annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao a tutti,non so se già lo conoscete su you tube questo personaggio tedesco che ha fatto dei video su vari prodotti dji tra i quali quello che interessa a noi.
    si chiama arthur konze i video vanno ad oggi dal :
    phantom 2#01 al phantom 2#16
    Anche se sono in lingua tedesca vale la pena vederli perchè si possono capire molte cose.
    Vi consiglio di osservare in particolare il phantom 2#13 #14 #15 riguardano l'FPV
    un saluto

    Commenta


    • Per 2ndwing

      Per 2ndwing, ho sbagliato io, però credo che se te lo fai da solo spendi poco più di 1000 euro, comunque lontanissimo dai 1450!
      Io ho provato già un paio di volte a capire cosa acquistare e quanto potrei spendere per avere una cosa simile, ma non sono riuscito ad avere uno straccio di risposta!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
        Come ho già precisato altre volte, io ho una Nilox Foolish, e volevo usarla senza dove acquistare una GoPro, d'altra parte ho chiesto più volte qui nel forum, ma non ho trovato qualcuno che la conosce e mi ha saputo dire se funziona, con il Zenmuse sicuramente no perchè usa l'attacco per lo schermino, forse con il Tarot.
        Gimbal a parte, che mi dite del resto?
        non funziona con zenmuse
        su H3-2d puoi solo mettere la gopro 3 o la 3+
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
          Torno alla carica con la lista della spesa:

          Phanton 2 Euro 589 se non trovi a meglio ok se puoi prendilo con una batteria di scorta
          Gimbal Tarot euro 200 forse trovi a meno pero la devi comprare in cina
          TX Marca e modello? euro 80 prendi una 5,8 , potresti prendere in alternativa AVL 5,8 ex dji costa di piu del tuo budget ma va bene
          iOSD Mini Indispensabile? Se sì euro 59 si
          Monitor RX D702 euro 120 si puo andare non scendere se puoi sotto i 7 ""
          Mi date una mano a completare la lista? ti servira una batteria per alimentare monitor e ricevente del tx video + palpebra per monitor per sole
          Se si usa l'iOSD Mini, posso avere il Bluetooth pertanto posso usare l'iPhone come monitor e inizialmente spendere qualcosa in meno? NO
          Grazie
          la gopro ce l'hao gia? ricordato anche la microsd card basta da 8gb ,ma potresti anche da 16
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • La mia configurazione!

            DJI Phantom 2 + Zenmuse Euro 730,00
            (Con la zenmuse devi utilizzare per forza la GoPro 3/3+ io utilizzo la 3+ black)


            Black Pearl 7" HD LCD Screen FPV Diversity Rx 5.8GHz 32CH slim design (no battery) Euro 138,00 + ss

            5.8Ghz 600mW audio/video transmitter Euro 54,00 + SS.

            IOSD DJI Euro 59,00

            Commenta


            • Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
              La mia configurazione!
              DJI Phantom 2 + Zenmuse Euro 730,00
              (Con la zenmuse devi utilizzare per forza la GoPro 3/3+ io utilizzo la 3+ black)
              Ciao Tommy, io ho una Mobius. E vorrei, appena sarò in grado di gestire al meglio un Quad, comprarmi questo Phantom 2. Ora, cosa dovrò fare per poter sfruttare la Mobius? ho letto che non c'è modo di adattare lo Zenmuse stock, per quale motivo?
              Prendendo invece il Phantom 2 senza Zen, conoscete un gimbal compatibile al Phantom che possa utilizzare anche la leva del radiocomando per muovere la cam?
              Grazie in anticipo
              (non sono OT vero?)
              Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
              Hubsan X4 H-107c HD

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                la gopro ce l'hao gia? ricordato anche la microsd card basta da 8gb ,ma potresti anche da 16
                GRAZIE! Cosa è l'AVL 5,8 ex dji? Inoltre, è in vendita il TX-RX del Phantom Vision
                per vedere su un iPhone o iPad Mini?

                Visto cos'è, grazie ancora!
                Ultima modifica di Vega29; 01 febbraio 14, 18:57.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
                  La mia configurazione!

                  DJI Phantom 2 + Zenmuse Euro 730,00
                  (Con la zenmuse devi utilizzare per forza la GoPro 3/3+ io utilizzo la 3+ black)


                  Black Pearl 7" HD LCD Screen FPV Diversity Rx 5.8GHz 32CH slim design (no battery) Euro 138,00 + ss

                  5.8Ghz 600mW audio/video transmitter Euro 54,00 + SS.

                  IOSD DJI Euro 59,00
                  GRAZIE!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                    GRAZIE! Cosa è l'AVL 5,8 ex dji? Inoltre, è in vendita il TX-RX del Phantom Vision
                    per vedere su un iPhone o iPad Mini? NO

                    Visto cos'è, grazie ancora!
                    dell'avl ex dji ti allego il manuale cosi lo vedi dove cercarlo in italia non so qui si trova ancora o come dji o come AVL 58

                    Per il tx RX tipo vision NO
                    pero qui c'è qulacuno che smonta quelle macchine o truck che si pilotano via Ipad / iphne per lobotomizzarle della camera e del tx video e li montano su multi con modifiche Hardware dei circuiti asportati dai robot spy....cosi da trasmettere su ipad...non sono un esperto sto cercando di capire come fanno e quale di sti cavoli di macchine / robot spy si puo usare a poco costo
                    Ultima modifica di Blade-slap; 07 febbraio 15, 14:17.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Non so se è la sezione giusta, ma vorrei sapere una cosa, vedo riprese fatte con la GoPro che a volte sono molto deformate tipo FishEye, a volte moto meno, allora mi chiedo, c'è un modo per ridurre questa deformazione? Per le foto, con PhotoShop c'è la possibilità di correggere sta cosa, ma per i filmati, si può fare? E come?

                      Commenta


                      • Per farvi capire la mia domanda. Secondo voi posso fare la stessa cosa che si vede nel video, acquistando DJI Phantom 2 + Zenmuse originale? come vedete, ha montato una Mobius, proprio come vorrei fare io....
                        Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

                        Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                        Hubsan X4 H-107c HD

                        Commenta


                        • Chi riconosce il Gimbal di questo filmato?

                          Commenta


                          • Per quanto riguarda la TX video 5.8, qual'è la potenza legale in Italia? Le ho viste da 500 a 1000 mW!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                              Chi riconosce il Gimbal di questo filmato?
                              Si ma guarda che quello è il phantom1 e non il 2

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
                                Si ma guarda che quello è il phantom1 e non il 2
                                Sì, sappiamo essere il Phantom 1, era solo per far capire il tipo di configurazione che vorrei avere io, ma con il 2...
                                Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                                Hubsan X4 H-107c HD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X