te ho trovato una risposta....poi semmai sarei non udente,ma comunque lasciamo stare,che come qualcuno chiede una cosa subito a lanciare frecciatine anche per domande che saranno state dette e ridette,non credo comunque di meritarmi ste prese in giro,essere esperti nel campo non credo significhi anche questo.
                      ritornando al phantom 2 ,visto che ho una gopro 2 e il gimbal zenmuse e' solo per la 3,esiste in caso qualche altro gimbal simile adatto per la mia gopro senza il bisogno forzato di andare ad acquistare l'ultima gopro?
                      un grazie in anticipo.
                      Tranquillo, non te la prendere. Non voleva certo offendere. Io sono un neofita, e qui sul Barone ho notato che non siamo ben visti, sono tutti dei super gegni, e forse per questo pretendono che, invece di chiedere ci andiamo a leggere tutto da soli. Al primo post ho rischiato anch'io un vaffa, ma poi mi sono messo nei loro panni e ci sono passato sopra. Scrivo su altri forum dove mi intendo, e quando qualcuno fa domande stupide come potrebbero essere le mie qui, rispondo cercando di aiutare il più possibile. Certo se poi uno è de coccio o continua a rompere sulle stesse cose....
                      Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                      Hubsan X4 H-107c HD

                      Commenta


                      • ma ci mancherebbe,mi ha solo dato fastidio che siccome leggendo molte pagine lui era uno di quelli che chiedeva e chiedeva finche' alla fine ha trovato le sue soluzioni alla sua lista spese ed eccolo con il suo quadricottero,ma questo non credo che sia giustificato che uno si debba mettere a far del sarcasmo o battute che non portano a nulla di costruttivo,se ho chiesto una cosa millemila volte ripetuta da altre persone basta solo ignorarmi,astenersi dal rispondere senza il bisogno di mancare di rispetto.
                        io vorrei acquistare il phantom 2 non vision e montarci la mia gopro 2 per fare alcuni filmati che mi servirebbero per ritagliarli e usarli come video di partenza o finali di alcuni miei video di pesca,siccome vorrei vedere anche come sta inquadrando la mia gopro ho capito che a parte mi serve un kit fpv usando come cam sempre la mia gopro 2.
                        ora sto girando sia su youtube sia qui per capire se esiste una gimbal simile alla zenmuse che mi faccia montare la mia camera e poterla usare sola oppure in futuro con fpv,ma ancora non ho trovato nulla,sul tubo i phantom vengono montati con gopro3 oppure una videocamera che si chiami zemius (se non sbaglio)volevo evitare di prendere un'altra cam inutilmente e sfruttare la mia che gia' ci faccio molte cose.
                        Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                        Radio:Spektrum DX7

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                          grazie vega anche per le prese x il culo che ti potevi risparmiare,ma sai non conoscevo nemmeno quel sito e ora grazie a te ho trovato una risposta....poi semmai sarei non udente,ma comunque lasciamo stare,che come qualcuno chiede una cosa subito a lanciare frecciatine anche per domande che saranno state dette e ridette,non credo comunque di meritarmi ste prese in giro,essere esperti nel campo non credo significhi anche questo.
                          ritornando al phantom 2 ,visto che ho una gopro 2 e il gimbal zenmuse e' solo per la 3,esiste in caso qualche altro gimbal simile adatto per la mia gopro senza il bisogno forzato di andare ad acquistare l'ultima gopro?
                          un grazie in anticipo.
                          Questo http://www.baronerosso.it/forum/mode...y-da-90-a.html attualmente costa meno di 70 euro, io sto aspettando che arrivi con DHL, costato 83,51 euro compreso il corriere DHL, ci metterò una Nilox Foolish, perchè in quel modello ci puoi mettere quello che vuoi.
                          Ammetti però che se ti interessi ad un DJI Phantom, e non sei mai stato sul sito del produttore, è un pò strano?
                          Così come la risposta sul Gimbal, che era già nel Forum?
                          Ultima modifica di Vega29; 16 febbraio 14, 14:16.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                            ciao a tutti volevo capire alcune cose sul phantom 2 :

                            -vision o non vision per cosa sta???
                            -il gimbal zenmuse ho letto che e' solo per go-pro 3 oppure 3+ ma io ho la hero 2,non esiste proprio che si possa montare dato che e' sempre una go-pro?
                            Come avrai visto al sito dji:
                            a) vision è la versione con la camera e gimbal integrata (gimbal controllato a servocomando solo in tilt) e trasmissione a terra su device Iphone o Android.
                            b) non vision è praticamente la stessa versione senza gimbal e senza telecamera. é possibile comprarlo in bundle cioe abbinato con la zenmuse H3-2D per gopro 3 o 3+

                            personalmente non consiglio la versione a anche se molto pratica per iniziare a fare video (ma è un mio parere puramente personale) comunque come ho gia scritto da altre parti anche il mercato dice cosi, almeno in cina, xche per ogni vision venduti dji vende circa 5 phantom 2 con o senza zenmuse.
                            Purtroppo sulla zenmuse H3-2d la tua gopro 2 non la puoi montare ,
                            Se deciderai per l'acquisto del 2 (no vision) x montare la gopro 2 dovrai cercare su siti tipo goodluckbuy.com o altri delle gimbal brushless per gopro che non abbiano il vincolo dimensionale della box gopro3
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Costi del mio sistema FPV con Phantom 2

                              Questa è la spesa totale del mio sistema FPV per Phantom 2
                              File allegati

                              Commenta


                              • Vega ma che vuoi che ti dica??io ho conosciuto il phantom tramite pubblicita' in tv,poi cercato sul tubo e alla fine con una ricerca su google sono finito sul baronerosso che non entravo dall'estate scorsa,ho visto le mille novita' riguardo questo modello e soprattutto sulle gimbal brushless hanno fatto passi da gigante e siccome volevo aggiungere altre cose ai miei video ho sempre desiderato fare questa cosa,quindi permettimi di dirti che non mi e' passato per la testa di andare a vedere se un modello ha un sito ufficiale,sto qua da giorni che cerco di leggere 200-300 pagine e quindi tra mille curiosita' mi e' sfuggita sta cosa del sito ufficiale.
                                per il gimbal sto leggendo il topic apposito ma c..zo sono 331 pagine dammi il tempo e comunque col cerca non mi aveva trovato nulla,ci sono arrivato spulciando pagina per pagina.
                                grazie blade per il chiarimento,ci sono arrivato dopo il discorso di vega,tutto ok,idee un po' piu' chiare,anche io credo sia meglio prendere il no vision e metterci cio' che piu' ci aggrada,nel mio caso usero' gopro 2 e come gimbal e' perfetta quella postata da vega.
                                Vega vedo che la tua configurazione e' quella che avrei intenzione di fare io,nel tuo caso userai la tua cam mentre io la gopro 2,grazie.
                                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                                Radio:Spektrum DX7

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X