annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come ho già precisato altre volte, io ho una Nilox Foolish, e volevo usarla senza dove acquistare una GoPro, d'altra parte ho chiesto più volte qui nel forum, ma non ho trovato qualcuno che la conosce e mi ha saputo dire se funziona, con il Zenmuse sicuramente no perchè usa l'attacco per lo schermino, forse con il Tarot.
    Gimbal a parte, che mi dite del resto?

    Commenta


    • Originariamente inviato da lallofly Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e da poco ho anche io acquistato un phantom 2 no vision con supporto gopro 3 e posseggo anche un quadricottero da me assemblato SK 450 ma senza GPS con scheda di controllo KK 2.1...
      Per settare ioc devi entrare in modalità nazam con il programma di gestione del phantom con il tasto in alto poi mettere la spunta su ioc e non tornare su modalità phantom 2 altrimenti ritorni ai parametri di default e annulli i settaggi avanzati.
      Lo stesso si fa per settare GPS atti failsafe per il selettore destro del telecomando.
      Dopo la spunta devi praticamente spegnere il phantom e staccare il cavo USB vedrai che funziona.
      Qualcuno mi sa dire dove si possono settare i limiti di volo in verticale e orizzontale del quad cioè volare in un cilindro?
      Grazie
      Ti ringrazio tanto appena smette di nevicare provo il tutto ..... oggi ne ha buttato giù 70 cm. e continua
      Franz62

      Commenta


      • Ciao a tutti, sono 40enne novello e incompetente di Quad! A oggi mi sto schiantando con un Walkera QR W100S, siccome l'ho già cambiato una volta, domani sera un mio amico mi passa simulatore con radio usb...
        Vorrei imparare a controllare come si deve per poi fare riprese aeree decenti. Dopo varie ricerche di modelli RTF e FPV, ho optato per il Phantom2. Mi trasmette sicurezza, sia nei materiali che nel volo.
        Andando un pò controcorrente, io avrei optato come videocamera la Mobius Real Full HD, dai video su Youtube, mi sembra molto meglio per rapporto qualità/prezzo e peso.
        La mia domanda è: prendere il Phantom2 con Zenmuse e cercare di adattarlo, oppure come scritto qui http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ll-hd-137.html utilizzare un Gimbal adatto alla Mobius e adattarlo al Phantom?
        Scusate se mi sono dilungato...
        Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
        Hubsan X4 H-107c HD

        Commenta


        • che ne pensate di questi accessori per FPV sul phantom 2?


          Boscam 5.8GHz Diversity Receiver 7.0 Inch TFT LCD Monitor for FPV 800x480 LED Backlight

          Boscam 5.8G 500mW 8 Channel AV Transmitter FPV
          l

          Commenta


          • Torno alla carica con la lista della spesa:

            Phanton 2 Euro 589
            Gimbal Tarot euro 200
            TX Marca e modello? euro 80
            iOSD Mini Indispensabile? Se sì euro 59
            Monitor RX D702 euro 120
            Mi date una mano a completare la lista?
            Se si usa l'iOSD Mini, posso avere il Bluetooth pertanto posso usare l'iPhone come monitor e inizialmente spendere qualcosa in meno?
            Grazie

            Commenta


            • Salve a tutti. Vorrei chiedere: nel phantom 2 se posseggo la Hero 3, per poterla installare devo per forza comprare il gimbal zenmuse oppure esiste anche un "attacco fisso" come per l'1???

              Commenta


              • una domanda x chi possiede occhiali fpv (ero interessato a questo modello 3D video glasses 80 inches screen with battery integrated ) , volevo sapere se durante l'uso degli occhiali si riesce a vedere il phantom da terra? Cioè la visuale è solo quella degli occhiali oppure c'è modo di vedere entrambi?

                Commenta


                • La zenmuse è fatta espressamente per gopro 3 e gopro 3+ . Cercare di adattare altre camere non ne garantisce il funzionamento . Quindi se volete la zenmuse armatevi di gopro 3 e lasciate perdere accrocchi vari altrimenti mettete una gimbal generica con tutti i problemi che ne deriveranno da taratura ecc.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
                    Domanda di servizio,a quanto impostate voi il limite delle lipo sull'Assistant Software
                    bella domanda. Interessa anche a me . per ora ho fatto solo un volo con le impostazioni di default ed ha iniziato a lampeggiare rosso dopo 15-16 minuti ma c'ara ancora una tacca di batteria.

                    Commenta


                    • se puo servire a pensarci
                      http://www.baronerosso.it/forum/4130191-post1805.html
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ocramm Visualizza il messaggio
                        una domanda x chi possiede occhiali fpv (ero interessato a questo modello 3D video glasses 80 inches screen with battery integrated ) , volevo sapere se durante l'uso degli occhiali si riesce a vedere il phantom da terra? Cioè la visuale è solo quella degli occhiali oppure c'è modo di vedere entrambi?
                        gli occhiali che hai messo sono piu da un uso casalingo che da fpv.
                        1° del 3d non te ne fai nulla
                        2° non sono gli unici che fanno 3d c'è roba migliore vedi cinemizer...te lo metto xche se la tua intenzione e di farne entrambi uso cioe fpv e casa per gioco e video beh se puoi trattati meglio, ricordati che gli occhi sono i tuoi
                        3° le cose che vanno bene per tutto ...non sono eccelse in nulla ,ma saranno sempre compromessi ..senza togliere nulla ai cinemizer che ho e con cui sono molto soddisfatto...
                        4° se fai vero FPV a immersione come si dice non puoi vedere entrambi a meno che non ti togli gli occhiali o che sbirci da sotto la montatura ..come faccio qualche volta con i cinemizer ....ma se puoi fare questo non fai fpv full immersion e avrai per via della montatura non completamente avvolgente raggi solari o luce che ti disturbano la visione in pieno fpv
                        5° dai uno sguardo anche ad altri occhiali vedi fatshark che sono i piu venduti per questo uso, c'è sono diverse discussioni nell'area FPV
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Domanda stupida..

                          Dopo volato con il phantom 2 come posso controllare i volt delle singole celle della lipo?

                          Commenta


                          • della serie compro e volo...

                            Ciao a tutti!
                            La vostra passione è contagiosa! Secondo voi l'offerta su ebay Drone Dji Phantom 2 Vision PRO con FPV e Gimbal Zenmuse H3-2D per Gopro Hero 3 | eBay è un tantino esagerata ?

                            Commenta


                            • Questa sezione del Forum è per il Phantom 2 Non Vision, per il Phantom 2 Vision c'è la sezione apposita!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                                Questa sezione del Forum è per il Phantom 2 Non Vision, per il Phantom 2 Vision c'è la sezione apposita!
                                ok...ma il Phantom in questione NON è la versione "Visio" DJI ma un 2 "normale" a cui sono stati attaccati tutti gli accessori. D'altronde, non si è parlato d'altro finora...
                                Se sto sbagliando qualcosa...chieso scusa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X